I'm Levi, Levi and that's enough
di _aivy_demi_

17/09/19, ore 17:53

mi piace davvero tantissimo per favore continua questa storia mi sta intrigando sempre di più

17/09/19, ore 15:56

Ciao cara :)
Questo capitolo mi è piaciuto ancor più del precedente, hai proprio ragione, queste atmosfere dark e misteriose si adattano perfettamente alla storia. I personaggi stessi sono avvolti da un alone di mistero, che ce li fa inquadrare, ma allo stesso tempo ci lascia tante domande. Gli Ackerman e i Jager un tempo erano uniti, eppure qualcosa si è sfaldato e adesso sembrano cane e gatto, poi adoro i dialoghi tra Kenny e Grisha, quasi QUASI me lo hai fatti shippare, forse perché si ammazzano come i cani?
Adorabile il piccolo Eren e la presenza rassicurante e dolce di Carla, penso che quando questo ragazzino crescerà ne succederanno delle belle.
Ad ogni modo, quanto è bello Levi, così malinconico, ma comunque inquietante? Davvero, stai gettando le basi per qualcosa di MOLTO BELLO e INTRIGANTE.
Complimenti, spero di poter leggere presto il seguito <3

Nao

15/09/19, ore 22:03

A me piace, e tanto. Comincio a vederci chiaro (se così si può dire) in questa faccenda. Dunque...dunque, gli Ackerman e i Jeager un tempo alleati contro un nemico comune adesso si trovano su fronti apposti. Interessante...una nuova visione dei protagonisti de l'Attacco dei Giganti, che ho incontrato già in altre long, e che da quel che vedo sono talmente versatili da risultare credibili in qualsiasi ambientazione vengano messi. Se poi ci mettiamo anche il fatto che tu sei una bravissima scrittrice l'ottimo risultato è garantito.
Ma chi saranno veramente questi Jaeger, e da cosa o da chi devono proteggere la gente del villaggio? A prima vista sembrano quasi degli esseri sovrannaturali dotati di particolari poteri o facoltà, che vivono a lungo ed hanno un preciso compito tramandato da diverse generazioni. È così anche per gli Ackerman? Vedremo. Intanto questo Levi mi piace proprio tanto, così oscuro, pensieroso e macchinoso. Nasconde in sé sempre quel pizzico di aplomb che lo distingue dal ben più rude Kenny.
Prevedo grandi cose che stuzzicano di parecchio il mio interesse in questa long, quindi spero davvero che aggiornerai presto. Per me è tutto perfetto, continua così che vai alla grande. A risentirci cara, un abbraccio.

15/09/19, ore 21:00

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ci arrivano nuove informazioni in riferimento alle due famiglie che, a quanto pare, non solo prima erano alleate e cacciavano demoni insieme ma, adesso la famiglia di levi lavora per il nemico.
Eren qui viene addestrato proprio per compiere in futuro lo stesso mestiere del padre e la terza persona chi sarà? Mikasa?
Staremo a vedere.
Intanto la storia sta procedendo bene mi piace come descrivi sia il luogo in cui ci troviamo sia il background che hai dato.
Ciaoo a presto.

14/09/19, ore 15:21

Ciao, cara!
Eccomi qui anche se con ritardo.
Mi piace tantissimo questo capitolo e lo trovo molto dark e questo mi piace sempre di più.
Il piccolo Eren è adorabile e si addestra tantissimo per diventare forte.
MI piace anche il personaggio di Grisha mi piace è un personaggio vissuto con un passato secondo me molto particolare e ancora tutto da scoprire.
Tiene moltissimo alla sua famiglia e spera di rivederli ogni giorno anche se il suo lavoro è molto faticoso e stressante.
Fino a quando non incontra il suo passato.
Io sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima e complimenti <3

