Recensioni per
Reaching up to you
di Mari Lace

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/08/19, ore 22:19
Cap. 3:

Non potevo assolutamente lasciarmi scappare questo capitolo.
Avevo già notato l'aggiornamento qualche giorno fa e già l'avevo letto, but ho deciso di recensirlo oggi perché è un giorno speciale e voglio augurarti nuovamente BUON COMPLEANNO *^*
Inizio subito con la prima parte di sclero, ovvero la menzione a Kuga.
COME HAI FATTO A RENDERLO COSÌ BENE NONOSTANTE SIA SOLO UN ACCENNO?
Cioè, innanzitutto BRAVISSIMA Kaori – mi sembra di aver già sentito o letto questo nome, da qualche parte – che ha notato il fascino del piccolo Kuga già in tenera età – lo amo talmente tanto che se qualcuno dice che è bello per me è un'osservazione oggettiva, lol – e poi quando Nene dice che è basso sono morta dalle risate, HELP.
Il fatto è che dopo sono morta ancora di più quando ho letto quel “Crescerà!” da parte di Kaori che era talmente convinta che boh, ho sputato i polmoni.
E sì, concordo con Nene: Kuga ha seriamente dei capelli assurdi, ancora mi chiedo come facciano a stargli all'insù.
AD OGNI MODO, passiamo alla parte succulenta del capitolo: Isshiki che entra in classe e, disinvolto come non mai – e anche sollevato –, abbraccia Nene perché troppo felice che lei sia ancora viva.
L'incubo che ha avuto del pomodoro gigante che la divora l'ho AMATO, anche se ha traumatizzato il nostro adorato Satoshi; cioè, sarebbe proprio da lui sognare una cosa del genere, visto quanto ama coltivare i campi.
Nel senso che, amando così tanto la coltivazione, per una personalità come la sua penso sia addirittura normale fare brutti sogni a riguardo – un po' come quando ha avuto l'incubo prima che Sōma e gli altri tornassero dal *mi sfugge il nome* campo infernale, se non erro.
Più Isshiki di così non si può, O FORSE SÌ, visto ciò che accade dopo.
Nene ovviamente è non solo sconvolta, ma anche imbarazzata e irritata, tanto che si dirige con Isshiki fuori dall'aula e discute con lui.
Il loro confronto mi è piaciuto tantissimo, l'ho davvero adorato.
E ho amato il modo in cui la serietà di Isshiki nei confronti di una cosa “da poco”, almeno apparentemente, abbia fatto sorridere Nene alla fine.
Perché ha capito che Isshiki ci tiene davvero tanto a lei e che quel brutto sogno lo ha scosso, tanto che quando l'ha vista si è sentito sollevato nel constatare che fosse ancora viva e non nello stomaco di un pomodoro gigante.
Se fossero stati fidanzati, credo che le avrebbe detto: “Un pomodoro gigante DEL NOSTRO CAMPO ti ha mangiata!”, lol.
È stato davvero un bellissimo capitolo, tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;