Tsundere
di mymmy94

11/07/20, ore 21:03

Aaaaaaah! 😍
Ho lasciato qualsiasi cosa stessi facendo per leggere il nuovo capitolo. Me ne sono accorta solo perchè ho visto le notifiche di Wattpad, potevo anche leggerlo lì, ma volevo comunque controllare anche su efp. Mi piace lasciarti una bella recensione qui 💗

Ma parliamo del capitolo:
Notizie bomba dici? Santo Jashin, Deidara ne sarebbe invidioso 💥🤣
Prima di tutto, sappi che sono rimasta letteralmente sconvolta al racconto di Shinki (povero patatino 🥺). Cioè, non avrei mai pensato che Gaara, ma anche Naruto, avesse passato delle cose così crudeli.
Sono sconvolta nel averl letto che lui, Naruto e altri avevano rapporti fisici con altri ragazzi, mi ha shoccata. 😨
Ancora più sconvolta nel sapere della donna di Gaara (e madre di Shinki). Mi dispiace per lui che non si era minimamente reso conto di che razza di donna fosse, e infatti alla fine ci ha rimesso con tutto.
E mi sconvolta doppiamente quando ho letto che Gaara si faceva un harem 😨 santissimo Jashin, che cosa assurda, soprattutto per quello che è successo per colpa di quella donna pazza. Adesso posso dire che so cosa è successo, ma caspita c'è parecchia roba da digerire... 😧🤯
Capisco le preoccupazioni di Shinki, ci sta. Credo che non capisca che non tutte le donne sono uguali, Sakura con l'andargli incontro volendo accontentarlo dovrebbe fargli capire che è diversa da sua madre. Però, per quanto maturo, è pur sempre un bambino.
La parte nell'ascensore mi ha fatta fangirlare, lo sai che amo i momenti GaaSaku, soprattutto quando lui fa il dominante con lei. 😍
Gaara mi sembra parecchio confuso con i sentimenti che prova per lei, però è anche precipitoso con il chiederle di sposarlo, quando nemmeno è sicuro di cosa prova. Capisco la reazione di Sakura, se sposi qualcuno è perchè lo ami, non perchè "poi così vediamo cosa succede" 😅 Gaara la vuole per se, ma è confuso su quello che prova sentimentalmente.
"Ogni volta che ti sfioro anche con la sabbia gemi incontrollata. Vuoi vedere?" Sìììììì! 😍 ma mannaggia a te non mi hai accontentata 🤣 lo sai che vado matta per le scene hot tra questi due 😏
No mai poi quando pensavo di aver passato tutta la parte più sconvolgente, ci si mette pure Madara! 😱
No eh, che non si azzardi a fare nulla a Sakura, mamma mia ho il terrore che le dia quel dannato siero 😰😰😰 Ho l'angoscia solo per l'immaginazione dei pensieri perversi che si fa Madara su Sakura.
Qualcuno si è accorto che hanno rapito Sakura, ma era Gaara? Aaaaaah voglio troppo sapereee! 😱😵
Voglio sapere cosa succede, se Gaara riesce a impedire a Madara di usare il siero su Sakura, se riesce a salvarla. Ho come la sensazione che Gaara si incazzi di brutto, e anche che in questo modo si rende conto di amare Sakura. Spero vivamente che sia così. Che ansiaaa 😧

Bene, ho solo rischiato qualche infarto, ma sono sopravvissuta 🤣
Comunque è stato davvero un capitolone, finalmente conosciamo il passato di Gaara, che è anche il motivo per cui Shinki si comparta come si comporta. Mi è piaciuto moltissimo nonostante le cose sconvolgenti che mi hanno un pò turbata, è stato interessante.
Ora però non vedo l'ora dileggere il seguito, anche perchè hai lasciato un grossso cliffhanger con Madara.
Detto questo ti saluto, a presto.
😘💗
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 09:04 pm)

