Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    10/08/2019    5 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOMANDE

 

“Di quanti uomini sei stato, Jared?” chiese il biondo mentre con il dorso della mano seguiva delicatamente il profilo del ragazzo sdraiato sotto di lui e che lo guardava, o meglio, che lo contemplava in adorazione.

Jared deglutì e respirò a fondo ma piano, cercando di restare lucido a quella carezza e al fatto che Jensen , dentro di lui, si muoveva con esasperata lentezza.

“Di….nessuno. Non sono mai stato di nessuno, Jensen!” rispose con un filo di voce ansimante, ma comunque in modo deciso.

Jensen acuì lo sguardo, sorridendogli appena. Quasi impercettibilmente, senza mai smettere di toccarlo o muoversi.

“Non mentirmi!” lo rimproverò gentilmente, affondando con più decisione ma non con rudezza, dato che Jared era uno degli escort più richiesti in città.

Infondo anche lui, il tanto famoso quanto misterioso Jensen Ackles, lo aveva richiesto, per passare una settimana senza impegni troppo “sentimentali”.

 

Una cosa alla “Pretty Woman” , solo in versione maschile!!

 

“Non ti sto mentendo. Non sono mai stato di nessuno!” ribadì con più decisione, l’altro, mordendosi il labbro , a causa del movimento deciso di Jensen.

“Di nessuno?!” insistette il biondo, insistendo anche con un’altra sensuale spinta.

Jared annaspò. Di piacere. Deglutì.

“Nessuno.” rispose dopo aver recuperato un po’ d’aria e approfittando della momentanea tregua che gli stava dando Jensen. “Loro erano solo….qualcosa di ...fisico. Nessuno di loro..ha mai...ha mai significato….qualcosa!” riuscì a rispondere, mentre si sforzava e si costringeva a non andare incontro al corpo fermo sopra di lui.

Il corpo di quell’uomo che lo stava scrutando fin dentro l’anima per capire se stava mentendo o meno. E Jared non stava mentendo. “Ma...”

“Ma, cosa?!” lo anticipò Jensen mentre gli baciava la sensuale linea che scendeva dal collo alla spalla, accompagnandosi con un altro delicato affondo.

“Ma so di essere diventato tuo. Solo tuo.” rivelò quasi con un tremore nella voce. Le gambe contratte ai fianchi di Jensen. Le mani strette alla stoffa del cuscino sotto la sua testa.

 

Eccitazione per la situazione in cui era? Paura per quello che aveva confessato?

 

Jensen a quella confessione fermò il dolce e umido tragitto di baci e il suo muoversi sensuale e lento e ritornò a fissare gli occhi di Jared e il suo sguardo maledettamente dolce.

Quello sguardo che, a discapito del suo lavoro decisamente poco conveniente, aveva fatto crollare molti dei famosi muri eretti da Jensen. Muri che avrebbero dovuto proteggerlo da situazioni come quelle in cui Jared lo aveva fatto scivolare inesorabilmente. Proteggerlo da persone come Jared, che invece, era stato capace di fargli perdere completamente il controllo delle sue emozioni. Jared , che lo aveva costretto inconsciamente a guardarsi allo specchio e confessarsi che forse, solo forse, stava iniziando a sentire per lui , qualcosa di ben più diverso di un semplice contratto “di compagnia”.

 

“Sei mio, Jared?”

“Sì, lo sono.”

“Sei solo mio!?”

“Sì, lo sono!” ripetè quasi giurandolo e cercando più contatto tra i loro corpi già così vicini.

“E la cosa ti spaventa?!” chiese inaspettatamente Jensen.

“No. Mi terrorizza.” rispose, sporgendosi alla disperata richiesta di un bacio.

“Davvero?”

“Tu mi hai cambiato e mi stai ancora cambiando e io…io non faccio che sentirmi meglio ad ogni tuo plasmarmi volta dopo volta.” confessò, respirando a fatica , dato che Jensen era comunque presente dentro di lui e continuava a torturarlo lentamente.

“E se io ti dicessi che questa settimana non mi basta più?!” fece Jensen, sorridendo al fatto che la richiesta di quel bacio di Jared restò a metà tra i loro visi.

“Tu...tu.. vuoi ...che io….?!” replicò Jared, sorpreso, incredulo ma segretamente euforico.

“Se io ti chiedessi di rimanere ancora al mio fianco...la cosa ti spaventerebbe!?” sorrise ripetendo la domanda di poco prima.

“No. Mi esalterebbe.” rispose , incuriosendo Jensen.

“Perchè?”

“Perchè anche io cominciavo ad odiare l’idea di doverti lasciare andare fra pochi giorni.”

“Sarebbe un ennesimo cambiamento per te, Jared.” gli fece presente Jensen, baciandogli l’angolo della labbra arrossate e umide.

“Lo so.”

“E saresti disposto a farlo?!” chiese il biondo.

“Sì.”

“Per me?!” azzardò Jensen.

“Senza nemmeno pensarci.” confessò senza nemmeno pensarci e distogliendo lo sguardo subito dopo essersi reso conto di quello che aveva detto.

“Davvero?!” domandò Jensen con tono appena sorpreso.

“Io...io ….” ma si sentì incapace di continuare.

“Tu cosa...Jared?!”

“Io credo di essermi...insomma...quello che ho iniziato a sentire per te….cioè...”

Jensen allora si issò sulle braccia così da aver una visione migliore del ragazzo che aveva sotto di lui.

“Mi stai dicendo che potresti esserti innamorato di me, Jared?!” sussurrò

“Se così fosse?” rispose domandando.

“Se così fosse allora ti porterei via da tutto e da tutti e cercherei di affrontare questa nuova…... situazione.” rivelò Jensen.

“Solo io e te?!”

“Solo io e te, Jared!” confermò, sorridendo dolcemente alla sorpresa che vedeva sul volto del suo amante. “Ma questo comporterebbe una condizione priva di clausole o...”

“Cosa intendi?!”

“Saresti davvero solo mio, Jared. Saresti davvero...” ma non riuscì a terminare la frase che….

“D’accordo. Ma partiamo adesso, ti prego! Subito!” chiese quasi supplichevole Jared.

Jensen sorrise compiaciuto e soddisfatto, perché davvero, ora , dato quello che provava, voleva Jared al suo fianco e solo per se. E sapeva che Jared , mai e poi mai, avrebbe accettato un altro tipo di relazione.

“O no, mio caro. Ora no.” fece abbassando la voce. “Ora ho un altro progetto che devo assolutamente portare a termine!” disse malizioso mentre riprendeva a baciarlo con sensualità e passione, consapevole che quei baci, le carezze, gli ansimi e gli abbracci , quella notte avrebbero avuto un altro sapore e un senso molto più profondo. Raggiungendo, con la sua, una mano di Jared ancora stretta al cuscino.

Le dita trovarono un incrocio perfetto. Le mani si strinsero forte.

“Un progetto che non vedo l’ora di portare a termine!!” continuò malizioso, mentre , sinuosamente, riprendeva a muoversi su di Jared.

Jared cedette immediatamente alle avance di Jensen, sussurrando un più che ansioso e ammiccante: “Mi piace questo tuo progetto!”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75