Keeping your head up to the sky
di thebluegangsta96

22/03/20, ore 14:06

Finalmente sto riprendendo a leggere *incrocia le dita* Come anticipato in privato, mi piace come si è svolto il loro primo incontro: molto spontaneo, senza tensioni, proprio perché lei non aveva idea di chi fosse. E la cosa che mi è piaciuta di più è la scena in cui si mette a ballare quel pezzo di danza classica ** Mi sono immaginata una scena in cui tutto era decisamente etereo 💕 Continua così 💕

12/03/20, ore 18:00

Premetto son un gran fan di Michael e non è mai semplice descriverlo.
Perché è un artista dotato di una sensibilità estrema, ma allo stesso tempo un genio dello show che sul palco non mostra timidezza.
La tua storia mi ha super incuriosito, non vedo l'ora di vederlo alle prese con il tour del 96'.
A presto spero :)

13/12/19, ore 16:03

Wella! Eccomi finalmente!
La scheda personaggi l’ho saltata perché mi avevi anticipato tutto via mail quindi muahahah.
Lucy mi piace e tanto ^_^ e adoro quello che accade tra lei e tutti quelli di cui si circonda.
Più che altro…sto morendo! Broccoli da dove ti è uscito? No cioè…PARLIAMONE! XD
Sono curiosa di vedere il seguito e perdonami per il ritardo <3
Lo sai che ti adoro vero???

10/12/19, ore 09:43

Mr. Broccoli? Da dove arriva questo nome? XD
Adoro!!!
Beh che devo dire? Lucy sta diventando un personaggio davvero interessante, come anche le dinamiche tra lei e i suoi amici. Soprattutto con Ray....😏
Leggendo la scheda dei tuoi personaggi ho notato che hai scelto Ben Wishaw, sappi che lo amo tantissimo.
Soprattutto nella serie "A very english scandal" , ottimo cast!
Comunque ora sono curiosa di sapere come Michael rientrerà a casa💕.
Quindi continua plis!!!

01/12/19, ore 23:03

Ciao! Ammetto di aver letto solo oggi la storia, ma era da un po’ che non leggevo nuove fan fiction. Credo proprio che proseguirò, scrivi molto bene...Liz poi è esattamente come l’ho sempre immaginata! Continua così! La storia mi incuriosisce moltissimo

24/09/19, ore 10:59

Hola dearie!!
Innanzitutto perdona il mio increscioso ritardo (ti giuro che ho letto già ieri) ma lavorando non sono riuscita a recensire come si deve.
Comincio adesso e vado per punti.

1)Totalmente imbambolato…aaawww, peccato che Mac debba rompere le palle nel momento sbagliato! Comunque, un tuffo in piscina non gli ha fatto male. (a nessuno dei due)

2)Evvai con i giornalisti che rompono le balle -_- ma dannazione, lasciatelo vivere!

3)Robert <3…non esistono altre parole. L’intesa fra lui e Michael è tale da rendere la lettura intensa. Ti piglia di brutto!

4) Meno male che Lucy non se l’è presa per il “ritardo” del signorino. Che meraviglia che sono insieme ^_^ Questa donna lo sta facendo diventare matto…in senso buono ovviamente.

Bene, direi che sei stata fantastica ed il ritardo è più che concesso <3 (se questi sono i risultati puoi tardare ogni volta che vuoi my dear)
Alla prossima <3

23/09/19, ore 12:22

Finalmente il quarto!!!
Il dialogo tra Robert Downey jr e Michael è molto bello.
Non sapevo dei suoi precedenti con la droga. Spero dunque di rivederli ancora insieme :)

// l'incontro tra lucy e Michael è tenerissimo, ma non troppo sdolcinato. Bravissima anche perché sono riuscita ad immaginare la scena sulla terrazza!!
Aspetto con ansia il quinto*-*

22/09/19, ore 20:59

Ottima storia! Complimenti!
Non vedo l’ora di leggere la prossima.
P.s Come ti farai perdonare? ;)

