No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 11:41

Ciao! Piacere di conoscerti :D sono capitata sulla tua raccolta cercando delle storie SanSan, che sono anche la mia OTP suprema del fandom di Got (anche se conosco molto meglio la serie dei libri)
Wow, quest'inizio mi ha già rapita! Quanto mi piacerebbe se le cose fossero andate davvero così, e Sansa si fosse innamorata di Sandor fuggendo con lui: ma dopotutto in quel periodo era ancora una bambina, nonostante la crudeltà della vita l'avesse già messa a dura prova, era comunque troppo spaventata per andarsene.
Spero di riuscire a recuperare presto anche i prossimi capitoli, sono davvero curiosa <3
e sono molto curiosa anche circa il progetto AU: io amo gli alternate universe *^*

Un saluto,

Leila

17/03/20, ore 19:42

Mi piace molto come tu sia riuscita a rappresentare la differenza tra il desiderio fisico di Sansa in contrasto con l'idea più platonica che ha di un perfetto cavaliere.
Lei è consapevole che queste due immagini non coincidono in alcun modo, eppur è a attratta comunque da Sandor.
Credo che scrivere una drabble e lasciar intendere tutto in poche parole non sia semplice, in questo caso credo che la frase finale sia la più identificativa di ciò che hai voluto esprimere nella fic - e ha effettivamente un messaggio anche più generale, ovvero che quando ci si innamora di una persona, anche dettagli inconsueti riescono ad attrarre due persone.
Brava!

20/01/20, ore 18:42

Ciao! Ti ho chiesto uno scambio perchè i Sansan sono una delle coppie di GOT che amo di più e leggere su di loro non mi stanca mai. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo (e nelle note ho letto che questo è anche il tuo primo scritto su questa coppia). La storia è brevissima, eppure in poche parole sei riuscita a creare bene la situazione, la collocazione temporale e l'introspezione di Sansa che, apparenza a parte, si sente attratta dal Mastino, e cede a quella sensazione mai provata prima. Complimenti per come hai gestito il limite di poche parole, scrivere drabbles e flashfic è sempre una sfida.

20/01/20, ore 10:34

Ciao ^^
Sansa e Sandor mi hanno conquistata solo di recente e quindi sto cominciando a recuperare qualche fanfiction su di loro. Mi piace l'idea di una raccolta dei loro momenti e questa prima storia è stata molto carina. Il Mastino è un uomo all'apparenza freddo e cinico, ma con un gran cuore e Sansa ha incominciato a capirlo e a non allontanarsi da lui a causa del suo aspetto spaventoso. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti della ragazza durante il loro primo bacio e che sia stata proprio lei ad avvicinarsi a lui.
Dal momento che era molto corta, penso che leggerò un altro paio di capitoli, quindi ci sentiamo presto ;)
Baci, pampa

27/08/19, ore 16:08

Ma ciao Polly!
Ero proprio tanto curiosa di leggere questa tua nuova raccolta su questa coppia che vedo ti ha conquistata. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il riferimento alle labbra dure da baciare del Mastino. Pur essendo un cavaliere, Sandor fin dalla sua prima apparizione si è sempre discostato dai sogni infantili di Sansa (penso soprattutto alla Sansa del primo libro, ben diversa da quella che abbiamo visto nell’ultima stagione). Eppure, questo bacio dato a un uomo che si è dimostrato tra i più integri di tutti i Sette Regni, ha in sé una disperazione incredibile. Non è propriamente dolce (il sangue ha un sapore metallico e le labbra dell’uomo sono dure, appunto), ma i sentimenti di Sansa – di una Sansa cresciuta, maturata, donna e non più delicato uccellino – ne sanno trovare la bellezza nascosta. Nelle drabble secondo me è sempre molto importante scegliere il termine adatto e in questo caso tu ci sei riuscita alla grande: ecco allora che le labbra di Sandor sono anche invitanti, come qualcosa di buono e dolce da gustare. Lo scenario dell’Altofuoco che devasta tutto rende la scena ancora più intensa. Ti apprezzo tanto come autrice, lo sai, ** e ti faccio i miei più sentiti complimenti per l’idea della raccolta e per la drabble! :*
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

