Rinnega il tuo nome
di Shichan

12/10/09, ore 19:43

Accidenti, ci ho messo una vita a finire questo capitolo. xD Tra mille impegni e altro finivo con leggerlo a parti. X°D In ogni caso, è veramente stupendo <3 Mi è piaciuto assai! Soprattutto per la comparsa di Elliot <3 *adora* inoltre ho adorato particolarmente il modo in cui hai reso il personaggio di Reo xD è perfetto! Complimenti! E ovviamente preciso che li adoro entrambi, i piccoli Nightray. ù_ù Wah, non mi sarei mai aspettata della RufusBreak xD non sono un'amante della coppia ma nemmeno la disdegno (anzi, direi che non è affatto male come pairing...uhuh ♥). Ammetto che come coppia è molto...strana xD ma vedere Break che prende in giro Rufus e lui che lo insulta è...adorabile. XD E quel "Emily dorme" poi è stato fantastico, davvero. Me lo sono immaginato mentre lo diceva. xD La Volontà dell'Abisso e Cheshire *_* nemmeno loro mi sarei mai aspettata di vederli xD ma sono felice che ci siano, perchè li adoro (sì, be', faccio prima a dire che adoro tutti i personaggi xD anche perchè è così). Ora sì che sono curiosa del seguito! ♥ Anyway, complimenti per il capitolo! *_*

30/09/09, ore 22:39

*osserva lo schermo leggermente in trance da blocco neuronale*
*va in cucina a prendersi da bere*
*beve*
*fissa ancora lo schermo*
...RufusXerxes =ç= *sbava impunemente*. Che belli. E dire che all'inizio della scena mi ero detta "no dai, non è possibile, è solo un parto della mia fantasia a cui piace quella coppia" invece no! Ma è naturale, ormai non mi sorprendo più se a noi piacciono le stesse cose XD
Ma eviterò il papiro, che forse è meglio. Perciò passo subito al sodo: penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più. Stilisticamente parlando è molto coinvolgente; sembri aver accorciato i periodi e ridotto l'uso "alla Shichan" delle virgole, dunque si leggeva molto più scorrevolmente. Mancavano due virgole da qualche parte e una parola e stata storpiata probabilmente dalla correzione automatica di Word, ma per il resto mi è piaciuto proprio.
Dirti che adoro Noah mi sembra scontato, così come mi è decisamente piaciuto Sirjan nell'ultimo prezzo. Ma non ne primo, purtroppo, non so perchè... sarà che di solito lo vedo sotto spoglie diverse.
I personaggi sono tutti perfettamente IC, e Reo l'ho trovato eccezionale XD Amo quel personaggio, e tu l'hai reso troppo bene. Stessa cosa vale per Elliot (e cosa mi hai ispirato lo sai già XP). La reazione di rabbia di Gilbert me l'ero prevista, dunque niente di nuovo XD è sempre lui; sono quasi sicura che anche nel manga avrebbe reagito così in una situazione analoga (vedi Latowidge).
Mi ripeterò un istante sulla RufusXerxes, perchè awwww <3.
La Volontà dell'Abisso. Ma... la Volontà dell'Abisso. Speravo quasi di non vedermela, felino compreso, ma erano speranze vane a quanto pare... dettagli, cercherò di arrivare ad un punto di sopportazione accattabile XD.
Il signor Baskerville potrebbe anche farsi vedere, che io non mi lamenterei di certo °___° anzi, ben volentieri <3. Ma dato che sto sclerando, levo le tende XD mi scuso se non ho commentato il precedente capitolo, anche se ti ho detto tutto in separata sede. Alla prossima!

