Just Be My Ocean
di Kat Logan

04/04/20, ore 20:20

Kattt!!! Sono sotto shock!
Non posso lasciarti un attimo (?😛) ed ecco che succedono le catastrofi! E pensare che volevo mettermi a pari senza scrivere recensioni ma non ce la posso fare... cioè ok, posso lasciarti passare che Rei vada a letto con Seiya ma se si gioca l’amicizia con Haruka per colpa di quella sottospecie di biscia meglio la morte 💀 (anche se sarà un duro colpo e già piango).
In realtà hai già scritto il seguito quindi questi miei deliri sono inutili 😅 ma dovevo fartelo sapere.
Certo che quella povera Haruka me la stai torturando, a fine della storia, se non muore, finirà in un centro di sanità mentale! 😂
Mi interessa molto la vicenda di Makoto e del suo passato.
Beh! Adesso che mi sono sfogata posso ritirarmi nelle mie stanze provando a rimettere in riga con la storia, occhio però perché potrei anche ricomparire prima e fare un’altra “sparata” delle mie!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 08:21 pm)

27/08/19, ore 11:32

mi piace troppo qsta storia e vorrei leggere di continuo!! mi lasci sempre in ansia!!!! daiii fai prestoooooo!!! 😘

12/08/19, ore 19:48

Che dire come finire una serata in bellezza? Civoleva dopo tutto quel casino al locale anche una bella esplosioe ed incendio per complicare le cose. Ma io amo quando spruzzi nei tuoi capitoli anche la parte di azione, quindi per me tutta trippa per gatti. Intanto Sydia che arriva sul luogo del delitto con Dan Mister Ciambella, che l'aveva portata a mangiare appunto le sue future rivali in amore, rimanendo scalza, e preoccupandosi di non trattare Dan diversamente davanti agli altri, per evitare pettegolezzi, mi fa solo apprezzare di più Sydia perchè è in una posizione difficile. Comunque mi spiace ma io continuo a faticare a vederceli assieme, lui è troppo paccioccone per lei, che ha bisogno per me di un tipo completamente diverso. Poi se calcoli che già si ritrova pure lavorativamente parlando a dover gestire il triangolo Heles- Milena- Seiya è solo da ammirare per il sangue freddo e la logica. Milena in questa fanfiction mi sta sempre più sulle palle, sta in mezzo ha creato lei tutto quel casino e poi dà la colpa agli altri, Sydia per me ha fatto bene a mandarla a casa, anche se in termini professionali, eticamente dovrebbe essere un altro a fare la sua valutazione e non sicuramente Seiya per correttezza, ma Sydia sono sicura che saprà come al solito mettere tutto a posto, ha dimostrato ampiamente che sa rimettere tutti in riga, e con questi soggetti c'è n'è ampio bisogno. Un altro che si ritrova suo malgrado a farne sempre le spese qui dei malumori e guai altrui è Marzio, che Dan si fa stare a genio ma che probabilmente mal sopporta, bisogna capire se perchè lo ha sostituito, se per gelosia verso Heles o verso Sydia, quando lui ha gi i suoi problemi a contenere una certa baby sitter biondina. Comunque Marzio te lo fai venire in mente un po' tardi il discorso sulla differenza di età forse dovevi pensarci prima. Che comunque lui sia il più saggio del gruppo è dato sicuramente sia dal carattere, che dal dolore vissuto e dal fatto di essere padre, quindi è normale che tenti sempre di conciliare le parti, avendo a che fare sempre coi capricci di Chibiusa, Heles spesso e volentieri si comporta in maniera infantile, quindi che le faccia la paternale è normale. Comunque io l'ho sempre pensato che Seiya e Rea sarebbero stati una splendida coppia o no? Ma avete visto come si divertono insieme e come scherzano e flirtano felici e contenti ancora prima di sapere come si chiamano? Seiya birichino già volevi tornare a chiuderti in un'altra toilette, allora ti ha mandato a fuoco la bella pompiera invece di spegnerti? Peccato che Heles debba rompere le palle, e diciamolo di Rea non gliene frega, lui vorrebbe solo togliersi dalla scatole Seiya per stare in pace con Milena, e pensa che Rea sia un'ostacolo sia perchè crede che Seiya la frequenterà ora solo per dispetto o per far ingelosire Milena, e sia perchè se così se continuerà a vedersi con Rea non se ne andrà più e la sua Milena ce l'avrà sempre davanti. Mi dispiace ma non credo sia davvero preoccupata per l'amica. Magari mi ricrederò, ma per ora lei e Milena mi sembrano due egoiste di serie A che si meritano a vicenda. La litigata con Rea si è conclusa tragicamente e mi è piaciuto molto la sovrapposizione temporale con il ricordo della promessa che si erano fatte a vicenda di restare amiche per sempre quando si sono conosciute. Non vorrei che Rea me la facessi morire proprio ora che davanti a lei si potrebbe aprire l'opportunità di essere felice, dopo aver sofferto tanto per Heles. Spero con tutto il cuore che si salvi. Ma chissà cosa sarà realmente successo. Infine la parte relativa a Nevius e Morea dove finalmente i nodi vengono al pettine, e si può dire che gli artificieri forse dovrebbero andare anche a casa di Nevius considerata la bomba che ha fatto esplodere pure lui, quindi stavano per sposarsi, alla faccia della Peppa. Ed ora????? Signore e signori scusate se è poco, Morea di sicuro non si aspettava qualcosa del genere, voleva risposte, sicuramente aveva capito che si conoscevano ma non fino a questo punto. CHe ripercussioni ci saranno ora nel loro rapporto e nella nuova vita di Morea? Lei accetterà il loro passato o lo rinnegherà? Ed ora che lei sa tutto Nevius accetterà di rimanere ancora a distanza o piuttosto non le darà tregua per tornare insieme?
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 07:48 pm)

12/08/19, ore 18:21

Ottimi dialoghi e bello scontro, si è sentita tutta l'ansia della situazione. Curioso di leggere altro, a presto.

12/08/19, ore 16:45

Ciauuu
Inizio con il botto!
Allora, iniziamo con il trovare Dan e Set, come coppia e duo comico molto intriganti. Questa donna mi cambia carattere da 0 a 100 in meno di 4 secondi. Ma e' l'adattabilità del comando e se il buon ciambella man vuole avere con lei delle speranze, ci si dovrà abituare.
Vediamo un po' se quel carico di simpatia di Kaiō riusciamo a togliercelo dall'anima. Non credo sia cosi facile, visto anche come battibecca bene con Rey. Ed e' un battibeccare "pericoloso", sintomo di un qualche sentimento. Di che genere lo scopriremo piu' avanti :)
Mi fa piacere riprendere il filo tra Nevius e Makoto, anche se interrompere il crollo sul più bello... Te possino hahaha
Un bacio e alla prossima. Non vedo l'ora