Multi-Feelings
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/19, ore 14:44

Ciao carissima! Anche questa volta sei riuscita a descrivere un momento dolcissimo, di tenera delicatezza, tra due grandi artisti.
Ovviamente sono andata a vedere il link che hai suggerito, e devo dire che mi ha fatto venire la pella d'oca. Le loro voci sembrano fatte apposta per armonizzarsi insieme. E l'incontro che hai immaginato denota tutta la stima che hanno l'uno per l'altro.
Brava, davvero, perché con queste brevi storie riesci comunque a trasmettere un sacco di emozioni diverse e profonde :-)

17/09/19, ore 19:52

Kim, eccomi anche qui! La mia missione di sommersione recensioni va avantiiii *-*
Scusami per il ritardo, questa l'avrei potuta recensire anche prima di partire in effetti…
Ma comunque! XD
Questa scena mi ha davvero intenerito, questa coppia di amici è riuscita a essere carina anche senza fluffosità e smancerie varie, il che è davvero fantastico, perché rientra perfettamente nella loro caratterizzazione. Insomma, quello che nei Linkin Park si lascerebbe andare a gesti d'affetto e robe dolciose è Mike, non Chester. E, per quanto riguarda Jonathan… naaaah, secondo me lui è anafettivo xD li vedo come due persone anche abbastanza orgogliose, che se proprio devono parlare di come si sentono preferiscono farlo attraverso la musica.
Jonathan è stato davvero fantastico, è riuscito a trovare le parole - poche ma buone - per tirare su Chez; del resto chi meglio di lui lo può capire?
Mi piace molto anche come hai interpretato il loro modo di vivere e affrontare la cosa: Chester non l'ha mai veramente superata, quando faceva il pagliaccio scemo lo faceva per far ridere gli altri ma alla fine lui stava male, sempre male. Mentre invece Jonathan, non che stia bene, ma me lo immagino come uno che si lascia il passato alle spalle, ne parla per esorcizzarlo e così lo tiene a bada, anche grazie alla musica.
(Mi auguro almeno che sia così, dato che lui NON DEVE fare la stessa fine di Chester, e se si sente triste e depresso mi offro volontaria per andare a consolarlo u.u)
Sììììììì, Chester nel ruolo di consolatore! Quando? Dove? Non vedo l'ora *____* Chez è un personaggio che mi piace un sacco, mi piace la sua personalità e sono felice di poter leggere di lui in tutte le versioni e in tutte le sfaccettature!
Grazie di cuore per aver scritto questa fantastica storia che mi ha trasmesso tanto, sto adorando questa raccolta e non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!! :3
Vado a recensire qualcos'altro di tuo! ♥

04/09/19, ore 15:29

Oddio, non avevo assolutamente idea che avessero vissuto delle esperienze cosi' traumatiche...
Non dev'essere facile andare avanti con questo peso sulle spalle, anche perche' i ricordi a volte affiorano senza che tu sia in grado di controllarli
E' terribile e mi dispiace molto per loro, non avevo idea del passato di Chester (menziono lui perche' l'altro cantante non lo conosco XD)!
Sei riuscita benissimo a far emergere la preoccupazione, la rabbia, il rancore di entrambi, nonche' la loro forza d'animo.
Il fatto che uno cerchi di tirare su l'altro e' una cosa molto nobile e apprezzabile e anche cio' che hai scritto riguardo la personalita' di Chester nelle note (che non sapevo) e' ammirevole.
Non vedo l'ora di vederlo anche nei panni del "consolatore"!
Complimenti anche per questa storia, come sempre stupenda, viste anche le tematiche decisamente delicatissime, che hai trattato con maestria e il giusto equilibrio!
Attendo con ansia la prossima One Shot *_*

