Ti odierò se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado
di Mav_7

Ciauuu Mav, è da una vita che volevo passare da questa storia e finalmente ce la facessi ahahah.

Oddio, Azi che si dichiara sfruttando le citazioni di famosi poeti è troppo canon, secondo me: l'ho amato, me lo sono proprio vista, tutto offeso, impettito, presomale, ma comunque stra cotto del suo demone al punto da non riuscire a non perdonarlo e buttandoci dentro una dichiarazione d'amore, giusto per sancire il perdono. Crowley comunque se l'è cercata, è stato veramente indelicato, ma che ci vogliamo fare lui è fatto così. Ma ha anche il cuore di caramello, difatti capisce subito di aver fatto una cavolata e ci rimane malissimo, temendo che il suo angelo non riesca a perdonarlo. Deve aver passato una settimana tremenda \O/
La conclusione è dolcissima: adoro il fatto che Crowley comunque si sia messo un po' a prendere in giro Azi, ma allo stesso tempo abbia ricambiato i suoi sentimenti in maniera dolcissima, mi stavo sciogliendo nel leggere dei loro baci e di come Crowley gli ha asciugato le lacrime ♥

Insomma, se non si fosse capito l'ho amata **
grazie per la bella lettura!
alla prossima ^^

Leila

Tutti non smettono di farsi film su una fine romantica per loro due sono troppo belli insieme e la tua storia anche lo è mi è piaciuta molto

Il nostro demone che così, di punto in bianco, se ne esce con quel tipo di domande scatenando la reazione dell'angelo mi è piaciuto. La parte introspettiva è però la parte che ho preferito, il demone che dopo aver provato a rimediare si mette a dormire aspettando la chiamata di Zira, l'angelo che a sua volta capisce finalmente di amare quel demone ma soffre perché pensa di non essere ricambiato, decide quindi di mettere per iscritto quello che non riesce a dire a parole. Solo che essendo loro pure in questo caso non si capiscono e passa una settimana prima che il demone trovi la lettera e in quel lasso di tempo entrambi soffrono.
Il finale è perfetto con il demone che gioca di nuovo con Zira ma stavolta si ferma e gli dice ciò che veramente prova e lo stesso Zira, il tutto molto dolcemente.
Anche in questo caso complimenti, una OS romantica e un dolce finale per quei due patati.

Alla prossima
(Recensione modificata il 18/08/2019 - 03:55 pm)

ti pregooooo, non smettere mai di immaginarti questi scenari per questi due cucciolotti celesti<3<3<3<3<3
le tue storie mi fanno vibrare l'anima (io che ce l'ho XDD ) con mille e più emozioni, sei davvero bravissima, fai vivere i personaggi, li leggo con le loro voci (pure inglesi <3 ) e tutto ci è bellissimo

la fine poi … te la quoto per quanto è bella:

* “Angelo” lo richiamò quando questi si fu un po' calmato. L'angelo non rispose con il viso ancora appoggiato a Crowley.
“Angelo perché non me lo hai detto prima? Ci saremmo risparmiati tutta questa sofferenza”.
“Aspetta” si staccò di colpo da lui per guardarlo dritto negli occhi “ che cosa intendi?”
Il demone sorrise facendo un passo in avanti prendendogli le mani tra le sue.
“Che anche io ti amo” e posò un lieve bacio sulla fronte dell'angelo, “io però non ho mai voluto odiarti” continuò lanciandogli una frecciatina in riferimento alla lettera.
“Oh bè io non ci sono mai riuscito” rispose sorridendo e unendo finalmente le labbra a quelle di Crowley.
“Angelo?” lo chiamò interrompendo il bacio.
“Cosa c'è ancora?” sbuffò in risposta.
“Ora poi riprendere a chiamarmi caro? Sai Crowl...” ma non riuscì a finire la frase perché l'angelo aveva ripreso possesso delle sue labbra. *

la preoccupazione di Crowley che non sente più chiamarlo caro, la lettera scritta da Aziraphale con le citazioni dei poeti, tutta quella sofferenza che sfocia in un dolcissimo finale… awwww