30/09/09, ore 18:15

Credo sia troppo sperare che anche i prossimi capitoli siano lunghi come questo, quindi non mi spreco a farmi del male XD
Oz ha mostrato un arroganza assolutamente entusiasmante in questo capitolo XD! Davvero, ho amato moltissimo il lato che ha mostrato in questo capitolo, non solo perchè non è frequente vedere quel tipo di comportamente in lui, ma anche perchè, come al solito, sei riuscita a gestire benissimo questo versante di Oz, mantedendolo perfettamente in linea con la caratterizzazione originale del personaggio (appunto, non che sia una novità XD).
Monnalisa che se la prende col fratellino è stato fangirlosamente divertente (no, non ho pensato ad una MonnaElliot, ma considerando quanto ormai ci fai penare anche per le apparizioni di Monnalisa, mi ha fatto piacere che si azzuffasse col fratello per difendere Oz XD), e bellissima la replica di Elliot, di cui adoro la schiettezza.
Poi, come ti ho già detto, bello, bello, BELLO lo sfogo della piccola Alice, non solo perchè IC (mi piace il modo in cui riesci a palesare la gelosia della ragazza per il suo servo senza farmela pesare, o sentire fastidiosa... spero che il modo in cui gestisci Alice non sia casuale XD), ma anche "piacevole" da leggere. Quasi dilettevole XD. E, rimanendo sempre nella sequenza "mensa", adorabile l "Occhiata eloquente di Marcus" per motivi che non sto qui a spiegarti XD
Fenomenale il comportamente di Reo XD: la sua "onestà" mi ha conquistata, visto che è grazie a lui che il comico siparietto Ellio-Oz è potuto partire, diventando il mio pezzo preferito in questo capitolo (e, proposito, riesci a rendere elettrizzante tutte le scene in cui Oz ed Elliot sono insieme, quindi sempre, praticamente, ed anche quando Oz pensa all altro, o viceversa; in altre parole, sono di nuovo confusa riguardo alla questione "MonnaOzxElliotOz", ma sorpassiamo XD).
Mi verrebbe da chiederti come fai a muovere un personaggio così complesso come Break, ma ho il timore che non lo sappia nemmeno tu XD, quindi soprasso. Interessante, davvero interessante la "disputa" che hanno avuto in camera, e vedere Oz così in difficoltà nel riuscire a raggirare una persona... me lo ha fatto amare ancora di più... cioè, per qualche arcana ragione mi ha fatto tenerezza, come quando prende a bere il the con quell'atteggiamento bizzoso, dopo l'appunto di Brak (anche se, in tutta onestà, in questo capitolo mi sono schierata dalla parte di chi vuoi tranne che dalla sua XD Forse giusto all'ultimo mi ha fatto un tantino pena XD), anche se l'idea che si sia meritato di essere trattato in quel modo è dura a morire XD. Per la RufusBreak... be', solo una come te poteva pensare ad un simile pairing, e sono felice di essere stata avvertita in precedenza riguardo all'inserimento di codesta coppia (e non come per la morte di Jack, di cui rischio ancora il collasso se passo per quel capitolo ç__ç); devo dire, comunque, che sono interessanti... vedendoli nel manga non mi erano mai venuti in mente insieme, ma, visto che, come al solito, amo il modo in cui gestisci certe situazioni, li ho trovati molto piacevoli (e palesi, soprattutto... palesità che spero di intravedere preso nella coppia "principale" XD).
Ancora, tutto mi aspettavo tranne che la comparsa della Volontà dell'Abisso. Onestamente, mi era proprio sfuggita di mente, perchè, sapendo che la trama è già complicata di suo, non credevo ti saresti ancora complicata la vita *tenta di sorpassare il pensiero che ShiShi sia masochista*, ma la faccenda della porta (quel BIP di Glen è lì dentro, no?), che credo colleghi la scuola all'Abisso (anzi, mi sembra praticamente certo) mi ha intrigata da morire; per non parlare di questo "patto" tra gli umani e, credo, i Chain... appassionante. Cheshire... bho XD! Considerando che la sequenza in cui stendeva Oz è stata l'unica, in questo capitolo, che mi ha trascinata dalla parte del biondo, mi è stato un po' lì, ma sono complessi tipicamente miei XD Sirjan è stato, e perdona l'aggettivo peculiarmente fangirliano che sono solita usare per alcuni personaggi, gnokkissimo nel rimettere Cheshire al suo posto. Direi che adesso lo amo al pari della sorella... il suo dimostrare di non essere un semplice ghiacciolo mi ha fatto piacere XD Senza contare che pian piano sta venendo a galla la sua psicologia (e, per l'appunto, amo il modo in cui gestisci il suo percorso e/o crescita) e la cosa non può che farmi piacere XD
Infine, un delicato "accidenti a te!" per il "E ovviamente, porta i miei cordiali saluti al signor Baskerville", che adesso mi farà aspettare con ancora più impazienza il prossimo capitolo XD (anche se, oramai, smetterò di farmi domande sul BIP... no, mento. Appena ti riacchiappo provvederò a scocciarti per farmi dire qualcosa, in memore dell'OST che ti ho passato XD).
Bene, detto questo, capitolo stupendo da cima a fondo, ed ora più che mai sono impaziente di leggere il next. Alla prossima!^^

