Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

03/09/19, ore 00:46

Ne approfitto per recensire questo capitolo arretrato, dato che poi devo cominciare la lettura dell'ultimo aggiornamento (esami imminenti permettendo sigh)
Non importa che sia Efesto: ChenChen è tanto bellino e adorabile, ogni volta che compare da qualche parte io mi ritrovo come Bugs Bunny quando vede Lola Bunny entrare per la prima volta in palestra in Space Jam. Gli voglio proprio tanto bene, bello lui
Non so perché ma l'immagine di Wendy che fa marcire tutto il reparto frutta e verdure perché non è giornata mi fa molto ridere, è un'immagine bellissima!
Possiamo già vedere come Yeollie e Baek siano fatti l'uno per l'altro dal fatto che vengano entrambi strigliati per bene da famigliari e amici lol
Al cuore purtroppo non si comanda, quindi mi offro per consolare Doyeon, piccina, non voglio che soffra T^T
Ammetto anche di aver riso appena è entrato in scena Hyukie caro: dalla descrizione mi ero incuriosita su chi potesse essere e, appena hai fatto il suo nome, ho riso perché non poteva che essere lui il terrificante coach. Perfetto e pronto a far piangere tutti quanti
Da fan mi riprometto un giorno di fare una copia dei testi dei capitoli solo per aggiungerci le facce perplesse da meme di Baekhyun ogni volta che qualcuno della nuova famiglia gli da risposte strane o assurde, perché mi si imprime proprio a fuoco la sua faccia ogni volta che qualcuno gli dice cose sospette, giuro
E' stato un bel capitolo, mi è piaciuta la descrizione della partita e delle azioni, stacca bene con il ritmo del resto della storia e crea un bel dinamismo nella narrazione, brava!
Adesso ci lascio e cercherò di concentrarmi sul nuovo capitolo il prima possibile, ho bisogno di sapere cosa succede!
Alla prossima, cara ^^

31/08/19, ore 15:50

Ce l'ho fatta, finalmente arrivo anche qui *half cries half laughs*
Niente, è stato un periodo un po' meh, ma per fortuna ci sono i miei bambini che mi tirano su il morale :') Intanto i chanbaek che mi danno gioie, grazie ragazzi. Grazie, Ali. Anche se Kyungsoo vorrebbe impedirlo (ma io SO che non ce la farà. Lo so. La chanbaek prevarrà.)
E poi, e poi, Jongdae come Efesto. Come non sclerare? (Un dio "non bellissimo" ma tanto Jongdae è Jongdae, e quindi, per una volta, anche Efesto ha ottenuto una reincarnazione (?) figherrima)
(A proposito, hai sentito del comeback di Chen a ottobre?????????? Urlo.)
Luhan ha meno gioie di me, povero. Ma non desistere, cerbiatto del nostro cuore, prima o poi Sehun si sveglierà e capirà che invece di stare a fissare se stesso e la propria bellezza, dovrebbe un attimino pensare a quella degli altri. Cioè, è di Luhan che stiamo parlando.
Niente, questa recensione, se così si può chiamare, è stata anche più sconclusionata delle altre. Ti chiedo scusa per il tempo che ci ho messo e anche per sta robaccia che ho scritto, ma ho letteralmente seguito i feels ahahah
Come sempre, grazie dell'aggiornamento ♥ e come ogni volta, rinnovo i complimenti alla sister che ci regala queste belle fanart (scommetto che fangirla anche lei, È INUTILE MENTIRE)
Alla prossima ♥

22/08/19, ore 23:46

Ormai penso che tu l'abbia capito, sono sempre in ritardo, ma non soffermiamoci a ripetere sempre le stesse cose e parliamo dei nostri due gnocchi. Gnocchi perché tonti, non solo perché fighi!

Sono in parte d'accordo con Kyungie, stanno perdendo troppo tempo, è ora di mettersi a lavoro, anche perché io fantastico su chi cavolo sia Eros dal primo capitolo! Anzi dal prologo!
Mi date la soddisfazione di sapere chi è, grazie?
Detto questo, per una volta che stavo per credere a un Chanyeol meno sborone del solito, alla fine fa il goal della vita e impossibile e lo dedica pure a Baek... Che dire, rispecchia perfettamente il Chanyeol reale😂.
Salterò la parte in cui mi sciolgo per i feels della chanbaek. Risulterei solo ripetitiva, perché davvero sono troppo bellini😍. Ho solo il timore che corrano un po' troppo... Rallenteranno?
E ben arrivato Chen! Certo, sei finito a fare il 'Non esattamente bello' Efesto, ma io ho sempre apprezzato questa divinità sopratutto perché lavora sodo ed è della massima e fondamentale utilità. Vabbe detto così non so se si capisce😅.

Rispondendo alla tua risposta recensione, se non ricordo male anche io, Poseidone non dovrebbe aver avuto relazioni omosessuali... Beh, c'è sempre una prima volta!😜 Per la storia del titolo, ripeto, scegli tu quale forma preferisci adottare, volevo solo farti sapere la doppia scelta☺️.