22/08/19, ore 20:21

Buonasera carissima! ^^
L'introduzione di questa storia è molto molto intrigante, dovevo fiondarmici per forza.
Ci presenti subito Erwin e Levi, il loro rapporto per quanto sia astioso mi piace un sacco. Inoltre hai già sparso diversi misteri che non vedo l'ora di vedere risolti. Primo fra tutti: cosa è successo a Petra? Perché è sparita? Levi riuscirà a ritrovarla? Chissà. Viene anche da domandarsi quale sia il motivo del rapporto fra i due. Sicuramente Levi non nutre un profondo affetto nei suoi confronti. Bellissima la scena dei denti, il confronto faccia a faccia fra i due, tutto adorabilmente violento per non potermi piacere già un sacco. Cosa che non mi è sfuggita è come Levi corra subito, a inizio prologo, quando Kenny gli comunica che Erwin deve parlargli. Levi lo teme, e noi sappiamo che Erwin all'esterno è un uomo affascinante, nessuno potrebbe mai dubitare di lui come individuo.
Ciò che è certo è che Erwin è un personaggio deliziosamente cattivo e sadico. Non mi sforzo nemmeno di odiarlo perché i personaggi così mi fanno impazzire.
L'ultima parte mi ha fatto salire un'ansia che non hai idea.
Innanzitutto, faccio un ipotesi: oltre all'odore dei cadaveri in decomposizione possono sentire l'odore del sangue? In realtà non credo di aver mai letto AU demoniache e non ho idea di come funzioni il tutto XD
Dunque, gli Jaeger sono tornati in città (?) e a Levi si stampa un piano in testa per ottenere tutto ciò che gli serve: prima gli servono le informazioni di Erwin e poi può lasciare il lavoro sporco della sua morte alla famiglia di Eren.
In tutto ciò spero ci siano scene Levi/Eren perché adoro. Anche se forse stuzzicherebbe la mia curiosità anche Levi/Erwin - giusto perché le cose malate vanno bene sempre.
Torno presto per l'altro scambio ^^
fumoemiele

19/08/19, ore 14:25

Un prologo interessante e che incuriosisce il lettore. Nell'attesa dell'aggiornamento della tua long originale, ho deciso di cominciare questa. Perché ormai di questo fandom sono più che avvezza, ho letto tante storie di questi personaggi ed ho imparato a conoscerli ed apprezzarli.
Diciamo che come introduzione alla storia è tutto avvolto nel mistero. Gli Ackerman e gli Jagger sembrano essere fazioni opposte in questa long, e Erwin fa la parte del cattivone? Interessante...un diverso punto di vista che mi intriga, visto che lo hanno sempre dipinto come il buono della situazione sul quale poter fare affidamento. Mi piace quando si cambiano le carte in tavola, e mi piace quando all'interno della storia c'è angst, intrigo e sospetto.
Fa la sua breve apparizione anche Eren, che se non ho capito male, qui è ancora un bimbetto tenuto per mano da Grisha, altro personaggino interessante e spesso detestato. Su Kenny devo ancora farmi un'idea precisa, non l'ho inquadrato alla perfezione, ma rimedierò. Mi sembra uno non tanto affidabile comunque, uno che pensa solo al proprio tornaconto...staremo a vedere.
Sappi comunque che o di qua, o di là io ci sono sempre. Attendo con ansia anche l'altra però, mi hai lasciato sul più bello...mannaggia. Mi mancano le paranoie di Asli e la sbadataggine di Raon, ci conto. Intanto in bocca al lupo per questo nuovo progetto e a risentirci a presto.

19/08/19, ore 14:02

Ciao, cara <3
Meraviglia *__*
Tu metti in questa storia il sovrannaturale e l'immortalità e tu sei stata eccezionale in questo primo capitolo.
Ho adorato le descrizioni e i personaggi che li hai reso molto bene anche per l'ambientazione che vuoi creare.
Levi è adorabile e perfetto.
Io non vedo l'ora di leggere il seguito di questa tua storia.
Mi dispiace se la recensione non è perfetta, ma non sto tanto bene.
Alla prossima <3

18/08/19, ore 18:30

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una storia dalle punte non solo di mistero ma anche molto noir in certi tratti.
Ho adorato che non ci sono vere descrizioni dell'ambiente cosa che rende la narrazione portabile sia nel nostro mondo che nel loro.
Qui Eren è ancora un bambino perciò sono curioso di vedere se ci saranno salti temporali oppure no.
Ciaoo a presto.

18/08/19, ore 18:16

CARISSIMA.
Ma scusa, tu mi metti in mezzo Demon!AU e immortalità, preziosissimo materiale per fanfction angst! Che dire, ho amato i personaggi in questa prima apparizione, il mio adorato Levi è assolutamente IC, idem per Kenny. Erwin mi ha sorpreso un sacco, qui è uno s***o, altro che BROTP con Levi, qui si ammazzeranno a vicenda, te lo dico io XD Levi è così pieno di dolore e capiamo da subito quali sono i suoi obiettivi, speranze e desideri. Il suo è un destino crudele, non essendo umano è indifferente allo scorrere del tempo. Ma ora io mi chiedo, è comparso Eren, anche se in versione bambino e allontanato da Levi da Grisha. Poiché i Jeager e gli Ackerman lavoreranno insieme, avranno modo di rincontrarsi? Non so quali coppie tu abbia in mente, ma lo sai, loro sono la mia OTP quindi vederli insieme mi piacerebbe, anche se per adesso Levi pare avere tutt'altro per la testa. Insomma, sarà un giro di intrighi, alleanze e magari tradimenti Non so come ti sia venuta in mente questa storia, ma è geniale e si presta benissimo all'anime e ai personaggi. Spero vivamente di leggere presto un seguito <3

Nao