Solo una notte
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/22, ore 16:05

Dopo più di dieci anni, lascio una recensione. Da tantissimi anni questa è una delle mie Godel preferite, oggi mi è tornata in mente e ancora ricordavo titolo e rating 😂 E niente, mi sento stupida a recensire dopo tutti questi anni però mi sento di dirti che hai scritto una piccola perla e questo capitolo, prego di insicurezze, tristezza, angoscia e amore lo amo tantissimo I miei più sinceri complimenti ❤️

14/06/12, ore 20:18

Oddio, questa ff è spettacolare! Ti giuro che mi sono messa a piangere come un'idiota!
Ah, quanto sono belli Gohan e Videl e poi sono completamente IC i due ragazzi, awwww *-* ti giuro, ma ti giuro che sono rimasta di stucco, è bellissima.

Baci, Sarah (:

29/04/12, ore 10:28

Uhhhh! È l ' ultimo capitolo! Ueeee! Mi ero appassionata ... T.T
Non lo dire neanche per scherzo! Non hai deluso nessuno.! Che bello, finalmente Videl è felice!!
Devo dire che all ' inizio non mi piaceva molto questo personaggio ... ma le idee cambiano, no?
ora ti lascio perché mia madre e mia sorella mi stanno urlando contro, ciaoo!

29/04/12, ore 10:22

Ancora ciao! YEEEEEEE! Alla fine ho fatto centro! Ehhhh, io la miglior detective del mondo! XD a proposito di detective, so che non centra nulla con la recensione, ma il tuo nickname qui, su EFP, è " Ayumi Yoshida ", non è che hai preso il nome ( che è lo stesso ) dalla bambina dolce ( Ayumi Yoshida ) di detective conan? Sai, io adori tantissimo questo anime / manga, ma se è solo una coincidenza, mi scuso ... xD
Passiamo alla recensione : dal mio punto di vista, il testo è grammaticalmente perfetto ( bravaaaaa! Applausi! ), e la trama mi ha completamente preso! :P
Povera Videl ( sì, ancora ), sta soffrendo tantissimo ... però tu hai detto che qualcosa migliorerà, no? Aspetto fiduciosa!
Vado a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosaaaa! XD

29/04/12, ore 10:13

Eccomi di nuovo qui, in super ritardo! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, davvero. A parte il fatto che scommetto che sia stato difficilissimo scrivere una cosa del genere, ma la trama mi sta appassionando sempre di più, è scritta davvero molto bene e ancora una volta, non c ' è alcun tipo di errore grammaticale : nessun errore di distrazione o battitura, niente ripetizioni, verbi coniugati perfettamente, punteggiatura giusta, ecc ... ma Uffa! Perché, voi altre autrici di EFP siete così brave?
Comunque, se il mio istinto da detective non mi inganna (?) Direi che Videl vuole a tutti i costi rimanere incinta, ma non ci riesce, e soffre per questo. Giusto? La mia eccellente " deduzione " ( ? ) ha fatto centro? XD
Ora ti saluto, vado subitissimamente a leggere il prossimoooo capitolo! ;D

28/04/12, ore 21:47

Ciao! Allora comincio a dirti che recensisco in super ritardo! XD
A parte questo, devo dire che questa fic mi piace già molto, è molto intrigante come inizio. Videl sembra sconvolta. Per lei era importante avere un figlio? O è incinta e non sa come dirlo a Chichi? O qualcosa ' altro? Bo, non lo so, andrò a leggere i prossimi capitoli per scoprirlo! ^^
Come storia è scritta davvero molto bene e non ho trovato errori grammaticali ( sotto questo punto di vista, sto cercando di migliorare ) . Complimentissimi! ( lancia fiori a Ayumi )
Non so leggerai mai le recensioni che lascerò a questa storia, ma ci tenevo a lasciare un commento.
Sappi che ho messo la storia tra le preferite! :D
Adesso ti lascio, vado a fare la doccia e dopo ritorno per recensire un altro capitolozzo! XD
Baci.

