Hopeless But Still Hoping
di SOULVATORE

26/08/19, ore 22:53

Ho atteso molto questo capitolo, ne sono rimasta entusiasta.
Elena è arrabbiata, ci sta.
Stefan ha reagito in modo un pò OC, ma ci stava anche da parte sua la rabbia.
Per quanto riguarda Damon, io adoro il suo personaggio ma ammetto che riesce ad essere estremamente irritante; si insomma, se ne va per ben tre anni e ritorna con un "mi manchi" ? Beh, tre anni non sono pochi! Mi sembra riduttivo dire semplicemente mi manchi.
Sarà ritornato veramente per un suo capriccio o c'è qualcosa di più? Sono curiosa, soprattutto considerando che c'è Liam di mezzo.
Spero di vedere Damon alle prese col romanticismo, vederlo riconquistare Elena sarebbe top!
A presto

24/08/19, ore 10:43

Mi fa sempre un po effetto leggere 2021, mi sembra di essere due anni nel futuro ahha LOL
grandioso fashback!! E fai desiderare di essere Elena con questo vestito blu!

“Katherine Pierce, la donna che sussurrava ai Salvatore.”
Grandiosa frase ahha

Quando Damon nel flashback ha accarezzato Katherine mi sono sciolta io per lei, sembrava così sexi, con quegli occhi azzurro ghiaccio in primo piano, me lo sono immaginato così, non so Kath come ha fatto a resistergli 😂
Complimenti anche per come hai gestito questo capitolo sul matrimonio!! Nonostante non lo hai descritto, o forse proprio per questo, è stato molto interessante ahhah cioè non si ha la sensazione che manchi qualcosa, forse perchè i flashback belli pieni hanno colmato la lacuna!! :D
e di solito i capitoli sui matrimoni mi annoiano, stavolta non è successo, quindi brava!!

“Questa sì che è una notizia, non avevo idea che avesse fratelli.”
“A Stefan non piace vantarsi.”

ahhah

Non ho capito benissimo del dialogo tra Kai e Elena ma sono contenta che c'è anche lui!!
Non capisco perchè Elena non ha voluto dirgli che conosce Jo LOL
cmq dopo la telefonata con Damon, ho capito più o meno ahhah
quindi lui resterà!! Da un lato me l'aspettavo fosse tornato per restare :D

Alla prossima :))
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 10:49 am)