P.S.: ... be', Break in pantofole, camicia da notte e peluche sottobraccio mi darà non pochi problemi a dormire stanotte XD

30/09/09, ore 18:15

Awwww, prima recensione mia! +_+
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi sono rimaste impresse alcune cose.
In primis: Alice puccha/inquietante O_O
Nella scena in mensa è puccha e mi veniva voglia di abbracciarla e picchiare Ozzo perchè la faceva isterizzare... però nella scena finale, fin dalle prime battute, mi ha abbastanza inquietato O_O!
Però: waaaaah! Cheshire *_____* *oltre che Vincent è anche un po' Ches*
Anche se... Sirjan mi fa paura, mi fa tanta paura! ç__ç nonostante mi avessi passato i dialoghi in anteprima, rileggerli mi ha a dir poco sconvolto e ho tremato di terrore leggendo anche le descrizioni! Sirjan fa paurissima... e se penso a come lo vedremo in seguito, potrei anche morireeee! T__T
La battuta finale è di un figo che più figo non si può! +_+ Anche perchè immagino la faccia di Oz, che è tipo occhi a pallino (tipo °-°) e enorme quadrato (bocca spalancata)... cioè, me la immagino così, totalmente sconvolta, povero figliolo XD
Mi sembra tanto uno di quei protagonisti sfigati dei manga. Cioè, mentre il lettore magari assiste ad altre scene, ai pensieri dei personaggi e ai retroscena, quel poveretto invece vive le cose dal suo punto di vista e non sa una cippa almeno fino al volume finale, dove il lettore tira un sospiro di sollievo e pensa "finalmente 'sto baka ha capito tutto!" XD
Oh, a proposito dei "retroscena": RufusBreak =ç=
E' difficile immaginarmeli, anche perchè Rufus come personaggio in sè lo conosco poco, ma devo dire che la scena da te descritta è stata... oh... ooh... *ç* Che aggiungere a questa faccina eloquente! *ç* Anche se Break faccia di bronzo è e faccia di bronzo rimane XD (e dico bronzo perchè fa rima con la parola che vorrei usare... *fischietta innocentemente*)
Gilbert non si è visto granchè in questo capitolo, e neanche Vincentuccio mio... ma si è visto Reo! *__* che puccho! *____* *spupazza amorevolmente* è troppo divertente quando ti risponde con una cosa che magari per lui è ovvia e scontata mentre per te probabilmente è sconvolgente, ma lui non si scompone neanche una virgola X°D *rotola* stavo troppo morendo in quei momenti! X°DDD *crepa*
Oh, scherzi a parte, la scena Elliot-Reo-Oz col pianoforte e l'orologio mi ha inquietato; a parte le risate per Reo che è fantastico, Oz e Elliot sembravano lì lì per scannarsi a suon di botte! O_O
Break l'ho riconosciuto alla prima frase, è proprio da lui XD ...mi devo inquietare perchè riconosco Break da una frase, vero? *rabbrividisce* Vabè. *passa oltre*
Non ho commenti particolari da fare sullo stile, ma per replicare alla tua risposta della mia vecchia recensione, ti dico che sì, hai uno stile particolarizzato proprio da piccoli punti come quello. E non è una cosa da tutti, eh! Spesso si leggono autori diversi come se fossero gli stessi, in un enorme mare banale... gya! Non va mica bene ù_ù
Bellissimo capitolo, in conclusione; lunghetto, ma le cose che succedono fanno scorrere la pagina senza noia o voglia di arrivare subito alla fine.
Concludo con: Vinceeeeee ç_________ç *lo so che lo sapevate tutti, ammettetelo*
La neechan<3

