7 Reasons for Living
di Arashi_art

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/19, ore 10:29

Buongiornooo!!
Non ci credo, sei tornata con un'altra delle tue bellissime storie, non vedevo l'ora!
E anche per questa storia preparati a ricevere una recensione da parte mia per ogni capitolo!
Scusa se leggo i primi capitoli solo adesso ma era da tanto che non aprivo efp...
Detto questo inizio a leggere questi primi capitoli e sono sicura che saprai stupirmi!

22/08/19, ore 18:48

Hellooooo
Eccomi nuovamente a lasciare un piccolo commento alla tua storia.
Sappi che mi sta piacendo sempre di più, sopratutto perché voglio capire se veramente Jimin ci stia provando con Diana per ingelosire Yuri, o lo stia facendo per altri scopi.
Spero veramente che Jimin faccia qualcosa di possessivo verso Yuri.
Ma mi piacerebbe che anche del tipo Hoseok ci provasse con Yuri o qualcosa del genere.
Comunque brava e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.😂😂

20/08/19, ore 21:09

La freddezza o “invidia/gelosia” di Jimin mi fanno ridere, perché sono convinta che nei prossimi capitoli gli succederà qualcosa con cui Yuri puòricattarlo in qualsiasi modo.
Comunque Hoseok è sempre un fenomeno nel fare il suo lavoro!(ossia far sorridere le persone)
Un bacione e alla prossima

20/08/19, ore 13:45

Helloooo..
Come va? Ho letto questo due primi capitoli e devo dire che sono molto belli, la storia mi ha presa subito.
Spero che tu aggiorna presto.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli con i nuovi coinquilini e di scoprire perché Jimin “fa scappare” tutte le nuove coinquiline.
Un bacione e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]