Femmina
di Angel TR

11/08/22, ore 23:07

Oh, sono tornata anche io! (Sono in ferie e guarda un po'? Piove!) E dopo aver aggiornato due capitoli di Allegretto (se tutto va bene ne posterò altri), sono tornata anche a leggere questa storia.
Allora, nello scorso capitolo avevamo lasciato Kazumi in un momento piuttosto decisivo della sua vita, e le cose continuano a diventare più interessanti Cerca di controllarsi, di non cedere, di fare in modo che la mente e la razionalità abbiano il pieno controllo del Gene Devil e che esso non diventi invece la sua parte dominante, ma comincia ad essere piuttosto difficile anche per lei nonostante sia così determinata a riuscirci
Comunque io insisto... Kazumi, usa il Gene contro Heihachi, fai solo questo! Che quello lì c'ha qualcosa in mente!

16/10/19, ore 21:11

Ciao, Angel! ^^
Perdonami per averti fatto attendere così tanto, finalmente riesco a passare. (n_n)

Kazumi mi sta piacendo molto, in perenne bilico fra mantenere il controllo del suo corpo e cederlo a GD — chiamiamolo così per far prima.
Con caparbietà sta riuscendo a tenere testa a entrambi, anche se...
GD è prontissima ad approfittarne da un momento all'altro, il suo astio è antico e sta emergendo con sempre maggior prepotenza. Mi chiedo quanto ancora durerà questa situazione di equilibrio prima che GD si manifesti in tutto il suo potere.

Heihachi, non posso farci nulla, non mi convince. Probabilmente ha una buona considerazione di Kazumi e le rivolge tutte quelle belle parole proprio perché la ritiene potente, e al suo fianco non sfigura ma, anzi, aggiunge valore al nome dei Mishima. Questa è l'idea che mi sono fatta, quindi continuerò a tenerlo d'occhio, potrebbe sorprendermi e rivelarsi davvero il brav'uomo che pare essere.
A presto~♥