14/09/09, ore 16:28

..................
Sappi che sono offesissima. T^T Il mio Vincent ç____ç ma perchèèèè ç___ç Cos'ha fatto di male il mio (bastardissimo) pargolo? çWç E' così pucchoso (seh)... sei crudele, crudele e crudele! TOT *piange*
Passando ad altro. (?) Jack *-* e Glen, l'uomo (quasi) senza volto X°D Awww, finalmente appariranno... più o meno, ecco, coff-coff XD *tanto lei SA* Il countdown dei pg da far apparire è inquietante XD Bellino Ozzo quando parla del fratellone, awww, è così puccho ç___ç anche se lo ammazzerei ogni volta che decide di mentire... *occhiataccia verso la neesan* però nel complesso è così... così... così... *cerca la parola* COSI' UKE! *O* *soddisfatta perchè ha trovato la parola* La scena con Gil, per quanto la mia Vincent mode scalciasse, l'ho trovata... dilaniante. Pucchosa sul finale, però, era come se il tono usato fino a poco prima variasse fino a diventare assurdamente dolce e triste, molto triste... Oz è così stupidamente testardo e Gil è così cariiiino ç*ç *è Vincent a scrivere, non lei, non lei!*
Le parti con Alyster mi commuovono nel profondo. E' così pucchosa quella donnina, così tenera, così pacata... forse dipende dal fatto che già la conosco e già ci ho "avuto a che fare", che mi viene da pensare "ALYSTEEER!" çOç *si attacca a cozza* Oh! Altra cosa: anche se sono gli unici ad avere gli occhi rossi, il fatto che Oz pensi a Vincent comparato ad Alyster mi inquieta non sai quanto X°D Insomma, non è che siano proprio simili, quei due, eh...
...*si è ricordata di Vince*
VINCE ç____ç
Basta. Archiviamo l'argomento *non ce la farà mai*
L'intrigo della melodia è affascinante, sarà che mi piace un sacco l'elemento del pianoforte in qualunque contesto, ha un suono così dolce e delicato e insieme quasi degno di un romanzo a tinte fosche... sì, le scene che riguardano quello strumento mi inquietano alquanto.
Oh, e bellissima l'immagine, anche se fugace, dell'orologio che suona la melodia e in sottofondo il ticchettio del pendolo. Non so dirti perchè mi è piaciuto così tanto, ma c'era qualcosa, forse il fatto che con due parole sono riuscita a immaginarmi TUTTO, che mi ha colpito parecchio...
Ultimo appunto, giuro: diventi sempre più brava nel fare "esempi". Mi spiego meglio: nella prima riga del "sogno" (ti odio. X°) diciamo che descrivi l'incendio senza usare quella parola, ma scrivendola solo dopo, giusto? Ecco, quel modo di scrivere, "più rumoroso di quello che l’inverno brucia nel camino, più luminoso di un falò all’aperto.", l'ho trovato davvero bello, poetico, esplica perfettamente l'oggetto che stai descrivendo... e l'ho notato in molte altre parti, magari anche in altre fic. E' un dettaglio frequente del tuo stile che sembra quasi evidenziarlo, distinguerlo.
Secondo me è questo che rende una persona che scrive "uno scrittore". Non so spiegarmi meglio, perdono ç___ç"
La neechan <3 *offesissima* XD