15/06/20, ore 23:53

Ciao :D
Ma che bella sorpresa vedere un tuo aggiornamento. Avevo letto stamattina il capitolo, ma ero con il cellulare e non riesco a scrivere bene una recensione.
Ci sono rimasta male quando Gaara ha dichiarato che non ha bisogno di nessuno oltre a lui e Shinki, pensavo ci tenesse a Sakura. In effetti sembra tenerci, ma non capisco perchè all'improvviso diventa così freddo, mi confonde.
Madara mi preoccupa non poco, ha in mente qualcosa che non mi piace per niente. Speriamo bene.
Attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede. :D

15/06/20, ore 01:00

Ciao carissima 💕
Innanzitutto grazie per l'avviso, stavo aspettando il nuovo capitolo con impazienza. Questa storia mi ha preso tantissimo, adoro l'ambientazione e i personaggi.
Cominciamo con il commentare Shinki. Allora, io amo Shinki, tantissimo anche, ma mi ha fatto venire due minuti di incazzatura. Voglio dire, capisco che ci sia qualcosa sotto che non capisco, e che sia di carattere rigido e freddo, ma rispondere freddamente a Sakura che non la vuole come compagna del padre mi ha fatta rimanere male. Spero che Shinki si renda conto che Sakura è perfetta, non dico come madre, ma come compagna del padre.
Non che Gaara sia stato da meno all'incontro con gli altri, ha dichiarato davanti a tutti che la sua famiglia e solo Shinki e che non ha bisogno di nessuna. Il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Sakura 😭
Io proprio non capisco, ma perché tutti questi problemi? Cosa è successo in passato a Gaara? Voglio dire, lui ha pensato che si sta innamorando di Sakura, si comporta come una coppia con lei, e poi se ne viene fuori con frasi del genere. Orgoglio o no, deve capire davvero cos'è davvero Sakura per lui.
Shukaku sembra l'unico sano di mente. Grazie a Jashin c'è lui 🙏
Comunque sono d'accordo con Sakura, Gaara è davvero "il dio dai capelli rossi" 🤣💜
Al -nonna vuole che ti sposi- ho avuto la stessa reazione di Naruto e Sasuke 🤣 anche se poi dopo mi sono venuti gli occhi a cuoricino 😍 ho pensato che avrebbe chiesto a Sakura di sposarlo, ma invece ha dichiarato che non vuole. Ok, capisco che essere obbligati a sposare qualcuno non è bello, ma diamine Gaara poteva avere un po' di tatto con Sakura.
Mi dispiace per Sakura, che poverina non sa nemmeno come comportarsi con Gaara. È innamorata di lui, e poi le spezza il cuore. 😭
Mi chiedo cosa deciderà di fare Sakura.
Ho il terrore anche che possa essere rapita da Madara, che le dia la stessa cosa che ha dato a Zetsu, qualcosa che renda fedele per sempre a lui. Aiutooo! 😱 Ti prego non farmi questo, Sakura è di Gaara, non di Madara.
Aaah! La tua storia mi fa urlare, perché mi lasci sempre suspence 🤣 No dai, a parte gli scherzi, ADORO come stai facendo evolvere la trama, e adoro leggere di Gaara e Sakura, anche se si prendono solamente la mano, sono troppo belli. Ovvio che impazzisco nel leggere le scene hot, Gaara in quell'ambito è qualcosa di pazzesco. Capisco perché Sakura lo veda come un Dio dai capelli rossi 😍🤣
Quindi, detto questo ti saluto che è tardi, ma volevo assolutamente leggere e recensire il capitolo, ero troppo curiosa. Ne approfitto per rinnovare ancora i miei complimenti. Bravissima, continua sempre così.
Ora non mi resta che attendere un nuovo capitolo, lungo va benissimo, così c'è più roba da leggere 💕
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 01:07 am)

07/05/20, ore 10:42

Ciao :D
Ma che bella sorpresa vedere un tuo aggiornamento. Mi fa piacere che stai bene e sei tornata a scrivere.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, una scena hot bollente.Gaara è sempre il solito furbacchione provocatore, lo amo quando fa così.Sakura che inceve si lascia convincere dai suoi modi è quasi divertente, non resiste a Gaara.
Che dire di Shinki, sembra piuttosto freddo come personaggio, ancora non l'ho inquadrato bene. Mi piacerebbe saperne un pò di più su di lui e Gaara. E comunque Shukaku lo adoro. XD
Attendo il prossimo capitolo. :D

