No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 11:47

Rieccomi, recupero anche questo ^^
LOL, cucciola Sansa, come dicevo è ancora una bimba, ci credo che si senta tremendamente in imbarazzo. Ma dovrà abituarcisi, visto che devono viaggiare insieme per un po'. Sandor è sempre il solito, burbero e sfacciato, e pure preso male :P, visto che si diverte a pensare che a Sansa faccia schifo lui, quando lei è invece semplicemente imbarazzata dalla nudità maschile in generale.
Il fatto che non riesca più a distogliere lo sguardo cerchiamo di prenderla come una cosa positiva xD, dopotutto chi non sarebbe curioso in una situazione simile? Ed è un bene che la curiosità superi la paura :)

alla prossima, di nuovo complimenti

Leila

20/01/20, ore 18:45

Dato che si trattava di una drabble, ho deciso di proseguire la lettura. Qui ci illustri un altro momento, questa volta più dolce e leggero, ancora una volta dalla prospettiva di Sansa. Mi piace come l'hai resa - imbarazzata, vincolata alle apparenze, piena di pudore... Eppure anche curiosa. L'attrazione viene trasposta in un altro contesto ma mantiene comunque la sua forza. Ancora complimenti per aver narrato un episodio in una sola drabble. Alla prossima!

20/01/20, ore 10:40

Ciao di nuovo ^^
Questa volta vediamo un'imbarazzata Sansa che cerca di non fissare troppo intensamente il Masitno. Che dolci ❤
Mi è dispiaciuto il modo in cui il Mastino ha detto a Sansa di non guardare: sa che lei è ancora spaventata dal suo aspetto e vuole risparmiarle quella vista, anche se ne soffre. Sebbene poi alla fine si capisca che a lei non dispiaccia così tanto XD
Mi piace come stai scrivendo di loro, con poche parole riesci a trasmettere appieno i sentimenti dei due personaggi, di Sansa in particolare.
Spero di poter continuare a leggerti presto ^^
Baci, pampa

27/08/19, ore 16:29

Ma ciao Polly! ^^

Sandor è proprio lui. Spiccio, di poche parole, rude. Sansa è giustamente imbarazzata, ma in lei c’è la fierezza degli Stark, della gente del nord. Quindi in lei non c’è solo un imbarazzo virginale (giusto e adatto al personaggio e al momento), ma anche un pizzico dell’alterigia della nobildonna dignitosa che è, elemento che ho sempre adorato nel personaggio di Sansa. Sandor che le risponde aspramente circa il suo aspetto, colpendo per non venire ferito è squisitamente IC.

In una sola battuta ne hai colto la fragilità che emerge sotto la scorza e la pelle bruciata. La scena finale suggerisce l’attrazione pura che l’aspetto devastato e le differenze esistenti tra i due personaggi non possono soffocare, ma che emerge prepotente e in maniera fisica. Mi piace molto questo modo di far comprendere al lettore cosa provi Sansa. Nel suo non sapere perché non riesce a smettere di guardare Sandor, c’è la ragione per cui non riesce a farlo – l’amore e l’attrazione che hai saputo rendere così bene in poche righe.
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

26/08/19, ore 18:32

Come promesso, eccomi qui per recensire questo meraviglioso secondo capitolo! Drabble bellissima, forse anche più della prima, oserei dire.
Sandor che si mostra essere.. il solito Sandor, appunto, e l’inesperta e timida Sansa che non riesce a togliere lo sguardo dalla sua schiena, forse perché spinta dalla curiosità o dal desiderio, che si fa sempre maggiore in lei, vista la giovane età. Non si mostra neanche spaventata, perché sa benissimo che l’uomo non potrebbe mai farle del male.
Adoro questo loro scambio di battute, lui che la stuzzica e lei che si ammutolisce immediatamente, non sapendo cosa rispondere.. Povero Uccelletto!
Sempre nulla da dire riguardo la storia, per come è strutturata. Un poche parole sei riuscita a dire praticamente tutto, non tralasciando nulla. Lode a te!
Scappo al terzo capitolo, a tra pochissimo!
Un bacio,
Ellaryax.

22/08/19, ore 09:07

Ciao cara!
Ero davvero curiosa di leggere questa seconda drabble. ❤
Hai fatto di nuovo un ottimo lavoro: hai gestito molto bene la narrazione, scegliendo le frasi e le parole giuste per dire tanto in poche righe, e le caratterizzazioni dei personaggi sono centrate in pieno, perfettamente IC.
Non ho avuto difficoltà nell'immaginare i SanSan in una situazione del genere: Sandor che risponde in modo rude e sprezzante e Sansa continuamente in bilico tra il desiderio di comportarsi come una perfetta lady e le prime pulsioni adolescenziali.
Sì, sono loro. Al 100%.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble. ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

20/08/19, ore 14:41

Ciao cara! Scusami l’infinito ritardo, ma sono giorni un po’ pieni (l’Università mi lascerà mai libera?). Comunque anche questa Drabble è perfetta e ti ammiro tantissimo per la tua capacità di saper rendere perfettamente una scena vivida e reale con l’utilizzo di poche frasi ben giostrate. I dialoghi sono proprio da loro, sono IC al massimo. Sandor che stuzzica e gioca con la povera Sansa, una Sansa inesperta, ma non per questo realmente spaventata dal ritrovarsi in determinate situazioni. Credo perché in lei è sempre forte la sicurezza di potersi fidare del Mastino, perché lui non le farà mai del male. Sono sempre meravigliosi in questi loro battibecchi, in fondo così ci siamo tutte innamorate di questa coppia, o almeno credo. Ti ringrazio per la dedica e non vedo l’ora di leggere un nuovo tuo aggiornamento.
Complimenti, sei sempre bravissima :)

16/08/19, ore 15:10

Ciao Polly, in questo passaggio ci mostri quelle che sembrerebbero le prime schermaglie di quello che potrebbe essere un rapporto che si instaura fra Sansa e Sandor. Senza usare troppo tatto come nel suo modo di agire, Sandor vuole che Sansa veda chi ha di fronte, vuole che veda in lui un uomo e per questo motivo la stuzzica sperando di farla vergognare mentre lei lo osserva mentre si spoglia, cosa che avviene, ma per Sansa quella schiena nuda e muscolosa riveste nel contempo una attrazione particolare: quell'uomo ha su di lei una sorta di fascinazione dalla quale non riesce a sottrarsi. Interessante come hai reso questo loro momento. Un saluto.