Silver spring
Ps: l ' ho apprezzata molto anche perché mi piace da ... circa un mese la coppia Gohan / Videl. ;)

07/04/12, ore 12:50

Ma- Ma questa Fan Fiction è davvero stupenda!
Nei capitoli in cui Videl era depressa stavo per piangere con lei!
Mi è piaciuta davvero tantissimo! Il modo in cui hai affrontato l'argomento e la fine, stupenda a mio parere, sono davvero bellissimi!
Spero che continui così! Ti verrò a trovare presto! ;D
Baci
MakkaPakka

07/12/11, ore 19:58

Davvero sbella questa fiction.....devo dire che mi ha colpita...scrivi davvero bene in un modo molto semplice e scorrevole.....hai scritto dei capitoli che sono tristi e dolci allo stesso tempo....molto bella complimenti ^^

29/06/11, ore 22:07

cavolo tu sei un genio! questa storia è a dir poco...magnifica!!!!!! mi piace tantissimo!!!!!! la rileggo sempre quando passo in questo sito!! vai alla grande! :)

16/06/10, ore 15:41

Storia davvero stupenda ç_ç ho pianto come la fontana. Davvero una storia toccante e che fa pensare molto. Loro due sono i miei personaggi preferiti quindi non poteva non piacermi XD mi sono piaciute moltissimo le descrizioni davvero fatte bene e devo dire che questa storia è davvero originale e commovente. Complimenti! Un saluto Fanny Sonny

30/05/10, ore 18:40

Molto toccante questa fiction, specialmente i capitoli più angst...
L'inizio è chiaramente ispirato al 'Cacciatore d'aquiloni', molto coraggiosa come scelta e devo dire anche molto originale.
Non sono un'amante di quel libro, ma nel leggere la tua fiction ho ritrovato un senso di famigliarità, lo stesso che avevo provato leggendo l'opera di Hosseini.
Eppure, nonostante questa storia mi abbia toccata nel profondo, sono scontenta del finale.
Finisce bene...dubito che la sterilità passi da una settimana all'altra, non è una malattia e credo che sia quasi impossibile riuscire ad avere figli dopo che è stata diagnosticata.
Inoltre così hai un po' tradito le mie aspettative...so che non era tua intenzione, ma facendola finire così è come se avessi dimostrato che una donna se non può avere figli è inutile.
Videl non poteva ugualmente essere sterile ma sentirsi orgogliosa di essere donna e sentirsi utile?
Non capisco da cosa sia dettato il finale, forse da un insano bisogno dell'happy ending, sappi solo che ciò che prima era originale è scivolato per metà nella banalità.

Namaste

22/09/09, ore 19:46

non penso che tu mi debba ringraziarei o faccio solo il mio "dovere" mi è piaciuto molto il finale..c'ero rimasta un po' male nel terzo capitolo comunque bravissima!! continua così^^ NekiCChan!

11/09/09, ore 12:09

complimenti, non potevi fare conclusione migliore. sono molto felice. quando segui una storia e si conclude con un lieto fine, si è molto più contenti di averla seguita. complimenti ancora. spero che ne scriverai molte altre poerchè sei molto brava. alla prossima! ciauuuuu!!!

10/09/09, ore 19:35

Ciao!!!!!
Conclusione azzeccatissima e bellissima, complimenti ^^
Comunque te le sei meritata davvero tutte queste recensioni perchè secondo me sei una bravissima scrittrice, e questa storia ne dà la conferma. ^^
Sono sicura che non c'è cosa più bella di una donna e un uomo di avere un figlio, e tu hai descritto benissimo le sensazioni sia di Videl che di Gohan.
Iinfine non posso che rifarti i miei più sinceri complimenti ^^

10/09/09, ore 19:27

Che bello! ^_^ ora finalmente possono vivere felici!! Sei bravissima, spero tu continuerai a scrivere su di loro! un bacione, by gaby ..!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]