Ma da quanto tempo e' che non recensisco questa raccolta?! Troppo!!!
Adoro questa coppia e il modo in cui l'hai raccontata *_* Li hai resi davvero unici!
Ho adorato la dolcezza di Joe (tipica di lui, patatino) e anche quella di Daron! Mi sono immaginata ogni scena ed e' stato bellissimo, perche' sembrava fossi li' con loro! **
Anche se il fluff e' un genere che non so proprio scrivere (figurati, io li ammazzo sempre tutti i miei personaggi XDD), adoro leggerlo e soprattutto adoro quando lo scrivi tu!!!
Daron che chiama Joe "biondino" mi ha fatto morire XD E amo soprattutto il modo in cui lo dipingi, pur non conoscendolo mi pare un uomo dall'ariaq dura ma con un animo dolcissimo!
Quando dice a Joe di lasciarlo perdere mi ha fatto una tenerezza immensa... avrei voluto abbracciarlo!
E mi piace anche come hai caratterizzato Joe, che non riesce a esprimere le proprie emozioni, ma riesce comunque a dimostrarle!
Sono dolcissimi entrambi e morirei per vederli cosi' anche nella realta' *_*
Devo forse ribadire che hai fatto un ottimo lavoro e che ho adorato questa storia?
Corro a leggere la prossima!!! *___*

03/09/19, ore 16:03

Ciao carissima!
Cavoli... che esperienze terribili devono aver vissuto. Un'infanzia simile ti segna nel profondo, soprattutto perché nella maggior parte dei casi tu che sei la vittima pensi di avere colpa di quello che è successo, di essere tu quello sbagliato, di aver provocato la reazione del mostro. È orribile, assolutamente orribile. Ed è bello vedere che i due riescono a parlarne e a consolarsi, anche se deve essere veramente difficile superare una cosa del genere.
Brava, hai fatto trapelare tutta la rabbia e la frustrazione che provano, per una situazione ormai finita ma che rimane comunque quasi impossibile da lasciare alle spalle.
Complimenti, carissima, perché anche tu mi stai aprendo un mondo che comincio pian piano ad apprezzare :-)

31/08/19, ore 14:55

Eccomi qui kim!
ogni volta che si parla di Chester, per me è sempre difficile commentare. Lui, nonostante le apparenze, era una persona molto fragile ed emotiva e questa cosa era dovuta a tutto quello che lui ha dovuto subire nella sua vita artendo dalla droga, gli abusi sessuali e per finire con la more di Chris Cornell che io ritengo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non so se anche Jonathan ha subito abusi da ragazzo, so che anche lui non è che abbia avuto una vita semplice un po' come tutte le rock star. Sarebbe stato bello se quel maledetto 20 luglio fosse stato con Chester ad evitargli di fare quella stronzata, ma ormai le cose sono andate così e nessuno può farci nulla. Chester, riusciva sempre a cogliere il lato positivo delle cose, ed era in grado di farti ritornare il sorriso, e questa è una cosa che ha dichiarato anche il "nostro" Daron in un'intervista. Peccato davvero...
grazie per aver scritto questo capitolo e averlo dedicato a Chez: mi hai fatto emozionare! <3

Allora, innanzi tutto ti ringrazio molto per i banner, che sono utili per chi, come me, non conosce bene i protagonisti e quindi riesco ad immaginarmeli per bene :-)
Poi, riguardo alla storia, mi è piaciuta tantissimo: il modo in cui hai caratterizzato sia Daron che Joe è proprio come li avrei immaginati. Il primo più rude, diretto (e mi ha fatto morire dal ridere vederlo alle prese col computer e non capirci un accidente); il secondo più timido e riservato, ma dai sentimenti fortissimi.
Brava, devo farti ancora i miei complimenti perché anche questa idea di unire coppie improbabili è carina e atta a farti scrivere molte belle storie...
A proposito... non vedo l'ora di leggere qualcosa sui miei ragazzoni ehehehe!

