Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

01/11/19, ore 17:43

Mettete la canzone dei Queen per festeggiare!
Finalmente n’baciu! (Da notare il mio italiano correttissimo)
E ora il prossimo step! Mo dovete b********à (me lo potevo risparmiare), ma comunque aspetto che esca il prossimo capitolo (dal momento che l’alternativa sarebbe venirti a cercare per poi usare una macchina succhia-pensieri , ovviamente presa in prestito dalle forze dell’ordine, e scoprire tutto)
A questo punto dopo la mia proverbiale ignoranza un saluto da parte di me stesso Jason

15/10/19, ore 12:59

Tirate fuori la pizza, la torta e la musica perchè adesso festeggiamoooo!!!! Triplo urrà per Akiko, Kidd e Law!!! :DDDDD
Temevo che non sarebbe mai giunto questo momento, e invece finalmente questi due mascalzoni ce l'hanno fatta! Sto per commuovermi :')
Ciao Akiko ^^, scusa lo sclero iniziale ma era necessario, lascia che accada.xD
Innanzitutto chiedo scusa per il mio lungo silenzio, immagino che ormai la piattaforma di efp stesse per darmi dispersa, ma alla fine sono riuscita a riemergere, e questa mi sembra un ottima occasione!
Ti faccio veramente le congratulazioni per aver continuato questa fantastica storia nonostante sia passato tanto tempo da quando hai iniziato a pubblicarla! Veramente hai tutta la mia stima e gratitudine! Purtroppo non ho moltissimo tempo da dedicare a efp, ma sappi che continuerò a seguire la tua storia (anche se in silenzio) fino alla conclusione! Splendido capitolo, stai migliorando sempre di più! Un bacione e alla prossima :*
P.S.
Non mollare!! questa storia merita di continuare!
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 02:00 pm)

24/08/19, ore 13:48

Uelà, è arrivato il bacio! 😎
Anch'io avevo pensato che kidd avesse agito così per le foto,e invece... 🙆
Il tuo capitolo mi ha anche tirata su per quello deludente di oda,quindi doppie grazie.
Ps. Sto però trovando molto strano che un "certo" personaggio non sia ancora apparso ufficialmente,e la cosa non mi piace.