14/09/09, ore 04:44

"Com'è possibile se mio fratello Jack... è morto?"... grazie al cielo commento di notte, mentre non siamo in chat, perchè davvero non so cosa potrei dirti, delizia! Ok, lo avevo immaginato, per un solo istante ci avevo pensato, ma visto che la tua mente è insondabile avevo subito scacciato quell'idea! Di Glen, come sai, mi esprimerò poi, ma Jack! Quasi avrei preferito che lui e il fratello si odiassero piuttosto che questo! "Guarirò in fretta, altroché!" devo ammetterlo, con questa frase sei davvero riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi; e non so perchè, ma riesco ad immaginare benissimo la sua espressione, ho la scena perfettamente in mente.
Dunque, ti rinnovo i miei complimenti per Alyster: la trovo stupenda, un personaggio femminile fantastico e per nulla banale. E' stato amore sin da subito con lei. I suoi atteggiamenti e il suo modo di porsi mi piacciono moltissimo.
La scena con Oz e Monnalisa è stata davvero meravigliosa. Sei riuscita, a mio avviso, a regalare alla loro sequenza una sensualità insita soprattutto nei dettagli (es. "il braccio del ragazzo attorno alle spalle, la schiena appena a contatto col corpo dell’altro" o "finché Gilbert non fu con il viso più o meno all’altezza del suo"), davvero le ho amate quelle scene e mi hanno fatto dimenticare, per un piccolissimo istante (giuro che me la paghi...ç__ç), l'agghiacciante scoperta.
Ad ogni modo, una cosa che ho davvero adorato, dopo le scene MonnalisaOz, è stato il sottospecie di "parallelismo" (non so avessi queste intenzioni XD) cui hai posto le figure di Vincent e Jack, entrambi assistiti dai loro due fratelli in vicende quasi simili (oggi, per tua sfortuna, amo Vincent e perciò dovrai rendere conto anche di questo XD)... mi è davvero piaciuto.
Oh, inutile dire che questa questione dei sogni sta diventando sempre più intrigante... nella tua testa non ci posso entrare, ma mi chiedo se non sia, in qualche modo, opera di Jack... non mi va di escluderlo, visto le scandalizzanti scoperte di questo capitolo.XD
Ancora, mi chiedo se sia davvero un caso che Glen sembri essere collegato all "incidente" di Vincent e che questi sia stato ritrovato proprio da Elliot...
Ad ogni modo, il capitolo è stato stupendo, si inizia a respirare già un'aria "disperata" e stai gestendo, a mio avviso, perfettamente il rapporto tra Oz e Monnalisa (il secondo che non si sente degno del primo è proprio da lui, secondo me. Perfetto IC, ShiShi). Spero che non ci siano altri strani scherzi durante i prossimi capitoli (tipo altre morti... strane...), ma riguardo questo ti romperò in altre sedi.XD Bene, allora, alla prossima!^^
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 04:50 am)

13/09/09, ore 23:15

Ovviamente pure questo capitolo mi è piaciuto molto. <3 Oh sì, mi è piaciuto particolarmente! Sia perchè hai fatto comparire Jack e Glen *A* e il fatto che siano morti non importa, a me basta che ci siano ù_ù poi è decisamente meglio averli come "morti" piuttosto che vivi...o almeno questo vale per Jack x°D anche se ammetto che sia una cosa brutta da dire! X°° Mi è piaciuto particolarmente il "finale" con l'aggressione a Vincent *_* e non vedo l'ora di saperne di più <3 E Alyster mi sa tantissimo di ragazza kawaii ù_ù/ ed è un bene! Comunque sia, visto che non l'ho ancora detto, adoro Noah (?) e lo adorerò fino alla fine della storia, di sicuro. I personaggi stupidi rullano. e_e/ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!*w*/

13/09/09, ore 22:38

Jackkk & Glen <3 *_* NOn ti odio perché sono abituata a vedere i miei personaggi preferiti morti in qualsiasi serie XD E poi comunque hai collegato perfettamente il tutto!*-* Mi piace molto il fatto che tu abbia scelto Jack come fratello di oz, sarebbe davvero molto bello se fosse anche così nel manga!^w^ *_* La scena fra Oz e Gil mi è piaciuta particolarmente, e devo dire che ogni tanto Gil sa farsi valere e poi ci mancherebbe, deve farsi rispettare da Oz ogni tanto ù_ù E Vincent ò_ò sono curiosa di sapere chi è stato,cioè Glen... che per caso è collegato apparentemente ad Eliot come nel manga..?XD E poi perché Eliot dovrebbe attaccare suo fratello però...?XD *me curiosa* Alla prossima, continua così!*_* LitaChan;;

08/09/09, ore 21:38

Altro stupendo capitolo, e per ora è senza dubbio uno di quelli che ho adorato di più. *_* La scena di Noah e Marcus, soprattutto, mi ha...colta di sorpresa? Colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata. xD Ottima la comparsa pure di questo ultimo OC <3 e finalmente Eliot e Reo *__*! Ancora una volta il capitolo è stato scritto in modo piacevole e scorrevole. Ora sì che sono curiosa di come svilupperai la storia. xD Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!*_*/

