No one would hurt you again
di La Polly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/19, ore 17:18

Ciao, Polly cara! ♥
Finalmente passo da questa tua raccolta a tema SanSan e parti già col botto. ♥
La drabble è scritta davvero bene, con uno stile chiaro, elegante ed evocativo e i personaggi sono perfettamente IC. Hai colto la loro essenza e l'hai restituita al lettore in poche parole, bravissima!
La scena che hai descritto potrebbe essere senza ombra di dubbio un missing moment non raccontato da Martin (chissà quante cose ha eliminato dai vari capitoli dei suoi libri!) e sì, Sansa e Sandor alle prese con Eros e Thanatos sono assolutamente verosimili: la minaccia dell'Altofuoco incombe sulle loro teste, ma l'attrazione che provano l'uno per l'altra è più forte di ogni cosa e li avvicina pericolosamente, facendo venir meno la loro ritrosia. Il bacio finale è rude, bramato, umanamente autentico nella sua imperfezione e per questo mille volte più vero e sentito dei baci descritti nelle canzoni conosciute da Sansa.
Leggerò presto anche l'altra drabble. Ancora complimenti e non vedo l'ora di seperne di più della Modern!Au in cantiere. ♥
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

20/08/19, ore 14:41

Ciao cara! Scusami l’infinito ritardo, ma sono giorni un po’ pieni (l’Università mi lascerà mai libera?). Comunque anche questa Drabble è perfetta e ti ammiro tantissimo per la tua capacità di saper rendere perfettamente una scena vivida e reale con l’utilizzo di poche frasi ben giostrate. I dialoghi sono proprio da loro, sono IC al massimo. Sandor che stuzzica e gioca con la povera Sansa, una Sansa inesperta, ma non per questo realmente spaventata dal ritrovarsi in determinate situazioni. Credo perché in lei è sempre forte la sicurezza di potersi fidare del Mastino, perché lui non le farà mai del male. Sono sempre meravigliosi in questi loro battibecchi, in fondo così ci siamo tutte innamorate di questa coppia, o almeno credo. Ti ringrazio per la dedica e non vedo l’ora di leggere un nuovo tuo aggiornamento.
Complimenti, sei sempre bravissima :)

16/08/19, ore 15:10

Ciao Polly, in questo passaggio ci mostri quelle che sembrerebbero le prime schermaglie di quello che potrebbe essere un rapporto che si instaura fra Sansa e Sandor. Senza usare troppo tatto come nel suo modo di agire, Sandor vuole che Sansa veda chi ha di fronte, vuole che veda in lui un uomo e per questo motivo la stuzzica sperando di farla vergognare mentre lei lo osserva mentre si spoglia, cosa che avviene, ma per Sansa quella schiena nuda e muscolosa riveste nel contempo una attrazione particolare: quell'uomo ha su di lei una sorta di fascinazione dalla quale non riesce a sottrarsi. Interessante come hai reso questo loro momento. Un saluto.

09/08/19, ore 15:08

Gentile Autrice, benvenuta in questo fandom con una raccolta di one shot dedicate a due personaggi importanti del Trono di Spade e dei quali abbiamo potuto seguire le vicissitudini e il loro conseguente mutare nel corso del tempo. Personaggi dalle forti caratterizzazioni che possono offrire spunti di approfondimento interessanti nonché piacevoli. Sansa e Sandor sono due persone che in diversa maniera hanno molto sofferto e questa loro sofferenza ha fatto in modo di accomunarli in qualche modo non abbastanza approfondito dalla serie tv che ho visto mentre non so come sono stati tratteggiati dalla penna di Martin. Sarà quindi oltremodo intrigante veder questi squarci di cielo che vorrai aprire sul loro rapporto mai completamente sereno ma il più delle volte tormentato. Forse leggendo i tuoi scritti potremmo metterci l'animo in pace per ciò che avrebbe potuto essere e invece non è stato, grazie anche al sadismo degli sceneggiatori che hanno dato una visione molto parziale del loro rapporto. Sicuramente secondo il mio modesto parere avrebbero meritato di più, ma per fortuna esistono le fan fiction che permettono a voi autori di poterci far vedere tutti quei buchi narrativi e di colmarli con la vostra fantasia facendo fantasticare anche noi. Ti aspetto pertanto al prossimo aggiornamento. Un caro saluto.

09/08/19, ore 13:26

Sono la prima a recensire questa raccolta, mi sento onorata *_*
È bellissimo che tu abbia iniziato una raccolta di Drabbles sui SanSan. L’ispirazione certo non ti manca e la conoscenza del Fandom neanche. Quindi benvenuta anche qui su Game of Thrones, sono così contenta! Hai ripreso la bellissima scena del libro (credo più del libro che della Serie Tv) e ci hai regalato quello che Martin ci ha fatto intuire, ma che ancora non conferma. La questione dell’Unkiss mi tormenta, ma poi arrivi tu con questa bellissima Drabble che già mostra quanto siano IC i personaggi e io mi sento già meglio. Con poche parole hai creato un perfetto ritratto della scena e anche dell’anima di Sandor: un uomo tormentato, ma non crudele nel senso canonico del termine. E per chi ha letto i libri lo sa, lo sa che Sansa è seriamente affascinata dall’anima di Sandor. In fondo lui è l’unico che l’abbia davvero salvata, in ogni modo possibile.
Non vedo l’ora di continuare la tua raccolta e poi di leggere la long AU.
Sarà strabiliante, già lo so. Complimenti!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]