La gelosia è una brutta malattia ♥
di La dix Croix

16/03/17, ore 20:55

A me non convince neanche il nuovo ragazzo , e spero solo non faccia del male a Naruto . Se si tratta di fare ingelosire Sasuke ci sta riuscendo benissimo . Si vede che non gli è piaciuto per niente il modo in cui tokei ha guardato Naruto , poi soprattutto che sa che vivono sotto lo stesso tetto. Comunque spero di saperne di più con il prossimo capitolo ❤❤❤❤

03/12/10, ore 09:58

direi ke come storia è davvero intrigante, lasciarla con un simile dubbio sul finale però è davvero da sadici... insomma io sono curiosa! ç_ç
naru è un amore tenero e sakura la solita oca, comunque una cosa nn mi torna, dopo il combattimento sul tetto dell'ospedale quindi sas'ke nn è andato con il quartetto del suono o proprio nn si è presentato?
sarei poi curiosa di sentire questi pensieri poco "lusinghieri" del teme, povero naru è meglio ke scappa lui da konoha.
oltre tutto quel tokei nn me la racconta giusta x il suo atteggiamento con il biondo.
spero di risentirti presto e auguri con lo studio!
(ti capisco pure io mi sono diplomata in un istituto d'arte, altro ke passeggiata era una massacrazione di 40 ore a settimana!) ^^

08/10/10, ore 21:19

uuuuuu i guai stanno iniziando, sono davvero cuorisa di leggere il continuo,, la storia è molto carina baci

30/05/10, ore 18:31

Cosa vuol dire "Ci voleva proprio un problema in più?" Cosa c'è adesso?! Eh no, cara mia, adesso sono curioa d i sapere come va a finire questa storia, eh porca miseria!
Questa storia mano a mano che va avanti diventa sempre più interessante, davvero ! No, sul serio, è fantastica. Solo che proprio non vedo l'ora che Sasuke ne combini una delle sue! Insomma lui è geloso marcio! Oh si, è inutile che cerca di fare l'indifferente. Ergo farà qualche cavolata! E io sto aspettando soltanto quel momento! Quindi continuo con immanso piacere a saltare di gioia quando posti un nuovo capitolo, e continuo a leggerli ogni volta, anche se non recensisco spesso, ciò è dovuto al fatto che sono senza internet, ancora...
E poi scrivi in un modo tutto tuo, scorrevole e intrigante. Non lasci nulla al caso solo che appena sciogli un dubbio ne fai formare altri cento! Come ho già detto questa storia mi piace un casino! mi piace come scrivi e il tuo stile, il fatto che non usi termini troppo difficile mantenendo allo stesso tempo un linguaggio colto, e la trama è più che intrigante! ^_^ mette proprio voglia di leggerla!
Sei bravissima a incuriosire il lettore a farlo stare davanti allo schermo a dire "e adesso? Chi starà sto tipo?" E qui la domande sorge spontanea: cosa vuole sto ragazzo? Co'è che si chiama? E soprattutto chi è e da dove viene? La cosa del messaggio arrivato a Tsunade mi ha impensierito molto sai! E per quale sporco doppio fine fa utto il gentile (e si non posso pensare che lo faccia solo per gentilezza e credo che un certo teme di nostra conoscienza la pensi esattamente al mio stesso modo nevvero?
Eh si quel tipo deve stare come minimo a qualche migliaiio di kilometri lontano dal dobe, anzi deve stare proprio su un altro pianeta, su un altro sistema!
Quindi, molto corentemente spero che ci provi con Naruto per gustrmi la fantomatica reazione del suddetto uchiha! Ahahaha quella si che deve essere una scena da ridere!
E ora, riguardo a te, come ho già detto nella recensione a quell'altra tua storia non importa se non aggiorni con cadenza regoilare. Quello che importa ora è che tu ti riprenda da questo periodo di turbolenza e spero che tu ce la faccia, davvero. Se perderai quest'anno non buttarti giù, anche se loro non sono bravi quanto te e passeranno (e ti assicuro che ci sono molte persone nella tua stessa situazione) prima o poi anche le loro lacune verranno fuori che loro lo vogliano o noi ed è peggio poi che prima perchè non potranno più rimediare. tu sarai indietro di un anno, è vero, ma resti sempre una persona di talento. E se a scuola sei sempre andata bene (e credo di si visto che scrivi divinamente, quindi sei un animo sensibile, a cui piace scrivere, e dal modo in cui scrivi direi che come minimo se non un genio sei molto intelligente) supererai anche questa. fatti forza!

