Maghi e castelli di sabbia
di Carme93

30/09/19, ore 10:43

L'idea che muove questa storia è davvero carina.
Mi sono immaginata di essere una babbana e vedere una Hogwarts in miniatura di sabbia… Dev'essere davvero impressionante :'-) Ginny dovrà davvero ingegnarsi con le spiegazioni!
Anche io mi immagino sempre Albus come quello più timido fra i figli Potter, forse anche a causa dell'influenza di the Cursed Child, che pur non contando come canon, credo abbia plasmato almeno in parte molte menti.
I personaggi mi sono sembrati tutti IC e i bambini davvero teneri. Per quanto riguarda la grammatica, come al solito nulla da dichiarare! ;-)

24/08/19, ore 11:32

Ciao Carme, questa storia è davvero deliziosa, divertente e super credibile, me li immagino proprio i nostri due maghi che giocano così con i loro figli, felici che il presente dei loro bambini possa essere dedicato a gite al mare ed a momenti di gioco, invece che lotte con Voldemort. Harry assolutamente entusiasta che il figlio timido desideri fare un castello di sabbia, Ron che si decide ad assecondare Hugo solo dopo aver dimostrato la sua solita pigrizia, proponendo una scommessa all’amico di una vita. E poi, ovviamente, Ron che non si esime dalla volontà di raggiungere la vittoria, pur se usando la magia... tipico di lui, davvero!
Meravigliose, anche se solo accennate, Hermione e Ginny che conoscono davvero bene le loro dolci metà.
Brava davvero e in bocca al lupo per il contest!
A presto,
Francy

23/08/19, ore 17:42

Storiella piuttosto carina, le storie bashing hanno fatto dimenticare quanto possono essere belle le dinamiche di questa famigliola. Però sarebbe servito qualche dettaglio in più sulle varie fasi di lavorazione e magari anche su quello che stavano facendo prima e durante la gara. Buon lavoro e a presto.