7 Reasons for Living
di Arashi_art

11/10/19, ore 20:28

Buonasera!
Scusami per il ritardo ma sinceramente in questi giorni non ho avuto molto tempo per aprire Efp.
Sono contenta che sia uscito questo nuovo capitolo, uno di quelli che mi ha lasciato di piú con il fiato sospeso! Sono veramente curiosa di sapere ora come cambieranno gli atteggiamenti di Jimin e Yuri.
Al prossimo capitolo!!

06/10/19, ore 11:32

Davvero emozionante, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/19, ore 21:50

Helooooo
È da molto tempo che non recensivo più la tua storia, e di ciò mi scuso.
Sappi che amo sempre di più questa storia, perché è equilibrata, nel senso che ci sono parti gioiose tra i protagonisti e sezioni più tristi, che ti fanno capire che la storia è ambientata realmente nella vita reale.
Inoltre il comportamento di Jimin mi piace sempre di più.
Il _Diamante

03/10/19, ore 20:53

Buonasera!
Ok questo capitolo è stato una bomba!
Aspettavo un capitolo "scottante" in cui Yuri e Jimin possono avere una sorta di primo momento di intimitá anche se entrambi non sanno ancora cosa provano l'uno per l'altro.
E poi la scena in cui si svegliano è stata fantastica!!
Bhe non mi dilungo maggiormente, ci sentiamo al prossimo capitolo!
A presto

01/10/19, ore 20:37

Buonasera!
Questo capitolo è stato molto bello, e noto con piacere che stai continuamente mettendo riferimento ad anime e manga. Per esempio, nel capitolo precedente, ho adorato il riferimento a Death Note!
Tornando al capitolo, Jimin è sempre piú sadico e vendicativo nei confronti di Yuri tanto da inviarle pure una foto provocante!
Aspetto il prossimo capitolo
A prestoo

27/09/19, ore 21:17

Helloooooo
Come va??
Hoseok in questo capitolo mi piace un sacco, è così sensuale. Lo vorrei così per tutto il tempo, inoltre in questo capitolo c’è Jimin che fa il geloso e ciò mi piace ancora di più.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, un bacione.

26/09/19, ore 09:14

Buongiorno!
Questo capitolo mi ha spiazzata, ovviamente in senso positivo, dato che Full Metal Alchemist è stato uno dei mie manga e poi anime preferito! E ho capito al volo il riferimento ad esso.
La scena iniziale dove Jimin si porta a casa una sconosciuta è abbastanza disturbante per la povera Yuri...speriamo che lei e Jimin possano migliorare sempre piú il loro rapporto!
A presto allora
Ciao ciao!

20/09/19, ore 20:46

Helloooo
Come va???
Sappi che io amo un sacco la tua storia, è troppo bella e divertente.
Inoltre il “piano” di Yuri sembrava quasi funzionare, ma per un tipo come Jimin forse no. Perché lui nella storia e secondo me anche nella vita reale sarebbe riuscito a girare la frittata all’avversario.
Ti prego aggiorna al più presto e alla prossima.

05/09/19, ore 22:07

Wow, mi piace un sacco.
L'amore-odio tra Yuri e Jimin, i loro punzecchiamenti, le battutte doppio senso di lui... Jin che li rimprovera ogni 3 X2
Ora hai descritto i tatuaggi, sono curiosa di sapere se il gruppo si riunirà!
Al prossimo capitolo

05/09/19, ore 21:46

Sei tornata con un'altra storiaaaa!!!!
Che bello. Per ora ho letto solo questi 2 cap.
Yuri ha un passato triste, ma mi sembra una ragazza tosta.
Wow coinquilina di 3 bellocci come loro, oddio Jimin è antipatico, spero cambi.
Continuo a leggere

04/09/19, ore 09:57

Buongiorno!!
Questo è uno dei miei capitolo preferiti fino ad ora! Tanti riferimenti, a partire dai ciliegi in fiori e per arrivare ai numerosi tatuaggi di Jimin. Ho adorato la scena in cui Hobi spiega l'importanza di tutti quei ragazzini presenti nella foto, e ho adorato ovviamente anche la scena tra Jimin e Yuri!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A presto

30/08/19, ore 11:36

Buongiorno!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, a mano a mano che vado avanti con i capitoli riesco a comprendere sempre di piú le caratteristiche dei vari coinquilini e di Yuri ovviamente.
In questo capitolo ci sono state molte scene esilaranti che mi hanno fatto molto ridere, e spero ce ne saranno tante altre!
Concludo dicendo che la storia mi sta davvero intrigando moltissimo e mi ha proprio catturato!
Aspetto il prossimo capitolo

28/08/19, ore 20:46

Ehiiiiii
Il capitolo mi piace molto, anche se mi dispiace sinceramente che la ragazza sia più grande di Jimin, ma forse ho capito il perché.
Comunque spero che i due facciano qualcosa di bello insieme e che ci sia anche Hobie con loro.
Seokjin non saprei come definirlo a volte, è veramente un angelo😂 riesce a risolvere qualsiasi cosa.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Comunque i tuoi capitoli lunghi mi piacciono di più di quelli corti.😂😂

27/08/19, ore 19:34

Hellooo
Come va? Ho letto la tua storia in un batti baleno. Mi piace molto, soprattutto perché Jimin è un po’ cattivo/ geloso con la protagonista.
Spero che faccia qualcosa di carino per lei o di possessivo e spero che lo faccia anche Hoseok.
Lui in questa storia mi da l’aria di uno che fa finta (in senso buono a volte) di essere gentile e carino, che poi in un batter baleno si trasforma nel ragazzo possessivo e gelosone.
Comunque continua così e aggiorna presto.

26/08/19, ore 11:17

Eccomi!
Ho letto questi primi quattro capitoli tutti d'un fiato e la storia per come sta andando avanti ora mia piace davvero tantissimo!
Mi sono divertita a guardare la piantina che hai creato per la casa e adesso hai messo anche una bellissima foto per immaginare al meglio la caffetteria! Devo dire che Jimin è abbastanza odioso, non si capisce quale sia la vera natura, ma non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto caraaa