The Rebirth | La Rinascita
di fallagain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/19, ore 11:22

Adoro i capitoli che finiscono lasciandoti tutta questa suspence! Ben fatto!
Ho letto tutto il capitolo ascoltando in loop una canzone, "Love goes on and on" cantata da Amy Lee...devo dire che si sposa alla perfezione con la tua storia e ha amplificato i brividi che mi vengono a leggerla, mi piace davvero moltissimo. La leggo un poco alla volta, voglio centellinare il piacere della lettura, ma non me lo stai rendendo facile! Ancora tanti complimenti per la tua scrittura.

05/09/19, ore 21:16

Oddio!! Capitolo bellissimo.
"Era come camminare senza spina dorsale"...wow. Sei molto evocativa nel tuo stile, e adoro come suddividi il racconto in brevi paragrafi, dà un'idea di ordine e allo stesso tempo di un susseguirsi continuo e tormentoso di pensieri... non riuscivo a staccare gli occhi dal testo e avevo il cuore in gola! Non ci posso credere che sia lei l'autrice di quel libro! Accidenti! Adoro questo racconto. Complimenti. Alla prossima,
Diana

01/09/19, ore 15:04

La faccenda si fa molto tesa ;-;
Sai come farmi tenere sulle spine, lo ammetto.
La casa in Irlanda era un fatto sconosciuto per me, ma trovo che sia un'ottima scelta da parte di Michael.
È un posto calmo e completamente immerso nella natura 💚.
Aspetto, come sempre, il loro incontro:3
Un bacio,
Luce **

01/09/19, ore 11:31

Lo ammetto, non ho letto la prima storia, ho appena trovato questa e sono appena riemersa da tre anni di assenza da questo sito. Ma!, credo proprio che andrò a cercare The Wish, e che continuerò la lettura. Mi piace come scrivi. Innanzitutto perché solitamente pochi autori hanno il coraggio di scrivere in prima persona dal punto di vista di Michael, è una grande responsabilità che mi sembra tu stia gestendo bene. Poi lo stile...netto, vero, senza nulla di superfluo. Complimenti! Sono contenta che stiate continuando a scrivere di lui. Questa sezione del sito non è frequentatissima in confronto alle altre, ma credo che ci sia del buono. Continuiamo il nostro lavoro di autrici! Un abbraccio

16/08/19, ore 14:08

L'ANSIAH!!!!😭😱
Fino all'ultimo ci avevo sperato che qualcuno rispondesse dall'altra parte e invece....devo aspettare ancora lol
Comunque i bimbi sono sempre dei cucciolini bellissimi...povere creature ingenue. Mi domando se un giorno Michael gli dirà davvero chi è Sarah per lui 🌈.
Attendo con ansia, come sempre 💙😍

Un abbraccio,
Lux ✨

08/08/19, ore 00:00

Diventa sempre più intrigante la faccenda;-;.
Sono rimasta sorpresa per l'evoluzione di Sarah, non mi aspettavo che diventasse una scrittrice.
Ma in fin dei conti qualche indizio c'era anche nella storia precedente.
Attendo con impazienza il terzo, come Mike attende una risposta da Sarah xD🌸

// Il mio, se tutto va bene, inizierà da domani sera :3
Un abbraccio,