Black smoke rises from the phones we've been bought
di _Lisbeth_

26/09/19, ore 16:38

Eccomiiiii!
Avevo promesso che presto sarei passata a recensire My way home, ma ancora non ce l'ho fatta, ahimè, sono una pessima lettrice T.T ma presto rimedierò, promesso, appena troverò una mezz'oretta in cui poter leggere con calma e possibilmente senza morire di sonno XD
Ma intanto sono qui, dai, è già qualcosa!
Ah, no, non se ne parla! Io, una volta tornata dal tour, mi sarei categoricamente rifiutata di fare qualsiasi cosa! Sono dalla parte di Jake, tutti dovrebbero essere dalla sua parte perché lui è quello intelligente u.u anche se ha ventitré anni e non ha scritto Cime Tempestose… ma scommetto che a scrivere i testi sarebbe più bravo di Josh, ecco ù.ù
Beh, certo, chi poteva essere a lanciare il secchio d'acqua addosso a Sammy? Poteva per caso essere Jake? NOOOOO, QUEL BASTARDELLO DI JOSHUA KISZKA! -.-" meno male che Sam non si è sentito male, non si è ammalato e non ha avuto una congestione, altrimenti Josh se la sarebbe vista con me, e non mi vuole vedere incazzata!
XD
Che poi perché Josh chiama tutti per nome intero? Jacob, Samuel, Daniel… XD
Lo sapevo che prima o poi la storia di Spiderman sarebbe saltata fuori, e questi tre sono fortunati per il fatto che Jake è pure troppo buono, tranquillo e non è vendicativo. Non credo che la passeranno del tutto liscia, ma già il fatto che non abbia avuto una reazione esagerata è rassicurante :P
Ma povero bambino, Danny è una persona terribile xD poteva anche comprare un altro tipo di patatine, così magari non sarebbero state così buone e Sam non gliele avrebbe mangiate tutte! Tra l'altro Danny poteva impedire al bassista di rubargli gli snack, invece l'ha lasciato fare…
AHAHAHAHAH JOSH HA PIANTO E JAKE L'HA SPUTTANATO, così cade la sua facciata da stronzetto non facilmente emozionabile… tanto, anche se finge, lo sappiamo tutti che è un rammollito :)
Staremo a vedere se Jake farà qualche altra mossa per vendicarsi!
Grazie di cuore per avermi fatto ridere anche stavolta, è sempre un grandissimo piacere leggerti, sei fenomenale *-*
Alla prossima!!! :3

26/09/19, ore 14:07

Lis, eccomi, scusa per il ritardo!
Ahahahahahah anche questo capitolo mi ha steso!
Quando Jake ha nominato Spiderman mi sono venuti i brividi, perché già sapevo cosa sarebbe successo e avevo il terrore che potesse reagire male, ahahahah!
E in effetti è rimasto arrabbiato per tutto il tempo, anche se il film gli è piaciuto!
Ahahahahah quando Jake ha usato il termine "ammattiti" ho riso un sacco, ahahahah, in effetti è una parola molto barocca XDDD
Oddio, la scena di Danny che inseguiva il marmocchio che gli ha rubato l'ultimo pacco delle sue patatine preferite mi ha ucciso, ahahahahah! Ha fatto bene, quel mostriciattolo non poteva averla vinta ù.ù (i bambini non mi piacciono, ahahah)
E poi ci credo che si è arrabbiato con Sammy perché gli ha mangiato quasi tutte le patatine, dopo che se le è procurate con il sangue e le lacrime (ahahahahah, speriamo non fossero del bambino, dai, nemmeno io sono così cattiva XD)!
Un capitolo divertentissimo anche questo, mi piace sempre più il fatto che questo punzecchiarsi tra fratelli poi coinvolga anche Danny, come se anche lui in fondo fosse parte della famiglia Kiszka *-*
...e comunque George Kiszka suona DAVVERO male XD
Complimenti anche stavolta, ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3