05/09/19, ore 20:56

Wow! Ma che bellezza di storia!
Certo che incuriosisce. Apprezzo innanzitutto che Debbie sia stata lasciata fuori dal quadretto...non mi ha mai entusiasmata la presenza di quella donna, e non riuscirei mai a scrivere di lei xD comunque mi piace il tuo stile! Davvero! Liz Taylor a volte è un personaggio sottovalutato nelle fanfiction (anche nelle mie lo ammetto), quando invece ha avuto un ruolo così importante nella vita di Michael, è bello sentirla nominare di tanto in tanto! Primo capitolo un po' triste, drammatico...ma penso sia giusto così. Non vedo l'ora di conoscere Lucy! A presto,
Diana

02/09/19, ore 11:34

Oddiooo aaawww che capitolo splendido!
Finalmente l'incontro!
Ho ascoltato il brano da te segnato, ottimo!
Bravissima tesoro, fantastico lavoro ^_^
alla prossima

01/09/19, ore 21:57

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

01/09/19, ore 10:06

Ho aspettato tantissimo questo capitolo !
Il loro incontro è dolcissimo😍.
Sono andata per curiosità a vedere il video del balletto ed è come l'hai descritto tu. Lei è veramente bendata, hai reso bene le scene.
Quindi Mike si rivelerà ?
Continua così, strangers^^
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 12:29 pm)

17/08/19, ore 13:54

Oook! Adesso sono riuscita a scrivere e leggere e per bene.
Mi piace come scrivi, troppo!
Il pezzo finale con il dialogo via telefono mi è piaciuto da morire.
Il tuo amichetto “Mac” non lo reggo, indistintamente dalla vita del cavolo che ha fatto.
Vedrò di sopportare per te.
Non vedo l’ora che Lucy è Mike si incontrino!
Bravissima tesoro! Ottimo lavoro!
Bacioni ❤️

16/08/19, ore 21:05

Eccomi^^
Finalmente il secondo capitolo!
Ero piuttosto curiosa del personaggio di Lucy e non sono rimasta per niente delusa, mi sembra un tipino molto furbetto xD

(La scena del balcone perfetta!!! Molto kawaii :3)

Mac che fa il super provocante è favoloso, son crepata.

Prince e Paris sempre pucciosi!!!
Ora non vedo l'ora di leggere il loro incontro.
Continua così e buone vacanze:)

16/08/19, ore 18:32

Ciao Lux ✨✨✨

Devo dirtelo, questa storia ha veramente delle basi interessanti :3 Come primo incontro è qualcosa di diverso dal resto delle ff, quindi ammetto che mi acchiappa molto u.u Ho un'idea di come si incontreranno *sogghigna malvagiamente* e sono curiosa di vedere come imposterai la scena **
Le amiche di Lu mi stanno già simpatiche u.u e ovviamente Mac doveva portare Michael a fare qualche marachella HAHAHA Due bambini dell'asilo, proprio!

Per il ritardo nella pubblicazione non ti preoccupare, è una nota dolente per quasi tutte le scrittrici hahahaha

Faccio solo un appunto riguardo la grammatica >< Se posso dare un consiglio, ti suggerisco di fare periodi più spezzati (non utilizzando soltanto la virgola, ma anche i due punti, il punto e virgola, il congiuntivo, ecc. Così facendo rendi tutto più scorrevole e dai al lettore un tot di tempo per canalizzare l'informazione ricevuta **
Io, per dirti, ho un problema serio con le preposizioni, spesso pure con il congiuntivo (studiare più di due lingue ha fatto perdere nozioni di grammatica anche a me HAHAHA). A volte anche con la vera e propria formazione della frase, nel senso che la rendo più complessa e criptica di quanto dovrebbe essere. Quindi te lo dico da persona che 'per prima' si rende conto di avere delle lacune ** Penso che se sistemi questa cosa della punteggiatura e dei periodi, la lettura diventa ancora più interessante ♥

Ah, altra cosa importante: MATT LEBLANC FKAICUSJAKCLF
Io sono ossessionata da Friends, quindi appena ho letto di lui ho sclerato malissimo HAHAHA Ottima scelta **

Non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Aspetto con molta curiosità :3
Continua così! 🍀
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 01:59 pm)