06/05/20, ore 23:25

Eccomi carissima 😍
Appena ho letto il tuo messaggio, mi sono fiondata a leggere il capitolo.
Allora, quindi Sasuke non è sicuro che la Sakura che ha visto con Gaara fosse la stessa Sakura di quando erano ragazzini. Non ricordo, Sakura aveva il colore dei capelli diversi? 🤔 Non me lo ricordavo proprio. Forse dovrei rileggermi i capitoli precedenti per rispolverarmi la memoria 😅😂 anzi lo faccio perché adoro la storia, anche perché di GaaSaku se ne contano sulle dita di una mano. Ci vuole più GaaSaku per tutte 😎💖
Ma vogliamo parlare della scena hit GaaSaku? Cioè, meravigliosa. Adoro quando Gaara la provoca in ogni modo, e adoro ugualmente vedere Sakura sciogliersi alle sue effusioni bollenti. Aaaah quanto amo il lemon! E adoro le scene hot che scrivi. Non mi lamento se le scrivi più spesso, anzi, ci sta dato che stiamo parlando di Gaara 😏🤭
Deduco che allora Sakura sappia di Shinki, dato che quando lo vede non ne è sorpresa. Mi chiedo ancora che cosa sia successo alla madre di Shinki, e soprattutto chi fosse.
Ma ora che cosa vorrà dire Shinki a suo padre e Sakura? Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto.
E come ti ho scritto prima, ti capisco, capita a tutte di avere un blocco. A volte si ha bisogno di una piccola spinta e incoraggiamento.
Detto questo, ti saluto. Al prossimo capitolo.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 11:34 pm)

13/01/20, ore 21:55

Ciao :D
Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento così presto. Non ho trovato il capitolo così lungo come dici, anzi l'ho divorato in un attimo, quasi mi sembrava poco. Ma forse è perchè il capitolo è stato davvero bellissimo.
Naruto e Sasuke sono davvero adorabili insieme, ci sono rimasta al bacio di Naruto a Gaara, ma penso che sia solo il carattere di Naruto.
Pensavo di leggere un chiarimento o un dialogo tra Sasuke e Sakura, ma sembrava che a malapena si conoscessero... mi sono persa qualcosa?
Comunque amo sempre di più Gaara, e le scene Gaasaku, sono bellissimi e davvero caldi insieme. Ho bisogno di più scene hot come queste tra loro, sono davvero bellissime.
Ma quindi Gaara ha un figlio? Shiki! è adottato come nel canon o è proprio figlio suo? Ha anche avuto una lei... oddio chi è? Ho anche intuito che in passato lui si divertiva con le sue ragazze in modo contorto, corde e asfissia? che cosa ha combinato il nostro caro Gaara? Oddio, ho troppe domande, ti prego voglio assolutamente delle risposte.
La storia era già di per se avvincente, ma ora hai tirato fuori altre cose interessanti. Mi stupisci sempre di più, complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

