Una Stella Danzante
di Bluelectra

27/10/19, ore 13:57

ciao!
è sempre una bellissima sorpresa (purtroppo un po’ rara) quando apro la pagina di questa storia e scopro l’esistenza di un nuovo capitolo! Per quanto mi riguarda vale la pena di attendere, soprattutto in questo momento della storia in cui James e Gigì si stanno finalmente evolvendo! Ovviamente dicendo questo spero di non indurti ad aspettare ulteriormente prima di pubblicare il prossimo capitolo!!
è una qualità vincente la capacità di lasciare tutti con il fiato sospeso e di non annoiare mai, ed è la caratteristica principale di questa storia. A presto!

24/09/19, ore 16:17

Ommioddio hai aggiornato! Ti prego la prossima volta scrivimi un messaggio perché ancora un po' e mi perdevo l'aggiornamento!
Innanzitutto congratulazioni per la laurea!
Passando alla storia invece... Che capitolo favoloso! James e Angie hanno fatto un enorme passo in avanti siiiiii! E anche Rose e Scorpius ahahahhaha!

“Per le sottane di Morgana! Certo che gli piaci davvero tanto, se ha messo in piedi un casino tale solo per aiutarti… " penso che questa frase di Lily riesca riassumere perfettamente la loro futura relazione!

Ah e cosa dire di Lucy e Ben? Mi hai strappato il cuore quando lei lo ha salutato che lo stavano portando via!

E un pov di Nana! Ti prego dimmi che si sveglia presto! Voglio che torni a punzecchiare tutti con la sua allegria!

30/08/19, ore 14:57

L'ansia per le sorti di Benji e Lucy mi ha accompagnato fino alla risoluzione del problema! Ho divorato ogni parola, ogni emozione e ogni tensione. Sei riuscita, come sempre, ad immergerci in un sguardo, conversazione e pensiero dei personaggi.
Leggere questo capitolo mi ha rigenerato. Non vedo l'ora di seguire l'evoluzione tra gigi e james... E soprattutto di Nana (uno dei pezzi meglio descritti del capitolo a mio parere).

(ho versato una lacrima per Lucy)

22/08/19, ore 18:07

Credo che tutti si ricordavano lo scorso capitolo, trascurando che era scritto molto bene, ci avevi lasciato pieni d’ansia per lucy e Benji.
Sono contenta che tu sia tornata. Spero che avremo un altro capitolo presto

18/08/19, ore 23:49

Attesissimo ritorno! Avevo i lacrimoni per le scene di Lucy e Benjy ed ero in treno...è stato difficilissimo evitare figure di cacca. Bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più avvincente e mi piasce. Le Menadi mi ricordano tanto un gruppo di amiche sgangherate, casiniste e pazze, tutte estremamente diverse tra loro, ma che insieme formano un equilibrio unico, in cui ogni tassello è fondamentale per creare il puzzle. Chissà, forse lo conosci anche tu un gruppo di amiche simile. Baci, G.

09/08/19, ore 17:19

Prima di tutto: EVVIVA, COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!
Seconda cosa: scusa il ritardo, ma al contrario di te sono ancora bloccata con esami che non riesco a passare (e la salute che ha cileccato nell'ultimo periodo non ha certo aiutato; grazie al cielo, ora va meglio).

E ora passiamo al capitolo...
Povera Nana (ok, non è una citazione di Peter Pan), mi sento molto triste per ciò che le è capitato, soprattutto perché lei è in quella specie di limbo e sente il povero Berty, ma non può fare altro; so che non puoi fare spoilers e lo capisco, però ho come la sensazione che c'entri la famiglia Danes in questo. Per la precisione, una certa str***a di nostra conoscenza. Ma aggiungiamoci pure i Schatten, non si sa mai...
E povera Lucy, costretta a dire addio a Benji; immagino quanto sia stata dura per Dom dichiarare una cosa del genere, ma almeno Benji è libero e non ad Azkaban. Hai capito Rose? Datele più dosi di Scorpius, ne ha bisogno! Sì, queste scene risvegliano il mio lato romantico sepolto a ventimila leghe sotto i mari.
E parlando di romanticismo...no, ad Angie non basta ballare con James e basta e, soprattutto, non basta pure a me! Ok, io non devo dire nulla, visto che i miei li ho fatti penare dalla mattina alla sera, però caspita, questa attesa uccide! Angie, sveglia, porta James in un angolo e fate quello che dovete fare!
Ok, smetto di fangirlare (per ora...) o rischio di decedere ulteriormente.
Complimenti ancora per la laurea e al prossimo capitolo, ciao ciao!x

08/08/19, ore 21:37

La mia ff preferita! Questo è il miglior regalo post sessione che potessi ricevere! Grazie e auguri per la laurea! ah e tranqui che mi ricordavo dove era rimasta la storia perchè leggo questa ff dall'inizio alla fine ogni volta che posso tanto è bella :)

07/08/19, ore 19:54

Grazie grazie ti amo grazie per il capitolo
PS congratulazioni per la laurea! e tranquilla, mi ricordavo benissimo dove eravamo rimasti, questa ff è il mio comfort food

07/08/19, ore 19:25

Ho aspettato questo capitolo per quasi un anno, senza mai lasciare una recensione nonostante abbia seguito tutta la storia. La verità è che sono la peggior specie di lettrice che può capitare a un autore su questo sito, e ciò perché tendo ad essere particolarmente silenziosa nei riguardi di ciò che mi piace: a volte perché ritengo superfluo esprimere la mia opinione, a volte per pura pigrizia. Tuttavia, in questo caso non ho potuto far altro che esprimermi anche solo per dimostrare che, nonostante i lunghi periodi di attesa, c’è sempre chi continua a seguirti e ad apprezzare il tuo lavoro (cosa che so non essere scontata per chi si diletta nella scrittura). Detto questo, ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua vita lavorativa, e ti auguro di riuscire a realizzarti come professionista. Buona serata e un bacio.
Shedir_

06/08/19, ore 15:47

Intanto bentornata su efp! Si sentiva la tua mancanza te lo posso assicurare, ma soprattutto ci tengo a farti tanti auguri per la tua laurea! Passiamo alla storia, ho ben poco da dire perché il tuo stile di scrittura mi affascina, è accattivante, mai banale, davvero ben fatto. La caratterizzazione dei personaggi è migliorata tantissimo, sono tutti più profondi, sembra quasi di conoscerli di essere immersi dentro la storia Spero di poter leggere presto il nuovo capito. Nel frattempo ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti 😘😘

05/08/19, ore 00:59

Ciao,
Finalmente sei tornata. Devo dire che aspetto con ansia di sapere come andrà a finire. Mi fa piacere che ti sei laureata e realizzata, però spero aggiornerai presto.