Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

11/10/19, ore 17:39

ciao,
ok, Harry è un grande: ... "fintamente confuso «Permesso? Quale permesso?»" XD come non si fà a morir dal ridere... XD
Poi Sirius che lo prende in giro... Poco da dire, capitolo molto bello e completo, anche per le riflessioni di Marlene - mi sarebbe piaciuto un chiarimento o Harrry che diceva parte della verità a Marlene, ma, in effetti, è ancora prematuro :-)

25/08/19, ore 10:46

Ciaoooo, la tua fanfiction è stupenda, tanto che ho letto tutti i 47 capitoli in 3/4 giorni (non ho potuto fare prima per lo studio 😂). Mi piace un sacco  come stai sviluppando la storia e non vedo l’ora di leggere il seguito 😍😍😍

16/08/19, ore 12:23

E anche in vacanza eccomi qua a recensire subito, anche se me lo aspettavo un po' prima il capitolo... Che dire, capitolo tranquillo, con le ragazze che scoprono che è stato il caro zio Voldy a ferire Lene, e che da subito stava cercando Harry, e che quindi lei è stata una sorta di danno collaterale. Mary ovviamente pensa ancora di essere dalla parte della ragione, ma spero che arrivi il giorno in cui capirà di essersi sbagliata e farà le dovute scuse. Taglio di scena poi sui Malandrini, che alcuni si stanno preparando per tornare a casa mentre solo due di loro resteranno ad Hogwarts. Piccola parentesi, spero che a sto giro ce la faccia a fare tutto il processo perché sta diventato interminabile😂.
Finalmente arriviamo alla scena che stavo aspettando, l'incontro tra Harry e Marlene😍 ovviamente ci sono cose che ancora non le può dire, ma penso che sia la prima delle ragazze a cui lo dirà, o lei oppure a Lily, per ovvie ragioni.
Anche Lene come Rem ha osservato attentamente i gesti di Harry, ovviamente per ragioni diverse, e anche lei ha iniziato a capire quando sta mentendo, ma ha deciso di aspettare che sia lui a parlare, senza forzarlo troppo a parlare. Ora Harry deve solo capire che anche lui prova qualcosa per lei e siamo a posto.
Dovrei aver detto tutto, ci rivediamo nel prossimo capitolo.
Nag