L'Inferno dell'Angelo
di Sabriel Schermann

31/05/20, ore 20:35

Sabriel, dopo tanto, rieccomi a continuare a leggere la tua serie di Sindy!
Sto cercando di andare in ordine cronologico, anche se ho già letto qualcosa prima, infatti ho letto di Sindy e Jan quando lei era una bambina, mentre qui è adulta, però voglio fare le cose per bene, come farebbe una brava lettrice (??) XD
Sono sempre più curiosa di scoprire di più, Sindy non vuole ricordare. Le scarpette rosse sono sicura di averle già viste in precedenza, quando Jan l'aveva trovata, se la memoria non mi trae in inganno. Quindi ciò che vogliono che racconta è collegato a qualcosa non successo di recente, ma collegato al suo passato, ma forse mi sbaglio.
Ora corro a leggere il secondo capitolo. A presto!

13/08/19, ore 19:22

Sabriel, eccomi anche qui! Noto con piacere che ultimamente stai pubblicando tantissimo, e sai una cosa? Ti sto dietro molto volentieri, anche perché le tue storie sono piacevoli e interessanti da leggere!
Abbiamo ritrovato Sindy! Allora, c'è una cosa che non mi è chiara, e forse questo l'hai voluto tu proprio ai fini della trama: la ragazza si trova in un ospedale perché è stata ferita o deve essere seguita da uno psichiatra per via di un qualche trauma? O magari entrambe le cose?
Veramente interessante la storia dell'orfanotrofio e anche la comparsa di Martin, anche se ancora non sappiamo che rapporto abbia avuto con Sndy. Insomma, hai introdotto un sacco di interessanti argomenti e situazioni, che adesso non vedo l'ora di approfondire *_*
Complimenti davvero per tutto, in particolare mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere i paesaggi e le ambientazioni delle tue storie - te l'ho detto tante volte e lo ribadisco ^^
Alla prossima, spero di trovare presto un tuo aggiornamento! :3

13/08/19, ore 12:07

Ciao Sabriel, caspita, ma quante nuove storie mi stai regalando?
Ovviamente ne sono FELICISSIMA *-*
Oh, ecco che ricompare Sindy… e anche qui mi pongo un sacco di domande: cosa le è successo? Perché si trova in un ospedale psichiatrico? E chi sono tutte queste persone che la circondano? Chi dev'essere condannato per cosa? E perché il dottor Holm sarebbe un ciarlatano?
E soprattutto… chi è questo Martin? Ti giuro che quando ho letto quel nome mi è venuto in mente il mio Martin, ahahahahah, e sai bene che potrei prestartelo volentieri… ahahahah XD
Ovviamente devono sempre venirmi in mente quei due, mi sa che tra le due non so chi sia più in fissa con Martin e Joe, ahahahah!!!!
Sono troppo curiosa di scoprire le risposte a tutte quelle domande, accidenti!!!!
Quando aggiorni di nuovo? Spero presto *-*
Mi piace un sacco l'idea che sia presente anche un ospedale psichiatrico, riesci sempre a creare queste situazioni tragiche e drammatiche, e a gestirle anche molto bene ;)
Complimenti, sono sicura che il contest andrà bene! Attendo il secondo capitolo con ansia :3
Alla prossima <3