27/05/10, ore 21:28

spero che tu la continui!!! è davvero interessante, adoro l'idea di una sakura disillusa (come del resto succede in quasi ogni narusasu...) e spero che si scopra un po di più sul misterioso ragazzo...

27/05/10, ore 21:12

Ciao, come ti ho già detto nell'altra storia non preoccuparti per il ritardo, con tutto quello che è successo sei stra perdonata! ^^
Passando al capitolo, beh Tokei, è stato davvero bravo con la casa di Naruto! Però è strano come ragazzo e quel messaggio portato dal falco, chissà cosa c'è sotto, sono curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

27/05/10, ore 20:07

è davvero interessante questa storia! e quando mi sono accorta che eri tu l'autrice sono stata ancora più felice d'averla trovata! Come ho già detto mi piace come scrivi e anche la storia è super intrigante la seguiro certamente! ^^
Sai creare la suspance in un moo incredibile, sei proprio brava.
Questo Tokei( si chiama così? ) mi puzza, sarà che come Sasuke quando qualcuno si avvicina a qualcosa che reputo mio e intoccabile ( sasunaru ) scatta l'allarme e tutto e tutti mi divantano insopportabili? o c'è qualcosa di fondato sulle mie e sulle teorie del Uchiha? Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy.
Teme x Dobe
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 10:59 pm)

12/08/09, ore 11:47

Direi che questa ff promette bene!!! Mi ha incuriosito tantissimo, aspetterò il prossimo ^_^. E poi il fatto che Sasuke sia geloso di Naruto..ihihih mi attira di più XD. Al prossimo capitolo ^_^

28/07/09, ore 15:11

Ciao, devo dire ke l'inizio, per quanto breve, promette bene. Mi spiace solo ke Naruto sia stato trattato molto alla lontana. Ma è una sasu-naru, vero? Un bacione..aspetto il prox cap! ^^

28/07/09, ore 13:57

Wow, questa storia mi sembra parecchio invitante! SasuNaru come coppia, poi!
Quindi al timone c'è un Sasuke geloso della testa quadra... sono impaziente di vedere il seguito!
Complimenti per il lessico e per la caratterizzazione dei personaggi: non ho visto nulla di apparentemente Out Of Character! *-* Beh, Sakura è la solita ochetta, ma nonostante tutto non riesco ad odiarla...
Dunque... complimenti! Al prossimo aggiornamento.

28/07/09, ore 13:30

uhhhhhh bello... mi piace un sacco! sono super curiosa! Sas'ke-kun geloso... *ççç* ...l'ignaro Naruto... *o* ...continua presto! Ciao Ciao, Sakura!

28/07/09, ore 12:31

ciao! davvero interessante come inizio! e già Sasuke si preoccupa per NArruto, ma quel nuovo arrivato cosa nasconderà?! sono curiosa! aspetto presto il seguito kiss

28/07/09, ore 09:08

Ciao^^! Oh che bello, una storia in cui Sasuke soffrirà le pene della gelosia, meraviglioso *_*!!Sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la trama. Mi incuriosisce molto il ragazzo misterioso, chissà cosa nasconde..! come sempre complimenti per l'ottima caratterizzazione dei personaggi (almeno per quello che si è visto finora) e per la descrizione dei luoghi, mi piace molto come scrivi, complimenti!!!purtroppo non so se riuscirò a commentare i prossimi capitoli, perchè ad agosto non ci sono, mi dispiace! mi rifarò quando torno ^_^ !!Ci sentiamo, baci ^^

28/07/09, ore 00:09

ciao!la tua ff mi piace molto anche perchè da questo cap mi è sembrato di capire che sarà una sasuxnaru giusto? (io le adoro ^^) cmq complimenti è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prox cap,adoro vedere il teme geloso hehe!!!^^