Um (die) Welt
di Sonrisa_

02/09/19, ore 14:14

Ci ho messo un po', ebbene si', perche' ormai ho una certa eta' e non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri a cena, quindi sno dovuta andare indietro di due capitoli per capire bene a che punto fossimo :3

Non sono tantissime le ff che ho letto dove c'e' un po' di maretta tra fratelli, devo dire, quindi e' interessante scoprire quest'altro lato del loro rapporto, anche se un po' e' triste da vedere - soprattutto il sospetto (lecito, ovviamente) di Taruto nei confronti di Pai, che evidentemente cinque anni non sono bastati a coprire (di nuovo, molto comprensibile). Lo vedo un po' piu in linea con Kisshu e le sue paturnie, mentre ormai il maggiore mi appare disconesso da entrambi. Ora, spero che non succederanno gravi drammi per aggiustare il loro rapporto ma che comprendano in maniera organica che effettivamente si vogliono bene, nonostante tutto :D Il contrasto si nota soprattutto quando poi prendi le ragazze e vedi che in cinque anni la loro amicizia e' maturata e rafforzata, anche con le varie distanze tra di loro e togliendo gli screzi che sono normali - figuriamoci poi tra Minto e Ichigo :P
E anche la scena tra Ryo e Purin e' stata carinissima <3 Mi e' sempre piaciuto pensare a lui davvero come il fratello maggiore che le mancava, permettendole di essere completamente se stessa con lui anche a discapito della sua misantropia :D
(Sono di parte per Ryo? Si, sono di parte xD Aaaah non vedo l'ora di vedere il suo solito rapporto conflittuale con Kisshu, anche se ormai ha cambiato mire il biondino lol)

Me lo sono dimenticato (che e' moooolto probabile) o ancora non si e' capito esattamente che cerchino sia gli alieni che la coppia d'americani? Sono curiosa, voglio vederli partire e in azione ahah Anche se mi piacciono questi capitolo "introduttivi" soprattutto per quello che ti dicevo prima (un po' meno le pare mentali di Ichigo, ma ormai lo sai che faccio fatica a digerirla in ogni caso).

Riguardo la tua nota a fine pagina hey hey hey cosa combini. Ti tengo d'occhio >.> ahahah
Un bacione!

24/08/19, ore 01:21

No ti pregooooooooo Ryan e Lory proprio noooooooooo. Comunque devo dire che sì il mistero resta ancora parecchio fitto da questo punto di vista, e che la mia attenzione è concentrata in questo capitolo principalmente sulla vita attuale delle ragazze oltre che sui piani e i rapporti tra i tre alieni. La lite tra Strawberry e Mina sembra essere abbastanza grave, ed ognuna sembra aver seguito la propria strada nella vita, gettandosi almeno in apparenza l'esperienza da supereroine alle spalle. Ma una volta salvato il mondo è davvero così facile tornare ad essere persone normali? Probabilmente l'idea di combattere in prima linea per il prossimo chiunque esso sia rimane sempre. Ryan e Kyle si fanno scrupoli per le ragazze ormai perchè non è come quando hanno infudo il DNA animale in loro, cioè all'epoca non le conoscevano e non avevano condiviso con loro eventi così traumatici e tragici, ora sono legati da affetto ed è normale che si preoccupino per loro. Aspettiamo l'evolversi degli eventi a questo punto e vediamo se le ricerche aliene produrranno frutti