26/08/19, ore 18:18

Ciao mia cara!
Finalmente eccomi qui per recensire questo primo capitolo, dopo giorni di vane promesse e maledizioni contro il pc..
Allora, parlando della storia in sé, è scritta veramente bene ed il tuo stile mi piace da impazzire, come già sai! Di questo non posso scrivere molto, perché effettivamente non c’è nulla da dire, essendo tutto perfetto!
Per quanto riguarda la scena, ho apprezzato veramente molto il fatto che tu abbia descritto quel bacio che in verità non c’è mai stato e sei stata in grado di renderlo meravigliosamente reale!
Si sa, sia Sandor che Sansa sono due personaggi dal passato turbolento e pieno di orrori e questo loro avvicinarsi è forse uno degli aspetti più belli dell’intera saga. Peccato solo che per la serie tv non sia stato così, visti i tagli fatti da quei due maledetti di D&D.
Comunque, per non divagare troppo e scrivere fesserie, per ora ti lascio con questa piccola recensione più che positiva, direi, e corro a rileggere e recensire i restanti due capitoli.
Quindi per ora ti lascio, ma avrai prestissimo altre mie notizie!
Un bacione ed a presto,
Ellaryax.

21/08/19, ore 17:18

Ciao, Polly cara! ♥
Finalmente passo da questa tua raccolta a tema SanSan e parti già col botto. ♥
La drabble è scritta davvero bene, con uno stile chiaro, elegante ed evocativo e i personaggi sono perfettamente IC. Hai colto la loro essenza e l'hai restituita al lettore in poche parole, bravissima!
La scena che hai descritto potrebbe essere senza ombra di dubbio un missing moment non raccontato da Martin (chissà quante cose ha eliminato dai vari capitoli dei suoi libri!) e sì, Sansa e Sandor alle prese con Eros e Thanatos sono assolutamente verosimili: la minaccia dell'Altofuoco incombe sulle loro teste, ma l'attrazione che provano l'uno per l'altra è più forte di ogni cosa e li avvicina pericolosamente, facendo venir meno la loro ritrosia. Il bacio finale è rude, bramato, umanamente autentico nella sua imperfezione e per questo mille volte più vero e sentito dei baci descritti nelle canzoni conosciute da Sansa.
Leggerò presto anche l'altra drabble. Ancora complimenti e non vedo l'ora di seperne di più della Modern!Au in cantiere. ♥
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

09/08/19, ore 15:08

Gentile Autrice, benvenuta in questo fandom con una raccolta di one shot dedicate a due personaggi importanti del Trono di Spade e dei quali abbiamo potuto seguire le vicissitudini e il loro conseguente mutare nel corso del tempo. Personaggi dalle forti caratterizzazioni che possono offrire spunti di approfondimento interessanti nonché piacevoli. Sansa e Sandor sono due persone che in diversa maniera hanno molto sofferto e questa loro sofferenza ha fatto in modo di accomunarli in qualche modo non abbastanza approfondito dalla serie tv che ho visto mentre non so come sono stati tratteggiati dalla penna di Martin. Sarà quindi oltremodo intrigante veder questi squarci di cielo che vorrai aprire sul loro rapporto mai completamente sereno ma il più delle volte tormentato. Forse leggendo i tuoi scritti potremmo metterci l'animo in pace per ciò che avrebbe potuto essere e invece non è stato, grazie anche al sadismo degli sceneggiatori che hanno dato una visione molto parziale del loro rapporto. Sicuramente secondo il mio modesto parere avrebbero meritato di più, ma per fortuna esistono le fan fiction che permettono a voi autori di poterci far vedere tutti quei buchi narrativi e di colmarli con la vostra fantasia facendo fantasticare anche noi. Ti aspetto pertanto al prossimo aggiornamento. Un caro saluto.

09/08/19, ore 13:26

Sono la prima a recensire questa raccolta, mi sento onorata *_*
È bellissimo che tu abbia iniziato una raccolta di Drabbles sui SanSan. L’ispirazione certo non ti manca e la conoscenza del Fandom neanche. Quindi benvenuta anche qui su Game of Thrones, sono così contenta! Hai ripreso la bellissima scena del libro (credo più del libro che della Serie Tv) e ci hai regalato quello che Martin ci ha fatto intuire, ma che ancora non conferma. La questione dell’Unkiss mi tormenta, ma poi arrivi tu con questa bellissima Drabble che già mostra quanto siano IC i personaggi e io mi sento già meglio. Con poche parole hai creato un perfetto ritratto della scena e anche dell’anima di Sandor: un uomo tormentato, ma non crudele nel senso canonico del termine. E per chi ha letto i libri lo sa, lo sa che Sansa è seriamente affascinata dall’anima di Sandor. In fondo lui è l’unico che l’abbia davvero salvata, in ogni modo possibile.
Non vedo l’ora di continuare la tua raccolta e poi di leggere la long AU.
Sarà strabiliante, già lo so. Complimenti!
A presto :)