Never Lose Hope 2
di Henya

04/09/19, ore 23:39

Kei e la culla 😂 giuro che non smetto di ridere. Idea originale e divertente, per fortuna che esistono i negozi che vengono a montarla a casa.
Ho l'impressione che fra Kei ed Anya il rapporto stia cambiando, mi aspettavo che lei desse di matto all'idea che lui diventi padre, che il figlio di Eva avrà il padre presente mentre Hope no.
Ecco, ho come l'impressione che fra i due ci sia un punto definitivo, un punto che elimini totalmente la possibilità di vederli insieme come coppia.
Ho adorato l'inizio del capitolo, i flashback ed una forte introspezione che rende Kei un personaggio vivo, che esula dalla fanfiction al punto di farlo sembrare reale. Complimenti, ti stai superando in toto.

12/08/19, ore 14:37

Ciao! Sono contento che hai aggiornato presto😁 inizio a leggere il capitolo e già rido quando leggo che Kay chiede ad Eva se possono fare porcate mentre è incinta ahahah ma Kay ora ha cominciato a sviluppare una coscienza con la vocina di Yuri ah ahahah, non farà di certo il birbantello... O forse no... 🤷‍♂️ Comunque... Mi è piaciuta molto la nuova idea malvagia del test compilato ad muzzum da Kay che si tramuterà in sedute psicologiche ed eventuali problemi, molto azzeccato anche l'escamotage della culla per calmare l'ira di Eva. Ma ecco che nasce il problema che capita sempre quando si monta o rimonta qualcosa, la vite in più, che magari prima non era in più, ma adesso è in più, e non dovrebbe essere in più, ricontrolli mille volte, smonti e rimonti tutto ma lei è lì a fissarti con un sogghigno beffardo perché sa che sarà la causa del tuo non dormire la notte e il pensiero fisso finché non risolvi il dilemma... Ok sto divagando ahahah, la vite in più mi ricorda molte cose ahahah
Un saluto spero di poter leggere presto un nuovo capitolo 😁
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 02:40 pm)