Pillole di Slice of Life
di cin75

25/08/19, ore 12:41

Salve salvino cara ragazza e rieccomi di nuovo qua, da te a recensire anche questa piccola storiella che vede come protagonisti, Jensen e Jared. Qui li ho trovati davvero molto adorabili, coccolosi e carini. Praticamente da abbracciarli forte forte da quanto erano dolci in quella discussione. Per Jared è stata molto dura confessare ciò che ha detto per Jensen, anche se per certe cose ancora non ci è riuscito proprio al 💯, ma il biondo in questione ha capito tutto. L'ho trovato giusto che si tenessero per mano, si vede parecchio che sia amano quei due.

11/08/19, ore 16:18

Chi non ha amato pretty woman? Quindi come si fa a non amare Jared che si fa amare da Jensen e si lascia andare ai sentimenti? Impossibile!
Ti piace giocare sporco. Nessuno può resistere a questo connubio, in cui Jared ammette di non essere mai stato di nessuno se non di Jensen....eeehhhh mi hai conquistata un'altra volta!

10/08/19, ore 21:51

No allora dillo che mi vuoi far commuovere!!!!!! Dai una storia alla "pretty woman" riveduta.... Adoro il modo di Jensen di far confessare a Jared con quanti uomini e stato, e lui che è già bello che cotto dice "nn sn stato di nessuno..." mammina, ADORO!!!!!!!!! Sn così perfetti insieme..... x farmi felice ne dovresti pubblicare una al giorno, xché sn come le ciliegie le tue storie, una tira l'altra, e tu sei troppo brava!!!!!!!! ❤❤😊

10/08/19, ore 20:46

ciao😍😍😍
oddio!! bellissima e romantica!!🥰
una favola moderna😍
da un incontro puramente "fisico" è nato l amore🥰
il modo in cui jensen chiede con quanti ragazzi jared è stato e lui dice "nessuno e che è stato solo suo" mi ha sciolto.
un colpo di fulmine😍😍😍
sono stupendi insieme
e jensen cosi possesivo è adorabile!!!
🥰😍🥰😍😍😍
e ora tanto love🤗😍
stupenda slice cin. 🥰🥰

10/08/19, ore 20:14

Ciao :)
Cominciamo bene😂 abbiamo Jensen paranoico-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaat-
Jared: -ahò -.- se appena all'inizio del ciappy mi vieni a chiedere di quanti uomini sono stato per forza summerina poi ti dà del paranoico...
epic facepalm del biondino
A proposito, da notare come i due riescono a parlare di progetti e quant'altro mentre sono a letto🍅 e non per dormire-
Miele: *imbucato a caso* -meeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; volete farmi arrossire, voi due*
J2: -ma se te sei già rosso, micillo😒
ooooook
Capitolo bello fluffuoso😍 paranoia di Jensen a parte😂
ed ecco come il biondo sbotta un 'A ridaje mentre guarda male summer
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: verso la fine hai scritto-
“Saresti davvero solo mio, Jared. Saresti davvero...” ma non riuscì a terminare la fresa che.... (cit)
-ocio che a quella FRASE le vocali si sono invertite😂 ciao ciaaaaaaaaaaaao😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 10:05 pm)