Con quale cuore prego ancora Notre Dame
di Crudelia 2_0

24/11/19, ore 23:08

Davvero molto bella, la storia è interessante e il personaggio di Frollo è descritto molto bene! Mi piace il fatto che tu abbia aggiunto citazioni dal musical e dettagli presi dal libro, come la scarpina della madre di Esmeralda. Complimenti, spero che tu vada avanti!

07/11/19, ore 21:26

Molto bella anche questa storia! Ho letto Notre Dame qualche tempo fa e devo dire che mi ha sempre affascinato il personaggio di Frollo. Vedere analizzati in modo così puntuale i suoi pensieri e i suoi tormenti mi ha colpito molto: gran parte dell'interesse del personaggio risiede proprio nel suo conflitto interiore tra fede, dovere e passione e tu hai saputo mostrarlo in modo molto azzeccato. Spero che continuerai anche questa ff davvero meritevole!

21/09/19, ore 00:52

Ciao! Fa sempre piacere trovare nuove storie su Notre Dame de Paris e il lavoro che hai fatto finora mi è piaciuto moltissimo. Ho apprezzato soprattutto come hai reso il personaggio di Frollo, evidenziandone degli aspetti e dei lati del carattere che solitamente vengono messi un po' in secondo piano. Per quanto riguarda Esmeralda forse dovresti aggiungere tra le note la dicitura OOC (a me in realtà poco cambia, però sai, giusto per avvertire gli altri lettori). Se riprenderai questa fic, sarò felice di continuare a leggerla!