No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 12:02

Ciao di nuovo :D
muahahaha, sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere: sono i "rischi" che si corrono nel dover viaggiare, mangiare, lavarsi, dormire, eccetera insieme: per quanto cerchi di stare lontano dall'altro e di concedergli la sua intimità, situazioni come questa a un certo punto sono inevitabili. Sansa è ancora ben lontana dall'amare Sandor, ma già il fatto che inconsciamente lo cerchi di notte, anche solo per calore e conforto, direi che lascia ben sperare (o almeno credo, magari i capitoli successivi mi smentiranno xD). Lui si comporta davvero da perfetto "gentiluomo" per quanto possibile: ha fatto cose orribili nella sua vita ma ha giurato che non avrebbe mai fatto del male a Sansa e sta cercando di mantenere la sua promessa, per quanto difficile possa essere respingere il desiderio che prova per lei. Well done, Sandor!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
ti mando un saluto,

Leila

01/09/19, ore 15:10

Ciao cara!
Piano piano mi sto mettendo in pari coi capitoli pubblicati. ❤
Interessante la scelta di utilizzare questa volta il pov di Sandor, la cui introspezione psicologica ho trovato molto IC.
La scena si immagina senza problemi ed è bello vedere come in un semplice gesto (un abbraccio) tu sia riuscita a sintetizzare alla perfezione ciò che Sansa prova nei confronti di Sandor: potrà avere un aspetto non proprio principesco, ma è l'unico uomo che non la tradirà mai.
Il Mastino tenta ovviamente di calmare i bollenti spiriti, ma non può più negare a se stesso ciò che prova per la piccola Stark.
Lo stile, come al solito, è molto fluido e noto che, drabble dopo drabble, tu stia acquisendo una maggiore sicurezza nella gestione delle 110 parole. Continua così, cara! ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

27/08/19, ore 16:37

Polly, non ho saputo resistere.
E quindi eccomi qui, di nuovo a farmi immergere in qualcosa che avrei voluto leggere/vedere nella versione ufficiale e invece non c’è stato.
Ho letto anche questa e come potevo non passare, se tu mi fai fuggire questi due?? Se me li fai fuggire per poi farli dormire in un pagliericcio, dove il freddo e la scomodità spingono naturalmente due corpi ad avvicinarsi? Sandor riuscirà a contenersi, sentendo il corpo di Sansa così vicino, in cerca di calore? È un inizio stupendo e non ti nego che sarebbe bello leggere il dopo o leggere una versione estesa ** (sono una recensora/lettrice noiosa ed esigente XD). Il fatto poi che Sandor si penta della sua idea perché, andiamo, temo non riuscirà ad addormentarsi serenamente, è divertente e romantico insieme e di nuovo IC – ti riesce veramente bene questo personaggio <3. Sansa non è presente nella drabble e dorme pressoché inconsapevole di tutto, ma oh, che bello vedere come riempie la pagina e i pensieri di Clegane! Mi è piaciuta immensamente <3!
Ora che mi sono messa in paro con la tua raccolta che è come le Gocciole Mulino Bianco (ne mangi una e non sai fermarti) smetto di stalkerarti. A presto, mia cara! Resto in attesa di altre piccole perle **!
Shilyss

26/08/19, ore 18:48

Eccomi qui!

Fosse stata un’altra donna, Sandor non ci avrebbe pensato due volte prima di farla sua. Ma si tratta di altro, che ve ben oltre la solita storia da una botta e via.
Lei che lo abbraccia nel sonno, probabilmente in cerca di una protezione che solo Sandor sa darle, e lui che tenta di scacciar via quei pensieri e quella maledetta eccitazione che si sta violentemente impossessando di lui. È una sorta di rispetto, mi permetto di dire.
Lui sa che non può, le ha promesso che nessuno le avrebbe più fatto del male e di certo non può tener meno a questa promessa.
Il Mastino è assolutamente IC con le linee del suo personaggio, aggiungo. Cosa che del resto vale anche per i capitoli precedenti!
Sono sincera, non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli, perché sono sicura saranno fantastici!
Un bacio,
Ellaryax.

23/08/19, ore 10:49

Ciao Polly, hai descritto un altro momento veramente "inaspettato" che li coglie nuovamente insieme. La fuga da Approdo del re è stata per Sansa un affidarsi totale nelle capaci mani del Mastino, che aveva il solo scopo di proteggerla e portarla via da coloro che l’avevano ferita e che ora non nasconde a se stesso quanto sia difficile per lui starle lontano come sarebbe meglio facesse, perché la ragazzina Stark inconsapevolmente suscita in lui strani pensieri e conseguenti pulsioni che non può permettersi di far uscire allo scoperto poiché ha troppo rispetto per lei e non solo. Sempre interessanti questi quadri che dipingi con semplicità. Un caro saluto.