Keeping your head up to the sky
di thebluegangsta96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/19, ore 22:18

Luce *^* Finalmente *^* Era tutto il giorno che attendevo e sono felice che tu abbia finalmente postato il primo capitolo!

Mi piace come scrivi! *^* Non so come spiegarlo... sei semplice, diretta, ma riesci ad affrontare certe tematiche dando il peso della drammaticità ma senza farmi stare troppo male. Giuro, non so come poterlo esprimere in altre parole. Mi ha sicuramente incuriosito e sappi che leggerò con molta gioia anche i prossimi capitoli :3 Attendo news u.u

Brutale la schiettezza di Lisa, ma in parte posso capire il suo punto di vista. Liz mi ha fatto morire quando ha detto "Sta con quell'anima tormentata di Matt, sempre così efficente" HAHAHAHAHA Me la sono praticamente immaginata davanti XD Mo' vediamo di conoscere questa famigerata protagonista femminile **

A presto, un bacio :*

P.S. Non mi ringraziare, per qualsiasi cosa sono qui ><

08/08/19, ore 20:44

Ahahah pronto intervento tecnologico mi è piaciuto XD.
I love you ❤️
Bene bene bene, ho visto che hai fatto le correzioni di virgole e punteggiatura varia, perciò niente da dire (almeno dal mio punto di vista)
Un’inizio storia decisamente tosta e, secondo me, drammatica.
Ti risvegli e vedi i cambiamenti, non è bello per nessuno; figurati per una persona famosa.
Ho visto che inserirai altri personaggi famosi e quindi sono ancora più curiosa (però quel coso ambulante che ha fatto il nano in “mamma ho perso l’aereo” te lo puoi risparmiare 😑)
Bravissima my dear

08/08/19, ore 20:42

Ciaooo!!!
Guarda hai attirato ancora di più il mio interesse quando ho letto "Ennio Morricone".
Da quel che ho capito ascolti un po' di tutto, complimenti davvero.
Sono rimasta colpita dal ricovero di Michael, non sapevo che si fosse sentito male anche dopo l'incidente della Pepsi.
(E Lisa ha davvero avuto coraggio di chiedere il divorzio in quelle condizioni??)
Comunque ora son curiosa anche sul personaggio di Lucy.
Attendo il prossimo capitolo ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]