Kim, eccomi! Sto morendo di sonno senza un reale motivo, quindi mi serviva leggere la tua storia per riscuotermi un po'! Oddio, ho un sacco da dire!
In primis: MA GRAZIE per avermi dedicato questa storia, sono onoratissima che sia proprio una Joeron! HAI SCRITTO UNA JOERON *_____* non posso credere di averti davvero contagiato con questa coppia assurda e bizzarra, coniata quasi per caso e che mi ha subito rubato il cuore *-* e poi… scrivere le Joeron, però è bello anche leggere quelle scritte da altri e fare la shipper maniacale :'3
Secondo di tutto: i banner, sono bellissimi *___* quando ho aperto la pagina della storia e ho visto la foto di Joe mi sono sciolta, questo diamine di biondino mi ha fregato, accidentiiii!
Ho notato che hai dato alla storia un'impronta più romantica e sentimentale di quella che riservo io a questa ship, c'è molto fluff e questo mi piace MOOOLTO! Sai quanto amo il fluff, e poi sono dell'idea che ognuno tratta una ship nella maniera che preferisce ^^
Mi ha fatto piuttosto ridere il fatto che Daron non riuscisse ad allegare un file per email… dai, chi non riesce ad allegare un file??? Lo so fare io, che è già molto se so accendere il computer XD e si vedeva lontano un miglio che Joe non aveva nessuna intenzione di alzarsi dal divano né di aiutarlo, ma in fondo lo capisco, pure io quando mi spiaggio nel divano non mi alzerei più!
Ecco, soluzione semplice e indolore: Shavo l'indomani muove il culo e viene a casa di Daron a prendersi il file, ma per il momento non si deve intromettere nella Joeron ù.ù
ADORO come hai caratterizzato Joe, così dolce e timido, mi ha fatto letteralmente andare fuori di testaaaa! Infatti per la prima volta abbiamo conosciuto un Daron premuroso, mentre in genere - per esempio nella Jarohn - è lui quello che va protetto e ha bisogno d'aiuto per portare fuori ciò che ha dentro. Io sono sicura che invece tra Daron e Joe ci sia uno scambio equo, entrambi hanno le loro insicurezze e i loro punti di forza e quindi si possono aiutare a vicenda!
Daron non voleva sembrare brusco e forzare le cose, non voleva che Joe facesse qualcosa senza sentirsela ed è stato davvero premuroso a fermarlo e dirgli che non era necessario fare l'amore, ha capito che Joe era piuttosto in ansia e magari non si sentiva pronto. Eppure Joe sembra essersi tranquillizzato, lo voleva e sicuramente ha pensato nella sua testa che con Daron nulla poteva andare storto, perché lu lo ama e non gli farebbe mai del male. Sono contenta quando Joe prende iniziative, lo adoro proprio quando si fa coraggioso! E anche quando non si fa coraggioso… ok, diciamo pure che lo amo e basta, a prescindere da quello che faaaa *-*
Io veramente, non potevo chiedere di meglio da te e da questa raccolta! Anzi, una cosa la potrei chiedere: SCRIVI ALTRE JOERON! Sei davvero talentuosissima e io ne ho BISOGNO ^^"
Dirò a Sabriel di dirti la stessa cosa, così saremo già in due a richiederlo e ci dovrai accontentare per forza u.u
Non mi resta che farti un mare di complimenti per questa storia BELLISIMA e, ripeto, sono davvero onorata che tu l'abbia dedicata a me :3
Alla prossima, non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia di questa raccoltaaa!!! <3

Kim Ehy!
aome al solito, quando leggo qualcosa di bello, poi non vedo l'ora di commentare. Non conosco Joe e nemmeno i Nothing But Thieves, dovrò documentarmi, però, è tutto molto dolce in questo racconto! Sai? Io, me lo immagino un po' cos' Daron: ha quell'aspetto di uno che vuole comandare, ma sotto sotto, è dolcissimo! Quanto zucchero *_* Joe, mi fa tanta tenerezza: ama Daron, ma non lo vuole ammettere, non riesce a capire che lui conta tantissimo per il chitarrista armeno. il modo in cui si coccolano e si baciano... aww! voglio una storia d'amore così!
complimenti, come sempre, mi documenterò su questo Joe ;)

08/08/19, ore 14:46

Ciao carissima,
lo sai, non potevo mancare in questa nuova avventura, perché ultimamente mi sto appassionando molto agli artisti musicali in genere, e quindi anche se non li conosco mi fa piacere leggere di loro attraverso i tuoi scritti. Questo momento intimo tra i due amici è molto carino e ricco di sentimento fraterno. Dave che confida a Cris i suoi timori sulla sua salute dimostra quanto si fidi di lui, e pare quasi chiedere il suo aiuto nel momento del bisogno.
Chissà, forse qualche volta potresti anche scrivere una drabble sui Chicago, che ne dici? Mi piacerebbe molto vedere cosa potresti fare su di loro :-)

