Sguardi furtivi nel buio della notte
di lmpaoli94

04/08/19, ore 20:15

Ora finalmente posso dirlo : ce l'abbiamo fatta , baby ! Adesso credo veramente di essere una delle persone più felici dell'universo ! Mi dispiace che la storia sia finita , ma tutto prima o poi nella vita deve finire , no ? In ogni caso in questo capitolo Rickon è stato proprio carino e coccoloso , anche quando ha rischiato seriamente di farsi ammazzare di brutto da quei due str****i quando sono arrivati alla Fortezza Rossa . E poi quando inizialmente non ha riconosciuto Re Robert mi sono sganasciata dal ridere . Ah , bene , quindi Joffrey è stato bello che torturato , eh ? In fondo se lo meritava *goduria fino al midollo * . Però ho apprezzato il gesto di Myrcella : cioè non esiste nulla di più nobile che perdonare i propri fratelli , anche se sono dei deficienti come Joffrey , e per questo la ammiro tanto...sono orgogliosa di te , Myrci 🖒 brava ragazza . Ma quindi Joffrey è stato diseredato oppure no ? E Margeary ? C'è ancora un conto in sospeso con lei , che fine ha fatto ? Comunque quando Myrcella e Rickon si sono baciati mi si è esploso il cuoricino dalla gioia ❤ un bel finale in stile Disney , ma comunque moooolto bello . Ottimo lavoro ! Buona fortuna per i prossimi progetti ! Alla prossima , bellino ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