12/01/20, ore 21:14

Ciao mia cara 😍
Oh my Jashin, ma che bella sorpresa! Hai aggiornato in fretta, e mi hai resa felicissima 😍 be' se fai dei capitoli un poco più corti e aggiornati in poco tempo sono contentissima.
Ma passiamo a recensire il capitolo:
Adoro il modo di Sakura di tenere testa a Gaara, li rende una coppia intrigante 😍 Gaara poi sembra essersi ammorbidito con lei dopo quello che gli ha raccontato sul passato oscuro. Comprensibile, e adoro questo Gaara, perché anche se più tenero continua a essere dominante 😍
Oooh finalmente sono entrati in scena Naruto e Sasuke. Allora devo ammettere che saperli insieme non mi dispiace affatto, almeno finché non iniziano a fare cose sdolcinate. Sono rimasta un po' confusa dal gesto troppo amorevole di Naruto verso Gaara, gli salta addosso e gli da dei baci, uno lungo sulla bocca... e lui non si sposta nemmeno... ok da come Gaara si comporta con Sakura non direi sia bisessuale, e spero che non lo sia davvero. Spero fosse solo il modo estroverso di Naruto di salutare un amico. 🤭
C'è solo una piccola cosa che mi ha lasciata con tanti punti interrogativi, ovvero il ri-incontro tra Sakura e Sasuke. Ok lei lo ha riconosciuto, e poi...? Non ho capito, lo ha ignorato? Non ho capito in che stato d'animo fosse. Mi sembrava che tra loro ci fosse stato qualcosa, anche se in modo contorto e ambiguo, lei voleva andarsene con lui in passato, ma lui se ne è andato senza di lei. Mi sembra che ci sia un qualcosa di in sospeso tra loro. Speravo in un chiarimento ☹ che poi lui nemmeno sembra averla riconosciuta, non l'ha cagata proprio... che strano, eppure se sa di Madara che è suo parente, non dovrebbe preoccuparsi di più per lei? 🤔 boh forse sono io che mi faccio troppi viaggi 🤣
Comunque la parte più bella è quella che viene dopo. Amo da impazzire vedere Gaara andare giù di testa per Sakura, e Shukaku che se la ride 🤣 e poi ho riso vedere Gaara ingelosirsi alla festa, e fare a gara con Sakura con gli shottini 🤣
Nooo ma poi dopo quando la porta a casa sua 😍 la scena hot è stata sublime, c'era passione e desiderio tra loro, magari Sakura era anche ubriaca, ma si vedeva che lo desiderava molto. Gaara è qualcosa di incredibile, non ho mai visto un Gaara così bello e dominante, adorooo 😍😍😍
Ora però sono curiosa di sapere la reazione di Sakura al risveglio, si ricorderà di cosa ha fatto con lui? Uuuh non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo.
E comunque, continua così, questa storia continua a essere incredibile!
Alla prossima. Un bacione 😘❤
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 09:17 pm)

06/01/20, ore 19:25

Ciao, finalmente sei tornata! :D
Adoro Gaara e i suoi modi di parlare e fare, insomma amo tutto di lui, è così diretto e istintivo, e Shukaku è uno spasso, adoro.
Ci sono rimasta di sasso alla storia passata di Sakura. Non avrei mai pensato a tale sofferenza e bastardaggine da parte di Madara. Odio quest'uomo. E io che volevo valutare la Madasaku... ma anche no.
Ci sono rimasta nel leggere che è partito da Sasuke, non volontariamente. Ma allora Gaara conosce Sasuke, chiederà spiegazioni a lui? Mi piacerebbe vedere anche un confronto tra Sakura e Sasuke.
Comunque ti devo fare i complimenti, questa storia è avvincente, mi incuriosice moltissimo. Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