08/09/09, ore 12:10

Non ci crederai mai ma ce l'ho fatta e___e.
Per prima cosa: VINCEGIL XQ________
Sappi che ho sbavato a quella scena e non facevo che invocare lo yaoi a tutta forza XD Cioè, ma una cosa come quella ti ispira proprio, dai... scommetto che una scappatina ci sarà comunque +_+ *colei che detiene la Vincent mode e la detiene bene*
Mi ripeto: VINCENTGILBERT XQ______*sbava immondamente*____
Echo, sciò, pussa via! E_E Vincent e Gilbert sono sbav! SBAV! *sta impazzendo* non puoi farmi cose del genere e pretendere che io resti in silenzio çOç mi sono riletta quella parte almeno una decina di volte prima di decidermi a passare al resto del capitolo X°D *rotola* ma... è stato molto difficile scollarmi da quelle righe y__y" VinceGil! VinceGil! VinceGil! *urla da stadio*
...*si forza a passare ad altro* ce la puoi fare Acchan, ce la puoi fare è_é...
Allora. Aedan ;_______;" *soffre* quella parte me l'avevi passata su msn, ma leggere tutto insieme è stato a dir poco traumatico ;____;"
Aedanino, figliolo! *la Kaien mode che è in lei* Non essere così duro con te stessoooooo çOç *agita fazzolettino*
La Barma è meravigliosa X°D *rotola* ogni cosa che dice o che fa mi fa sbellicare dalle risate ogni volta X°D *e tutto è alle spalle del povero Oz, ma vabbè* E... le scenette con Sharon. Cioè. Quei due sembrano due fidanzatini dell'asilo, per dio E____E. Per quanto io sia per la VinceGil, spero che un qualche seme salvi Oz dall'abisso dell'eterooooo çOç *una yaoi fangirl impazzita*
Evito di commentare le scene indecifrabili con personaggi indescrivibili: potrei cadere nello scandaloso e non voglio shockare i lettori di Efp. Mi limiterò a romperti i caBBasisi (?) su msn *evilgrin*
AH! Come dimenticare: MarcusNoah pucchosi <3333 *se li è amabilmente coccolati* carinissimi in quella scena *A* finalmente sono usciti allo scoperto, yay! *anche se lo sapevano tutti, ormai*
E finalmente è uscita Alys-puccha <3 ci mancava solo lei, nyah XD
Bene *A* ora aspetto che sali su msn per farmi aggiornare su tutti i risvolti e attendere scodinzolante il prossimo capitolo *____* yay!
Smoooooch *spupazza*
La neechan <3

...XQ____VINCEGIIIIL___ *muore*

08/09/09, ore 00:53

*inserire faccina sbavante qui*
Marcus e Noah =ç= *e nonostante lei lo sapesse già (raccomandata!)è sempre una cosa buona e giusta da leggere*.
Bene, chiusa la parentesi sclerotica, passiamo alla fase stilistica.
Un errore solo, più uno di battitura. E sembra che i capitoli si facciano più lunghi in modo direttamente proporzionale al numero XD non che sia una seccatura, anzi: apprezzo U___u più roba da leggere.
Corretto, buon lessico, virgole tutto ok. In qualche periodo mi sono persa, ma non ti garantisco che non sia colpa del mio sonno quasi assente (le sembra tanto di essere Oz). Proclamo inoltre la scena di notte del pianoforte la mia preferita fino a questo momento *annuisce* e poi a me Elliot piace troppo, dunque siamo a cavallo.
Mi manca Gil in questo capitolo ç___ç!
Ok, per questa volta la finisco qui prima di scrivere un commento completamente inutile XD
Alla prossima <3

07/09/09, ore 21:36

Oh... *_* Ottimo anche questo capitolo *_* Non ho capito molto bene il significato del sogno di Oz, qualcosa che centra con un immediato futuro?XD Ammiro quel ragazzo, ha avuto un bel self control di fronte alla scena di Marcus e Noah XD MOOOLTo self-control! XD Finalmente è entrato in scena Eliot *___* Povero mi sa tanto di personaggio dannato - come se non vedessi tutti i Nightray dannati- buono buono*_* Continuerò a seguirti fino alla fine ù_ù <3 LitaChan;

