Ti punirò duramente
di titti chan yuki

23/09/19, ore 00:58

Ho l'impressione che quella punita sia stata Cherry,
comunque sia Gin è stato molto sadico e,
nonostante non mi è piaciuto molto il metodo brutale usato,
mi è piaciuta un sacco la narrazione e la descrizione delle scene.
Complimenti Titti,
mi hai lasciato senza parole.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Certo che è dura convivere con uno come Gin.

30/08/19, ore 17:34

Eccomi! Allora, innanzitutto, pur non essendo il mio genere, non posso che farti complimenti! È scritta davvero bene, e il personaggio di Gin rispetta pienamente il profilo che ha nella trama originale: perverso e sadico. Hai raccontato tutto molto bene, mi sono immaginata tutto mentre leggevo! Mi sarebbe piaciuta una descrizione della misteriosa partner di Gin, ma leggendo la storia, forse, questa sorta di "anonimato" in cui è rimasta questa donna, è stato meglio tutto sommato. In qualche modo, lascia libertà al lettore di immaginarla in modo più personale, ed è sicuramente un punto a tuo favore! I dialoghi sono stati brevi ed essenziali: pur essendo pochi e abbastanza brevi, hanno dato tutte le informazioni necessarie, mentre le descrizioni hanno fatto il resto in maniera decisamente buona! Mi è piaciuto anche il fatto che la storia fosse raccontata dal punto di vista di Gin, l'ho trovata una caratteristica originale! Riguardo all'ortografia, non ho trovato errori particolari, eccetto uno che volevo farti notare: "fui tu" È sbagliato, era "fosti tu", fui c'è solo alla terza persona, mai alla seconda. Comunque questo è davvero l'unico errore che ho notato, che penso possa essere stata una semplice svista, dato che capita ;)
scrivi qualcos'altro, non importa di che argomento, ma trovo che tu scriva molto bene e fai trasparire bene le emozioni!
P.S: magari passa a fare un salto sul mio profilo ;)
detto questo, a presto, e ancora complimenti! <3