The Rebirth | La Rinascita
di fallagain

03/04/20, ore 10:39

Eccomiiiiih💕
A parte gli urli da mostro fanfictioners che è in me....questo capitolo è amore!!!
Puro amore e angst😂 fino alla fine.
Mi ha ricordato la scena finale di Mulan: puoi rimanere per cena? Is like 👉 PUOI RIMANERE PER SEMPRE????😍
E niente a parte il nome dell'autista che mi ha fatto morire (you know) .
Sono felicia :3
Al prox capitolo🎶

03/04/20, ore 00:10

Bellissimo.. aspetto il prossimo...spero tu abbia scherzato con un bel po' di tempo....😨
L'unico motivo valido per prolungare la quarantena è la tua ispirazione 😁

29/03/20, ore 20:47

Ma come fai a descrivere così i sentimenti ec
La psicologia dei personaggi...di Michael principalmente, sarà per me sempre un affascinante mistero.
Complimenti veramente!!
Sei bravissima !!
Ti prego non farci aspettare troppo...questo dolore merita riposo!!

28/03/20, ore 19:40

Eccomi🌹
Pronta per recensire l'ultimo capitolo.
Con una daga conficcata nel mio cuoricino, ma anche con un sorriso stampato sulla faccia perché finalmente hanno questo maledetto confronto.
L'atmosfera che li circonda è perfetta 💕.
Toccante dico sul serio;;

//Non c'è stata la VIULENZA TRASHOSA , ma ho adorato tutto.
Alla prossima💜

28/03/20, ore 15:26

Io non ci posso credere!!! Non puoi lasciarci cosiiiiiiii!!!
Fra loro due non possono finire così velocemente le cose!!
Comunque la storia è pazzesca, aspetto il seguito con ansia!
Marti

22/03/20, ore 18:24

Una promessa è una promessa 🌹.
Questo capitolo è un tuffo al cuore perché tiene in sospeso fino alla fine.
Ci sono queste scenette che illudono tantissimo un possibile ritorno tra loro due😢.
Soprattutto la scena della chiamata, non me lo sarei mai aspettata da Sarah.
Ora son sulle spine, ma attendo con piacere il proseguimento 💕

15/03/20, ore 22:40

Rieccomi e buon salve ;)!
Premetto che sono una super mega fan dei libri di Harry Potter quindi leggere questo capitoletto mi ha emozionata . 💕
Ci ho sperato fino alla fine che Michael uscisse tassorosso e così è stato.
(Sarah una serpe eheheh😏)
I tassi purtroppo sono troppo sottovalutati.
Hanno una grande forza d'animo.
Non a caso il mio pg femminile preferito è Tonks.
HP a parte, come sempre mi emozioni e non sono noiosi questi Cap.
Anzi sembra che ci preparino per qualcosa di importante.
Quindi continua così!!!🍀

P.s non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto riprendere a scrivere. Pian piano procedo anche io.
Un abbraccio (virtuale e non virale xD),
Luce 😙🌹

05/01/20, ore 22:13

Bellissima lettura...
Complimenti!
Hai uno stile inconfondibile e riesci con poche parole a descrivere stato d'animo ed emozioni ...
Grazie

10/12/19, ore 10:21

Ehilà, scusami per il ritardo mostruoso nel recensire ;-;, ma sono rimasta inattiva su efp in generale. Ora son tornata alla carica xD!!!!
Ma bando alle ciance!!! Volevo dirti che come sempre riesci a tenermi sulle spine; questa situazione tesa tra loro due è resa benissimo e comprensibile da entrambe le parti.
Michael però è sempre così puccioso anche in queste situazioni ed è difficile non stare dalla sua parte...
E trovo super tenere le scene ricche di ingenuità con Prince e Paris:3

P.s: attendo, come sempre, i prox capitoli.
Luce 🌈✨

22/11/19, ore 20:42

Buonasera. Felicissima di aver trovato un nuovo capitolo , scritto come sempre benissimo.
Non vedo l'ora di leggere un bel confronto tra Michael e Sarah. C: sono sempre impaziente di leggere quello che scrivi. Alla prossima e scusami per questa recensione un po' "asciutta",ma volevo comunque recensire. Buonasera ♡

17/10/19, ore 21:28

Ciao! Volevo dirti che questa storia mi sta piacendo molto, come mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, come sempre riesci a far calare il lettore nel racconto come vedesse un film. Aspetto con trepidazione che tu ricominci a scrivere! E penso che come me molti lettori aspettano lo stesso! Un abbraccio

29/09/19, ore 23:23

Ciaoo, ti ricordi di me?? Sono tornata ad infastidirti muahahha, direttamente al sequel. Quest'estate mi sono distaccata dalle fanfic, ma mi mancava tantissimo questa. Così ho finito '' the wish ", non sapendola completata e soprattutto con un sequel. Il finale mi ha uccisa, come rivivere le sentenze. Scrivi davvero bene, come se fosse davvero lui a parlare, almeno io l'ho sempre immaginato così. Continua così ❤️🙏

11/09/19, ore 12:12

Wow finalmente stai continuando questa fan fiction che adoro tantissimo, mi raccomando posta presto
vedo che aggiorni più qui, quindi continua

08/09/19, ore 11:12

STO IMPAZZENDO!
Devo confermare, la canzone "Love goes on and on" accompagna questa storia alla perfezione.
Ho quasi visto Michael fingersi indifferente mentre aspettava l'arrivo di Sarah con i suoi figli, il suo tumulto interiore affiorare alla superficie come fosse un'onda mentre lui cercava di nasconderlo...e poi l'arrivo di lei...le ultime righe mi hanno stese, le ho sentite veramente come un pugno al cuore! Mi piacerebbe tantissimo sapere una cosa: ti sei immaginata un'attrice o un personaggio che potrebbe incarnare Sarah come te la immagini tu? Sono curiosa :) attendo con ansia il prossimo capitolo, grazie di tutto.

07/09/19, ore 11:39

Okay.
Ho passato tutto il tempo della telefonata a voler urlare (e a non poterlo fare, non voglio spaventare i vicini). E quando la telefonata è finita...ho pianto, lo giuro.
Penso di capire perché nessuno abbia ancora recensito questo capitolo...perché non ci sono parole. Grazie di aver scritto una cosa così straziante e al tempo stesso bella.