17/09/19, ore 21:42

Ciao Lis, eccomi a recensire :D
Oddio, CHE RIDERE!
La scena in cui Sam ammette di aver dato il numero di Josh a quelle quattro ragazze mi ha UCCISO! Che scemo, ahahahah, e in effetti era strano che lui non pensasse al fatto che potessero essere delle fan dei Greta… era palese, dai! ^^
Queste chat incentrate sull’aeroporto e sul viaggio in aereo mi sono piaciute molte, e poi le ho trovate molto realistiche!
Il fatto che Sammy stesse per comprare dei nachos per OTTO EURO (wtf?! O.O) è mooolto credibile, perché in aeroporto ti spennano! E immagino che quei nachos fossero anche pochissimi, di certo non gli avrebbero venduto cinque chili di nachos per quel prezzo, dovevano costare almeno otto euro al grammo, tipo zafferano XD
La signora che faceva i complimenti a Jake sull’aereo, che caruccia *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH la battuta sulla matafora del tizio che toccava “lo zaino” di Josh mi ha fatto morire, che cretini!!!!
E Sam che parla/ride nel sonno? Non invidio i suoi vicini di aereo, ahahahah! Un conto sono i suoi fratelli, ma gli altri… X’D
Bravissima anche questa volta, complimenti!
Già non vedo l’ora che aggiorni di nuovo, sono curiosissima :’)
Alla prossima ♥

17/09/19, ore 19:13

XDDDD
Ciao Lisbeth, innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ultimamente sono stata lontana dal sito… mi sto mettendo solo in questi giorni a recuperare tutto ciò che avevo indietro, quindi mi vedrai presto comparire anche nella tua long - spero XD
Ma intanto sono qui e non posso fare a meno che sbellicarmi dal ridere :'D
Secondo me questi tre cospirano contro Jake, lo volevano lasciare in aeroporto, poveretto! Devono tenerselo buono, dato che è l'unico intelligente del gruppo e se perdono lui, poi chi pensa all'interno della band? XDDD
Già nell'altro capitolo stavano cospirando contro di lui e questo non va bene, io mi oppongo e lo difendo u.u
Ahahahahahah ma scusa, se Sammy vuole prendere i nachos chissenefrega, fateglieli prendere, tanto i soldi sono i suoi e li spende lui! Questi fratelli maggiori sempre a rompere, io lo so perché Kim è la mia sorella maggiore e rompe u.u XD (ma le voglio bene lo stesso… :3)
"qual era il numero del nostro gate?" AHAHAHAHAHAHAH alzo la mano e mi prendo la colpa: sono io Sam Kiszka, SONO IO! Anch'io mi perdo facilmente, anch'io quando voglio comprare le cose le compro anche se costano molto… ok, non parlo nel sonno, e nemmeno rido nel sonno, o magari lo faccio e non lo so XD
(Soul, la smetti di delirare e recensisci normalmente?)
"Josh: C'é un anziano francese che sta continuando a toccarmi lo zaino
Jake: È una metafora?"
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Sono contenta che il mio adorato Sammy abbia fatto la bastardata di dare il numero di Josh alle tipe, così il cantante impara a fare lo stronzetto e vantarsi "che lui è meglio di Sam Kiszka" u.u solo che adesso, SICURAMENTE, Josh si vendicherà in qualche modo, perché non gliela farà MAI passare liscia XD
In tutto questo penso: povero Danny, non dev'essere facile fare da paciere con bene TRE fratelli nella stessa band -.-
Complimenti per quest'ennesimo fantastico capitolo, mi sono divertita un sacco e vedere questi quattro che battibeccano non ha prezzo *-*
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni!!! :3

P.s: l'accenno alle "ragazze bolognesi" è perché quest'estate hanno suonato a Bologna, vero? :P

20/08/19, ore 14:13

Lisbeth!!!!!
Scusami per l'immenso ritardo, non avevo proprio un pc sotto mano per poter recensire come si deve, ma ora eccomi!
AHAHAHAHAHAH, adoro tutto ciò *___*
La cosa che mi fa ridere è che dalla raccolta di Carmaux stanno nascendo cose del genere in varie categorie, come io e Soul che abbiamo scritto quella nella sezione System of a Down e tu ora nella nuovissima categoria dei Greta! Ehi, bisogna aggiungerci pure i personaggi, che ne dici? Credo che sarebbe bello se lo facessi tu, proprio perché è nata grazie a te e dovresti avere l'onore! Io e Soul siamo già qui pronte per votarli per far sì che vengano approvati *-*
Coooomunque, con questa parte mi hai steso:

Sam: L'ho trovata!
Sam: Ora esco
Sam: Ho aperto
Sam: Sono uscito
Sam: Ciao!