Come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ottimo lavoro sia di ricerca, sia di storia e scrittura. Adoro veramente tantissimo questa storia.
Alla prossima,
Lilifyt💖

Ps= devo assolutamente raccontarlo a qualcuno: Non riesco più a ritrovare la mia adorata pennetta dove scrivevo e su cui era salvata la primissima parte del capitolo nove, che devo scrivere (l'otto è ancora dalla mia beta che se la sta proprio prendendo comoda)... Quindi sono disperata😭 tutte a me capitano! In compenso, mi sto dando alla riscrittura dei primi capitoli, che rileggendo ho trovato assurdi... Spero che possiate apprezzarlo😊

Fine piagnisteo... Shiao😉💖

18/08/19, ore 12:18

E anche oggi posso urlare che adoro il capitolo 😍😍😍
Sono così frastornata da Yeol in costume tutto sexy e da Chen che potrei urlare per giorni. Secoli. Ere.

Finalmente Baekkie incontra altri due nuovi personaggi appartenenti alla famiglia più strampalata del mondo e sto feelsando male ksjdjdjdndjdn
Cheennnnnnn amore mio ma quanto sei bellissimo e perfetto e sexy e adorabile e quando ridi, sorridi, respiri, esisti io MUOIOOO SNSNDJDMDJDM
Ho amato come, nonostante Baek continui a sottolineare che hanno lo stesso fisico, Chen è tipo macho men HAHAHAHAHA
Chen, sei perfetto per quando ci sposeremo e dovrai portarmi in braccio oltre la soglia della nostra dimora 😌 Non si vede che sono biased vero?
E quando anche Chen lascia la frase a metà ahhahahha Baek sicuro voleva ammazzarlo lol
Wendyyyy ciao bambina ansjndjsm sei meravigliosa come sempre e I feel you quando pensi che Kyungsoo sia un rompirompi... maledetto bimbo pessimista, che nonostante tutto adoro ♡
Adoro anche come Baek riesca a essere amico di tutti alla fine, è un angelo 💕

Ma ora parliamo di cose che mi hanno fatto partire l'ormone più volte: LA PARTITA.
Come è possibile che Park mi faccia porno anche con solo la tuta e una cuffia in tasca??? Forse perchè riesco a immagine fin troppo bene cosa ha sotto quella tuta 😏😏😏🤤🤤🤤
E sì, Yeol. Baek è venuto solo per te perchè voi dovete sposarvi e da bravo fidanzato(?) lui deve venire a farti toccare il sedere porta fortuna. Okay, calmiamoci.

Ma ovviamente doveva arrivare Kyungsoo e la sua voglia di vivere (lol) a rovinare il momento.
Okay hanno una missione, ma io capisco benissimo il fatto che Yeol si faccia distrarre da un tipetto come Baek.. cioè, scusa.
Sii un po' più elastico Kyunggie e vedrai che troverai anche tu la felicità HAHAHAHAH
Io speravo in un abbraccio/bacio/limonata porta fortuna, non in due musi lunghi che non posso guardarsi senza essere sgridati.
E anche Doyeon se ne deve andare a far un giro perchè mi ha davvero rotto le scatole.
Tizia, hai avuto una vita per dire a Baek che gli vuoi suc- bene più che a un amico. Ora non puoi pretendere di avere qualche pretesa (scusa il gioco di parole) solo per anzianità. Yeol fa sentire a Baek cose che tu non potrai mai fargli sentire (doppio senso non voluto) e quindi smettila di scassare. Grazie prego ciao.
Odio che la gente dica loro cosa devo fare e cosa no.
Sono maggiorenni e vaccinati.

Ma prendiamoci un minuto per URLARE QUANDO PARK È SEXY IN COSTUMINO E TATUAGGIO.

Ma meno male che esiste XiuXiu sjdnuddjd che con il suo essere cutie e adorabile migliora la vita 😍
Ma quanto è perfetto quando risponde che Yeol viveva in acqua sndmsjdmdndn e quando spiega il perchè dei tatuaggi e quando cerca di fregare Baekkie sulla storia dell'aula.
HO ADORATO TUTTO SJDNDJDMDJDMDJ

Come ho adorato Lee Hyukjae. Perchè diavolo sono riuscita a immaginarlo così bene mentre insulta i giocatori?? HAHAHAHAHAHA
E l'ansia quando i giocatori rischiavano di perdere.... ma Baekkie porta fortuna, tesoro bellissimo, sonnambulo del nostro cuore (❤️❤️❤️❤️) ha dato a Yeol tutto il suo amo- forza e... AAAAAHHHH all'occhiolino e il sorriso sono morta snjdncjc Baek come ti capisco ora znsjxnjdncjc

E mentre teniamo un minuto di silenzio per la sfiga di Lu, andiamo a urlare perchè Yeol voleva dedicare il punto a Baek. Tu sai quanto sto cercando di trattenermi sndncjcnxjcncncn AHHHHH
E Yeol che se ne fotte di tutti e tutto e dice a Baek che lotterà per poter essere suo amico e parlargli ancora sjnxjxnx ma quanto è perfetto ❤️
Baek. Ragazzo. Speciale. Per. Park. URLO.

Amo tutto. Amo con tutto l'amore del mondo questa storia.
Ogni capitolo è più intrigante del primo. Ogni momento è stimolante per la mia mente e mi lascia sempre il dubbio su cosa vuoi lasciarci tra le righe. Sono completamente curiosa ed è tutto merito tuo ❤️
Brava, complimenti per questa grande storia che stai scrivendo. Sono fiera di te ❤️

Aspetto con gioia il prossimo capitolo ❤️

Ele ♡