08/08/19, ore 14:34

Kim, eccomi come sempre!
Il testo, è abbastanza scorrevole quindi ho potuto leggerlo tutto d'un fiato.Non conosco i personaggi, però è una storia molto toccante davvero. Quando c'è amicizia vero, s ifarebbe di tutto per vedere star bene il proprio amico. è anche vero, però che se c'è trascuratezza e si sottovaluta il problema, le cose poi si mettono male...
complimenti davvero, gran bella storia! <3

07/08/19, ore 14:23

Eccomi finalmente! Ma tu mi fai sciogliere ogni volta *__*
Non conosco i personaggi (che strano, eh? XD), ma quando alla fine hai scritto che Dave e' morto, il mio cuore ha perso un battito... che brutto! Povero Cris :(
Ma il tuo racconto lo riporta in vita e soprattutto riporta in vita il loro bellissimo rapporto, come si evince dalla storia: mi e' piaciuto tantissimo come hai costellato le tue parole di dolcezza, si capisce chiaramente che entrambi si vogliono molto bene. Questa e' una caratteristica che tendi a riportare in ogni tuo scritto e io la adoro! E' palpabile la preoccupazione di Cris e l'affetto che provano l'uno per l'altro, hai saputo renderlo alla grande! **
Mi piace poi la tendenza di inserire sempre delle immagini, complimenti anche per la tua capacita' con l'HTML, perche' io non sarei capace XD
Ora sono curiosissima di leggere la prossima, non farmi aspettare troppo hahaha! <3
Non vedo l'ora di scoprire quale sara' la coppia ** Sono sicura che chiunque sia, saranno dolcissimi come Dave e Cris! *_*

07/08/19, ore 13:03

RECENSIONE PREMIO

KIIIM, non hai idea di quanto sono contenta di poter lasciare una recensione premio proprio in questo tuo progetto *-* insomma, sapevo già da tempo che ce l'avevi in mente ed ero curiosissima di sapere cosa ne sarebbe venuto fuori!
Innanzitutto mi piace moltissimo il fatto che hai inserito quelle due immagini in alto, sono davvero carinissime anche se non sono un banner unico, ma hanno la funzione di rendere accessibile la storia accessibile a chi non conosce i personaggi, cosicché uno si possa fare un'idea dei personaggi. Poi, beh, alla caratterizzazione ci pensi tu ^^
E, a proposito della caratterizzazione, è proprio di questo che voglio cominciare a parlare!
Di Cristian, così come della sua band, so molto poco: conosco solo una canzone e fino a poco fa non sapevo nemmeno come si chiamasse il cantante della band xD però sai che ti dico? In questa flashfic sei riuscita a rispecchiare esattamente quel poco di idea che mi ero fatta di lui! Sentendo la sua voce, le sue canzoni e il suo modo di interpretarle, lo immagino come un ragazzo dal grande cuore, piuttosto sensibile, che si infervora quando c'è qualcosa a cui tiene - qualcuno in questo caso, ovvero Dave, il suo migliore amico. Quindi adoro il modo in cui lo hai fatto sbottare, con non poca preoccupazione nella voce. Adoro il suo modo di essere premuroso :3
E Dave *____* anche di lui so molto poco, forse perfino meno di te, ma ancora una volta sei riuscita a raccontarmelo esattamente come lo immaginavo: un'altra persona di cuore, dolce, che sacrifica tutto per la sua adorata musica. Sono davvero tristissima che uno come lui se ne sia andato, aveva davvero tanto da dire e, oltre che un ottimo cantante, scommetto che era pure una persona fantastica, ci metterei la mano sul fuoco. E la sua dolcezza, che poi si riflette nei suoi lineamenti del viso, mi ha fatto sciogliere ancora una volta! *-*
Vorrei leggere altro su di lui u.u
In sintesi, Kim, non ho potuto che amare questa storia: ho un debole per lo bromance (è vero, sono una slasher, ma tu sai quanto ami anche le storie di amicizia, forse ancora più di quelle romantiche) e tu hai saputo condensare tantissime emozioni e tantissimo fluff in poche righe, scrivendo una storia intensa e che mi ha fatto amare due personaggi :3
Complimenti davvero, sia per l'idea della raccolta che per questa prima storia, e adesso non vedo l'ora di leggere la successivaaaa!!! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]