Black smoke rises from the phones we've been bought
di _Lisbeth_

20/08/19, ore 14:13

Lisbeth!!!!!
Scusami per l'immenso ritardo, non avevo proprio un pc sotto mano per poter recensire come si deve, ma ora eccomi!
AHAHAHAHAHAH, adoro tutto ciò *___*
La cosa che mi fa ridere è che dalla raccolta di Carmaux stanno nascendo cose del genere in varie categorie, come io e Soul che abbiamo scritto quella nella sezione System of a Down e tu ora nella nuovissima categoria dei Greta! Ehi, bisogna aggiungerci pure i personaggi, che ne dici? Credo che sarebbe bello se lo facessi tu, proprio perché è nata grazie a te e dovresti avere l'onore! Io e Soul siamo già qui pronte per votarli per far sì che vengano approvati *-*
Coooomunque, con questa parte mi hai steso:

Sam: L'ho trovata!
Sam: Ora esco
Sam: Ho aperto
Sam: Sono uscito
Sam: Ciao!

Josh: Potevi evitare di scrivere

Jake: Perché allora scrivi anche tu?

Josh: Perché mi fai la predica se poi fai le stesse cose che faccio io

AHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta dopo aver letto di Sam che faceva la telecronaca mentre apriva la porta e usciva dal bagno… mi hai ucciso tutti i neuroni, con quel "Ciao!" poi… ahahahahahahah!
E giustamente Josh doveva fargli notare che stava scrivendo nella chat anche se erano uno di fronte all'altro, ma alla fine anche lui ha fatto lo stesso… ahahahahahah, il delirio più totale!
Chissà, magari i ragazzi volevano continuare a rendere partecipe Danny mentre si chiudeva in bagno a fare ciò che doveva fare anche lui XD
Ahahahahahahah, Josh è sempre il solito, un ragazzo disturbante al massimo, e povero Sam… lui che è sempre così responsabile, nonostante sia il più piccolo dei fratelli!
Infatti mi ha steso anche il fatto che il tutto sia cominciato con lui che diceva di non voler essere scurrile per iscritto, e poi alla fine ci ha pensato Josh a fargli cambiare idea… che palla al piede XD
Ma povero Jake, l'hanno mollato e sono andati a divertirsi, però alla fine sono contenta che si sia addormentato, così imparano XDDD
E alla fine Sam si è ubriacato ed è stato male… poveretto, certo, doveva dimenticarsi delle torture subite da Josh!
Adoro questa tua idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curiosa di scoprire cosa combineranno questi ragazzi!
Ci sentiamo presto, complimentissimi, mi hai fatto un sacco ridere <3

14/08/19, ore 20:57

"Sam: L'ho trovata!
Sam: Ora esco
Sam: Ho aperto
Sam: Sono uscito
Sam: Ciao!"
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDD non è possibile XD quel "ciao" mi ha ucciso, non aveva ASSOLUTAMENTE ALCUN SENSO scriverlo XD
Il mio adorato Sammy *-*
Scusa se inizio così la recensione, ma non potevo fare a meno di copiarti subito il passaggio che più di tutti mi ha STESO XD
Sono contentissima di aver trovato questa tua nuova storia, io seguo e STRAAMO la raccolta di Carmaux! Pensa che pure io e Kim abbiamo aperto (e anche già chiuso, dopo dieci capitoli) una raccolta ispirata a Anywaay The Windows, sempre in stile chat, nel fandom della nostra band preferita ^^ quindi grazie di cuore a Carmaux per averci ispirate tutte!
Mi piace molto come gestisci le chat, sono divertentissime e devo dire che hai superato le mie aspettative! Tutta la situazione è stata abbastanza esilarante XD
Poveretto Danny, stava per sfondare la porta del bagno e buttare fuori Sam a calci! E il bassista tra l'altro temporeggiava, ma che agonia!
A proposito di lui… ma chi glielo ha fatto fare a passare tutto il pomeriggio con Josh - mi sembra un po' il bastardo del gruppo questo qui, ho l'impressione che gli piaccia mettere casini XD - poveretto! Tra l'altro il suo "adorabile fratellone" gli ha fatto il lavaggio del cervello…
Pff, ma Jake, davvero, chi passa la serata chiuso in casa a Berlino? Ci sarà tempo per esercitarsi sulla chitarra! In questo un po' do ragione a Josh: gli altri mica devono rinunciare a tutto perché lui non ha voglia di uscire!
Però alla fine Josh e Danny non è che se la sono spassata più di tanto, dato che Sam si è fatto fare ANCORA UNA VOLTA il lavaggio del cervello da Josh e si è ubriacato, e immagino che stargli dietro non sia stato piacevole… e Jake li ha lasciati nella merda, vendicandosi indirettamente XD
Complimenti per questo primo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

P.s: hai visto cosa ti ha scritto l'amministrazione sul forum? ^^