L'arte di sopravvivere
di Sabriel Schermann

04/03/20, ore 15:56

Allora, David è il fratello maggiore di Rickard. Perdonami se faccio delle osservazioni ovvie, ma è solo per memorizzare i nuovi personaggi!
Probabilmente gli avvenimenti di questo capitolo, sono successi prima rispetto al precedente. Visto che qui festeggiano Rickard, inoltre sembra che l'incidente di Lukas, il fratello di Alex, sia appena accaduto, quindi solo David sa cos'è realmente successo.
Sindy è molto intuitiva, capisce che David nasconde qualcosa, infatti non sbaglia. Mi piace aver scoperto questo suo lato.
Bravissima, non vedo l'ora di avere un attimo per leggere il seguito *-*

22/08/19, ore 10:57

Eccomi anche qui, Sabriel!
Aaah, adesso si spiegamo tante cose e anche perché queste storie fanno parte della stessa serie: i personaggi sono tutti collegati! Rickard è il fratello di David!
Ok, praticamente ci hai riportato indietro a quando l'episodio dell'incendio era appena accaduto... è molto interessante vedere come i personaggi interagiscono, in pasticolare mi ha incuriosito l'incontro tra Sindy e Alex, due ragazze con dei vissuti molto diversi!
Noto anche che in questn capitolo Rick è in ottima forma, quindi suppongo che la catastrofe del capitolo scorsa debba ancora accadere... oppure è già passata e lui l'ha superata brillantemente? Non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Complimenti anche per questo capitolo, molto carino! Mi piace questo tuo modo di svelare i personaggi pian piano, aggiungendo qualche dettaglio su di loro a ogni capitolo :)
Alla prossima, attendo di leggere altro! <3

21/08/19, ore 19:27

Eccomi, Sabriel!
Ed ecco spiegato il collegamento tra Sindy, Rickard, Alex, Lukas e David! Ora è tutto più chiaro!!
Mmh... In effetti anche io mi chiedevo se Sindy e Rickard stessero insieme, forse è stato lo stesso Rickard a dire a David che gli piace Sindy, chissà...
Lei intanto si è resa conto che David nasconde qualcosa, e io già so di che si tratta e non posso che darle ragione...
Ora non mi resta che scoprire che ruolo ricopre questo Martin in tutta la questione... Mmh...
Complimenti, stai creando intrecci e personaggi incredibili, sei veramente magnifica e sono felice di poter leggere tutte queste bellezze!!!! :")
Ci sentiamo presto, alla prossima :3