Don't let me go
di Switch

Ciao Switch,
come ti ho già accennato, non seguo più EFP come prima ma ogni tanto faccio una visitina ed è sempre bello trovare un tuo nuovo capitolo pubblicato.
Mentre leggevo mi è venuto un dubbio! Non è che Angel ha una cotta per Michelangelo??? Lo so che non mi puoi rispondere ;-P Immagino che lo scopriremo nella prossima storia!
Intanto me lo immaginavo che Sam non se ne poteva stare buona e zitta al rifugio e sicuramente si caccerà nei guai, speriamo non faccia la fine di Melissa…perché alla fine non voglio dare nulla per scontato.
Mancano solo due capitoli ☹ per fortuna la serie non finirà qui, ti assicuro che non mancherò a nessun “appuntamento” finché vorrai pubblicare.
Un grosso abbraccio
Altair

Ciao tesoro ,spiace non divulgarmi in complimenti come al solito ma una cosa va chiarita........2 capitoli???!! O sono i due capitoli più lunghi della storia o la storia successiva è già pronta ,ti prego mi va bene una qualsiasi delle possibilità. Non vorrei fare spoiler ma esiste qualche possibilità che un certo coccodrillo gigante. ....abbia ancora dei parenti non mutati? Ti aspetto Kiss Kiss