Il primo bacio
di Meramadia94

11/11/19, ore 21:35

Oddei aspettavo questo finale da troppo tempo! Sei stata crudele a tenermi sulle spine per due anni (da che pulpito) ma in ogni caso... Tutto è bene quello che finisce bene! E sono stracontenta di questo fantastico finale, per il mio piccolo bambino finalmente un lieto fine. Ora aspetto con ansia la rivisitazione degli ep 681-683, non vedo l'ora!

23/09/19, ore 15:57

Come finale di questa storia non è male,
anche perchè ci sta che tutti siano felici e contenti.
Malgrado le difficoltà hanno avuto il loro lieto fine i personaggi.
Che altro dire?
Ti ringrazio per avermi deliziato con questa bellissima storia.
Spero di rivederti presto nel fandom,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/08/19, ore 18:15

Ciao! Sono entrata da poco nel fandom di detective Conan e devo ancora finirlo (sono circa all'ep 400, poco più in là). Dopo Shinichi x Ran adoro la coppia Sato x Takagi tipo dal primo momento che li ho visti *__* dunque non ho potuto resistere, devo leggere fan fiction di questa coppia. Sapevo che ci sarebbero stati dettagli che non conoscevo, casi ancora non visti.
Questa FF mi ha regalato emozioni bellissime. Ti faccio i miei complimenti per come hai saputo narrare e tenere col fiato sospeso i lettori. Ci sono ogni tanto degli errori nei verbi o altri di battitura ma non sono fastidiosi.
Mi sembrava di leggere il manga o di guardare l'anime, talmente è scritto dettagliatamente. Il carattere di Takagi lo adoro, mi sento molto Sato in questo momento, innamorata dell'agente Takagi xD
Complimenti ancora, l'ho aggiunta alle preferite, la leggerò sicuramente ancora!

02/09/2019... Ho appena finito di vedere l'uomo che fischietta. Waa, ora DEVO rileggere la tua fic. Sono veramente emozionata XD mi devo preoccupare se attualmente sto continuando detective Conan (non che non mi piaccia eh, anzi. Lo adoro tutto) solo per vedere Takagi e Sato? Non ci sono abbastanza episodi su di loro, né tanto meno fan fiction, e le fan art ancora peggio...

Se non mi addormento (ora è mezzanotte) penso di iniziare a recensire come si deve ogni capitolo di questa stupenda fan fiction ^^
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 12:21 am)