Destini Separati
di Gxi_8

24/08/19, ore 23:04

Allora,ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che come storia mi sta prendendo molto. Se posso darti qualche consiglio anche io, non sarebbe male se tu ti fermassi a descrivere il contesto della storia (come ad esempio i panorami,le sensazioni dei personaggi e le emozioni). Questo secondo me fa si che il lettore si goda ancora di più la tua storia piuttosto che un racconto avente un ritmo molto veloce e "tirato via"; comunque mi hai detto che è la tua prima storia per cui non mi aspetto di certo la perfezione (anche io ovviamente faccio i miei errori nelle fan fiction). Devo ammettere però che dal primo capitolo hai fatto dei grossi miglioramenti anche nell'ambito della punteggiatura e dell'ortografia e la storia sei riuscito a renderla abbastanza scorrevole. Ovviamente il mio consiglio non vuole essere una critica ma un modo per spronarti a fare di più; spero che tu ne faccia tesoro. Detto ciò,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/08/19, ore 15:08

Ci provo ad indovinare... a dover rapire la donna di facili costumi Kitty è... Gwen? In caso sarei curiosa di sapere come c'è finita a fare la rapitrice personale di Heather, ma la mia comunque è solo un ipotesi.
Ti piacciono Heather e Courtney vedo, comunque ci stanno in questo ruolo.
Sarei curiosa di capire che relazione ha Trent col resto del gruppo, è l'ex di Gwen? Sta con Courtney?
Nell'ultimo pov che un punto in cui "court" è scritto minuscolo e dovresti controllare meglio gli spazi fra la punteggiatura e le parole.
Beh, alla prossima.