06/01/20, ore 13:32

Ciao mia cara 😍
Che bellissima sorpresa vedere un tuo aggiornamento, non vedevo l'ora! 😍
Per prima cosa volevo solo farti notare una piccola cosa: ho notato che ci sono due segni < >, nell'HTML non fa leggere le scritte al loro interno. Ho dedotto che ci fosse scritto il messaggio di Gaara che ha inviato a Sakura. Magari inseriscilo tra 2 di questi segni, così si leggerà << >>. Lo so perché è capitato anche a me 😉
Ma passiamo alla recensione:
Vedere Sakura in ansia e preoccupata nel sapere che Madara l'ha trovata e che ha dato il suo nome al progetto, mi ha fatta stare come lei, in ansia e preoccupata. Per di più senza Gaara nei paraggi 😱
E poi il sollievo della telefonata di Gaara dal suo ufficio... grazie. No ma poi, il modo provocante di parlare di Gaara... mi fa sciogliere 😍 lo amo da morire! E il suo modo di fare diretto con Sakura mi fa impazzire, adoro come la prende e si fa guidare dai suoi istinti. Voglio più scene hot tra questi due 😍
Ma ora passiamo alla parte che mi ha sconvolta e angosciata... ok, avevo temuto una cosa simile, ma è stato anche peggio di quel che credevo. Nemmeno credevo che fosse stato Sasuke a iniziare involontariamente il tutto. Ok, sicuramente Sakura si è fatta abbindolare da Madara, d'altronde era una ragazzina ingenua. Madara la usata in ogni modo possibile, addirittura l'aveva messa incinta apposta per tenerla legata a lui. Per carità, abortire è una scelta brutta e difficile, ma a mio parere a fatto solo bene a farlo. L'avrebbe fatta solo soffrire ancora di più, e soprattutto avrebbe fatto soffrire il figlio. Sono disgustata da Madara, che la usata facendola prostituire, costringendola ad andare a letto con altri uomini per loschi motivi, che schifo di uomo.😡 Tutta questa storia mi ha fatta soffrire, angosciante per Sakura. Ha passato il peggio del peggio con Madara. Ci credo che sia spaventata da lui.
Per fortuna che c'è Gaara con lei. E prevedo un bel casino.
Una domanda, ma quindi Gaara conosce Sasuke, il Sasuke di cui Sakura si era innamorata da ragazzina?
Sai che sapere che la prima volta di Sakura è stata con Sasuke mi ha rincuorata? Preferisco che lo abbia fatto con lui, anche se un po' menefreghista e distaccato, che con uno psicopatico come Madara.
Comunque, Sakura mi fa molta tenerezza, fa la dura quando sta bene, ma il suo passato la distrugge. Mi dispiace vederla prendere lo Xanax 😢
Sono molto curiosa di leggere dell'incontro di Gaara con Sasuke e Naruto.
Ma anche curiosa di leggere un eventuale rincontro di Sakura e Sasuke.
Ultima cosa: adoro Shukaku 🤣😍
Seriamente, questa storia riesce a farmi provare ogni sorta di emozione, mi intriga troppo. Finalmente una storia interessante, con uno sfondo drammatico. Adoro questo tipo di storie. 😍
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero di leggerlo presto.

P.S.
Non so se te ne sei accorta, ma ti seguo anche su Tumbrl 💖
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 01:34 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 01:34 pm)

14/12/19, ore 16:19

Ciao :)
Non ero sicura di cosa stavo per leggere, ma adoro Sakura e soprattutto nei ruoli da dura e tosta. Gaara è uno dei miei personaggi preferiti, e di recente la Gaasaku ha iniziato a piacermi, e nella tua storia è ancora più bella. La Saiino e la Sasunaru non mi fanno impazzire molto, ma le apprezzo.
Madara è un bel cattivo, ma non riesco proprio ad immaginare la Madasaku, però mi ispira nella tua storia, vedrò poi in seguito se mi piace :)
Complimenti per la storia. Spero di leggere presto il continuo.

09/12/19, ore 21:34

Ok, stavo per mettermi a scrivere un pò della mia fic GaaSaku, quando mi sono detta "dai, un'ultima occhiata a efp e poi inizio" e quando ho visto Tsundere ho urlato 😍🤣
Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima storia, e ogni volta speravo che non fossi sparita 🤣 Sai, io mi preoccupo 😁
Comunque, bentornata 🥰
E ora parliamo del capitolo...
Allora, prima di tutto sappi che quando ho letto di questo "padre" con i capelli lunghi e neri ho pensato a Orochimaru 😅🤣 Ma poi quando ho letto Madara, ho spalancato la bocca dallo stupore, giuro. Allora, sappi che mi intriga un sacco Madara già di per se, e in questa storia sembra davvero tanto intrigante e subdolo. Che è cattivo si è capito benissimo 🤣 Comunque sono mooolto curiosa di sapere i trascorsi che ha avuto con Sakura, che tipo di rapporto c'era tra loro, e chi sono gli altri di cui parla Madara... insomma ci sono tante belle cose da scoprire che mi incuriosiscono moltissimo.
E sappi che la coppia MadaSaku mi piace, ma ovviamente la GaaSaku è il TOP 💖
E poi il meraviglioso Gaara 😍 Santo Jashin quanto mi è piaciuto che abbia tenuto testa ad uno come Madara, percepivo le scintille. Ho amato moltissimo il loro confronto faccia a faccia, è stato soddisfacente, soprattutto perchè mi piace vedere Madara rodere 😎 Quindi grandissimo Gaara che rifiuta la sua offerta, avevo quasi temuto che alla fine accettasse, ma sarebbe stato veramente da stronzo se lo avesse fatto.
Certo che avere l'idea di quel cip che controlla le persone è proprio da psicopatici, bè d'altronde stiamo parlando di Madara. Oddio, non sono sicura di volere sapere che cosa ha fatto a Sakura in passato 😨 Ok, forse ho qualche idea in testa, magari la costretta a darsi fisicamente a lui, per soddisfare i suoi bisogni sessuali... o la costringeva a farlo con altri... ok, se è così è proprio un pazzo. Ok, ok, lo voglio sapere assolutamente. Sono troppo curiosa.
Il fatto che Madara voglia Sakura a tutti i costi mi inquieta abbastanza 😨 spero che Gaara possa tenerla al sicuro dalle sue grinfie.
Ah e poi un'altra cosa, sono anche curiosa di sapere cosa è successo a Gaara prima di approdare lì. La cosa mi inquieta ancora di più, ho paura che abbia commesso dei fatti gravi... 😰
Oddio, questa storia mi intriga sempre di più. La adoro, non solo perchè è GaaSaku, ma anche perchè ha una trama intrigante. Sono proprio storie come questa che mi appassionano, con una trama, del mistero da scoprire e delle situazioni elettrizzanti e succose (comprese le scene hot 😏)
Quindi rinnovo i complimenti. Continua così. 💪😎
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ormai è una droga la tua storia. 💖
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 09:37 pm)