Josh: Potevi evitare di scrivere

Jake: Perché allora scrivi anche tu?

Josh: Perché mi fai la predica se poi fai le stesse cose che faccio io

AHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta dopo aver letto di Sam che faceva la telecronaca mentre apriva la porta e usciva dal bagno… mi hai ucciso tutti i neuroni, con quel "Ciao!" poi… ahahahahahahah!
E giustamente Josh doveva fargli notare che stava scrivendo nella chat anche se erano uno di fronte all'altro, ma alla fine anche lui ha fatto lo stesso… ahahahahahah, il delirio più totale!
Chissà, magari i ragazzi volevano continuare a rendere partecipe Danny mentre si chiudeva in bagno a fare ciò che doveva fare anche lui XD
Ahahahahahahah, Josh è sempre il solito, un ragazzo disturbante al massimo, e povero Sam… lui che è sempre così responsabile, nonostante sia il più piccolo dei fratelli!
Infatti mi ha steso anche il fatto che il tutto sia cominciato con lui che diceva di non voler essere scurrile per iscritto, e poi alla fine ci ha pensato Josh a fargli cambiare idea… che palla al piede XD
Ma povero Jake, l'hanno mollato e sono andati a divertirsi, però alla fine sono contenta che si sia addormentato, così imparano XDDD
E alla fine Sam si è ubriacato ed è stato male… poveretto, certo, doveva dimenticarsi delle torture subite da Josh!
Adoro questa tua idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curiosa di scoprire cosa combineranno questi ragazzi!
Ci sentiamo presto, complimentissimi, mi hai fatto un sacco ridere <3

14/08/19, ore 20:57

"Sam: L'ho trovata!
Sam: Ora esco
Sam: Ho aperto
Sam: Sono uscito
Sam: Ciao!"
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDD non è possibile XD quel "ciao" mi ha ucciso, non aveva ASSOLUTAMENTE ALCUN SENSO scriverlo XD
Il mio adorato Sammy *-*
Scusa se inizio così la recensione, ma non potevo fare a meno di copiarti subito il passaggio che più di tutti mi ha STESO XD
Sono contentissima di aver trovato questa tua nuova storia, io seguo e STRAAMO la raccolta di Carmaux! Pensa che pure io e Kim abbiamo aperto (e anche già chiuso, dopo dieci capitoli) una raccolta ispirata a Anywaay The Windows, sempre in stile chat, nel fandom della nostra band preferita ^^ quindi grazie di cuore a Carmaux per averci ispirate tutte!
Mi piace molto come gestisci le chat, sono divertentissime e devo dire che hai superato le mie aspettative! Tutta la situazione è stata abbastanza esilarante XD
Poveretto Danny, stava per sfondare la porta del bagno e buttare fuori Sam a calci! E il bassista tra l'altro temporeggiava, ma che agonia!
A proposito di lui… ma chi glielo ha fatto fare a passare tutto il pomeriggio con Josh - mi sembra un po' il bastardo del gruppo questo qui, ho l'impressione che gli piaccia mettere casini XD - poveretto! Tra l'altro il suo "adorabile fratellone" gli ha fatto il lavaggio del cervello…
Pff, ma Jake, davvero, chi passa la serata chiuso in casa a Berlino? Ci sarà tempo per esercitarsi sulla chitarra! In questo un po' do ragione a Josh: gli altri mica devono rinunciare a tutto perché lui non ha voglia di uscire!
Però alla fine Josh e Danny non è che se la sono spassata più di tanto, dato che Sam si è fatto fare ANCORA UNA VOLTA il lavaggio del cervello da Josh e si è ubriacato, e immagino che stargli dietro non sia stato piacevole… e Jake li ha lasciati nella merda, vendicandosi indirettamente XD
Complimenti per questo primo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

P.s: hai visto cosa ti ha scritto l'amministrazione sul forum? ^^