07/09/09, ore 19:11

Spero che la prossima volta avrai cuore di avvisarmi, in modo da non farmi quasi collassare quando entro su EFP, delizia!XDD
Alur, si parte: la prima parte, mi riferisco al sogno, l'ho adorata. Quell'Oz, desideroso di far del male alla sorella, mi ha affascinato parecchio. Aveva una vena angst non indifferente.XD Stupendo, ad ogni modo. Soprattutto perchè è la prima volta che lo vedo "in quei panni", quasi egoista (cioè, io tiro ad indovinare, visto che non mi hai ancora graziata nel dirmi che cavolo sono 'sti sogni XD) nel suo voler essere "lasciato in pace" dalla sorella. Oh, e far finire il sogno con "Ada sta piangendo di nuovo" mi ha fatta davvero rabbrividire. Ci stiamo forse avvicinando al lato dark della storia?XD
La scena in mensa l'ho apprezzata parecchio!XD Soprattutto in virtù del fatto che sei riuscita a rendere Alice splendidamente IC. Quasi tenera quando ha detto "Ecco perché non sto al tavolo con loro e tu che sei il mio servitore voglio che faccia lo stesso."...lovely!XD *necessita di immediate cure psichiatriche*
Finalmente, poi, è comparsa la piccola Sharon, personaggio che ho imparato ad amare relativamente da poco!XDD Ottimo che suoni il violino, ce la trovo proprio adatta! E la sorella di Rufus... be', mi ha fatto semplicemente morire dal ridere. Ero quasi morta quando lo ha ripreso!XDDDDD
Ed ora si passa all'avvenimento che aspettavo impazientemente sin dai primi capitoli: la scoperta che i fratellini hanno un inciucio!XXDD La reazione di Oz è stata... voglio dire, io non so che avrei fatto se mi fossi trovata in una simile situazione (no, forse lo so...)!XD Ora ho capito cosa intendevi dire quando mi hai detto che avrebbe reagito "alla Oz"!XDD Marcus, poi, che non si sposta da sopra il fratello, pur trovandosi in quella (imbarazzante, aggiungerei) situazione è assolutamente... immenso!XDD Noah, che sarebbe da prendere a ceffoni, come minimo, per il modo in cui avverte candidamente Oz che Marcus, oltre ad essere il suo adorato fratellino, è anche una specie di "fidanzato" è assolutamente indescrivibile con gli aggettivi della nostra comune lingua italiana.XDDD
Meglio che mi fermi. Ti dico solo che la sorellina di Sirjan è una di quelle figure fragili che più mi affascinano (in altre parole, credo che sarà amore con lei) e che il fatto che Elliot abbia gli stessi ricordi di quel... insomma, di lui, non può far altro che aumentare le domande che mi pongo su questa storia e renderla più intrigante.XD Bene, alla prossima!
P.S.Ho dimenticato di chiedertelo in chat:...e Monnalisa?XDDDDDDDD

06/09/09, ore 22:39

Ho trovato questa storia per puro caso, e ringrazio di averlo fatto. o_o Cavolo, complimenti, davvero. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole, adoro le tue descrizioni e hai rispettato pienamente i caratteri dei vari personaggi (e Break rulla ù_ù xD). A parte ciò, la storia è davvero interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!<3

30/08/09, ore 20:20

Come sempre bravissima :) Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, hai creato un mix di situazioni e sentimenti assolutamente fantastici ^_^ La "prima parte" con Vincent e Gil mi è piaciuta molta, Vincent come carattere ci sta eccome: sensuale, persuasivo, ossessivo nei confronti di Gil, ma allo stesso momento con quei modi da "ti prendo in giro" che ha. Perfetto insomma!*-* La storia di Noah mi ha molto emozionata ^^ Hai descritto benissimo ogni avvenimento e sinceramente mi ha fatto tantissima tenerezza >w< La parte fra Oz e Gil anche mi è piaciuta assai X3 soprattutto l'abbraccio finale e come hai giostrato il momento in cui Oz iniziava ad essere "meno Oz" del solito. Spero che tu abbia capito xD Complimentoni ancora piccola Oz *_* <3 E spero che presto entri Jack in scena, dato che è stato nominato *ç* Alla prossima!^^ LitaChan;