12/11/19, ore 16:07

Bellissima! Finalmente un gaara in tutto il suo splendore, l'approccio intimo è sublime, non vedo l'ora di leggere il seguito! ~<3

11/11/19, ore 01:35

Sono morta 😍😍😍
Ad ogni capitolo che leggo mi fai sognare sempre di più. Essendo rossa e con l'avvertimento Lemon, avevo sperato proprio di leggere scene del genere, e poi GaaSaku 😍
Santo Jashin quanto sono felice di leggere questa storia, la amo da impazzire. Non sai quante altre scene come questa mi piacerebbe leggere, Gaara che tenta Sakura in questo modo è da svenimento... e poi lei mi piace un sacco, fa la dura ma sotto sotto si scioglie alle effusioni passionali di Gaara. 😍 amo i loro battibecchi e le loro provocazioni a vicenda.
E comunque non ti preoccupare se ritardi, lo capisco, la vita reale viene per prima. Anche a me capita di ritardare negli aggiornamenti, è normale. Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai è diventata una droga 😍❤
Quindi, detto questo, alla prossima, e un grosso bacione 😘

11/11/19, ore 01:06

Io ti adoro! ❤
Ho amato da morire questo capitolo, ho riso e ho fangirlato come una pazza al dialogo tra Gaara e Sakura, amo lei perché tosta, e amo Gaara perché maledettamente sexy, arrogante e procatorio. Adoro che la chiama Tsundere come il padre, mi fa morire 🤣
No, ma io li amo proprio questi due, sono super curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro.
Comunque, credimi mi ha resa felicissima con questa storia, non hai idea. Finalmente una GaaSaku, per di più scritta meravigliosamente, e con un Gaara super figo 😍❤ Quindi, grazie, grazie per averla scritta.
Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 01:07 am)

11/11/19, ore 00:43

Oh my Jashin! Siiii! Ti prego dimmi che è davvero una GaaSaku 😍😍😍 alla fine del capitolo sono morta, lei che lo guarda, ma quanto è figo Gaara? 😍 Ti adoro!
Ok, ok, mi devo riprendere...
Allora, a parte la mia infinita gioia nel leggere la GaaSaku, sono molto colpita dalla tua idea di creare un mondo moderno/futuristico mescolandolo con il vero mondo di Naruto, tenendo le specialità e abilità ninja, hai reso tutto molto interessante. Mi piace già un sacco, complimenti! 😍
Mi meraviglio che nessuno ti abbia lasciato recensioni, perché te le meriteresti. In tal caso ci sono io 😎❤ credimi che seguirò la tua storia fino alla fine, sarò sempre qui a leggere e a recensire ❤ dopo questo capitolo la tua storia finisce dritta tra le mie preferite e seguite, oh sì sì 😎
Ancora tantissimi complimenti, ora corto a leggere il prossimo capitolo ❤