Wrong Choices
di channy_the_loner

23/08/19, ore 01:56

prende un megafono*
*tossicchia per schiarirsi la voce*
*riempie i polmoni d'aria*
...*strilla* BUONSALVE SISSS!~ ♡
Non era esattamente così che avevo in mente di iniziare la recensione, ma orDUNQUE ANDIAMO DRITTI AL PUNTO-
~~~
Anche se forse non te l'ho mai detto, ho fantasticato davvero tanto su Wrong Choices in attesa del nuovo aggiornamento, e la mia pazienza è stata ricompensata benissimo! Questo capitolo ha proprio superato le mie aspettative, cioè- io già lo sapevo che sarebbe stato qualcosa di magnifico, perché adoro la storia, le OCs, i ragazzi, il tuo modo di scrivere... ma è ancora meglio di tutte le mie fantasie e ipotesi più assurde messe insieme. Sul serio. Concordo sul fatto che la storia stia andando in una direzione completamente diversa rispetto all'inizio e questo mi piace un sacco~ è una buona direzione, yep yep~~~~
Dopo quel finale non so cosa aspettarmi HAAHHA HO PAURA OK. CHE COS'HAI IN SERBO PER LORO?
*cough cough* falli soffrire tanto, mi raccomando *cough cough*
Comunque quest'entrata in scena dell'Iperuranio e degli spiriti è stata una figata pazzescaa >_< Tranquilla, sono sicura che allo spiritello di Platone andrà bene il modo in cui utilizzerai la sua teoria! :D (mi è scappato il telefono dalle mani tipo quattro volte mentre scrivevo l'ultima parte lol)
Però credo che mi stia sfuggendo qualcosa, cioè- come mai Aya non è riuscita a far uscire dallo specchio il suo vero Essere? Non ce l'ha? Gli è successo qualcosa? MANIACO DELLA PORCELLANA, ZUZU-CHAN, PARLATE – altrimenti vi ficco una merendina (lol) in gola, Cit.
...
Ho sbagliato a scrivere questa cosa della merendina in gola, ora sto soffocando dal ridere e non riesco più a smettere.
Okay, sono sopravvissuta.
Mikaēl: «Peccato.»
...senti. Il regolamento mi (ma soprattutto TI♡) impedisce di essere volgare, per cui: vai a quel paese~
Mikaēl: *fa per inveire contro Light ma lo portano via con la forza*
Grazie~♡

Gli avvertimenti delle anime mi hanno messo un sacco d'ansia e mi stanno facendo pensare un sacco, sembrano preoccupatissime per cose che accadranno o che potrebbero accadere. MI SENTO COSÌ EMOZIONATA, TE LO GIURO. È passato un po' di tempo da quando mi sono sentita così emozionata per una storia e ti dico già che, durante i miei viaggi in macchina con le cuffie e la musica a tutto volume, una buona parte dei miei film mentali sarà dedicata a Wrong Choices. E QUESTO È UN GRANDE ONORE- perché solitamente le mie fantasie in viaggio sono dedicate solo a cose riguardanti me lololol
Per concludere, ho adorato da morire il modo in cui hai descritto tutto. Tra le righe riesco quasi a vedere tutta la passione e l'impegno che ci stai mettendo, e ti posso assicurare che si nota quanto ci tieni a questa storia e ai suoi protagonisti – disgraziati, forse quasi mi dispiace per loro HAHAAH anzi, Aya direbbe "fortunati" forse.
Se penso che tutto questo è iniziato anni fa con l'idea di una povera Yui giornalista e un semplice scoop su una casa abbandonata nata dalla mente di una piccola Channy, mi sento strana e nostalgica e poi mi viene da sorridere. È da tantissimo tempo che Wrong Choices esiste, ho visto le ragazze venire create, disegnate, poi cambiare nome, colore di capelli, e infine arrivare così al 2019. Sono felice che tu stia continuando a scrivere perché, sul serio, lo sai fare proprio bene e te lo dico sinceramente.
Forse finalmente posso mettere fine a questo delirio che sto scrivendo da oltre tre ore perché non so controllarmi e ammazz- EHM VOLEVO DIRE andare a dormire, visto che è tardi. Forse questa recensione non la volevo concludere proprio perché ho adorato scriverla, ridere su Uoeiji e le merendine, e sclerare su quanto ti esprimi bene mentre ballavo per casa.
NON SO COSA GIRA IN QUELLA MENTE MALATA CHE TI RITROVI, MA SICURAMENTE MI PIACERÀ E SONO TROPPO CURIOSA HO BISOGNO SI SAPEREEEE- ho così tante domande sknsja-
Detto questo, mi ritiro per deliberare.
...
Devo smetterla di guardare Forum.

La tua sis, Light~♡♡♡