Frammenti d'estate
di karter

23/09/19, ore 10:11

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Ho scelto questo capitolo di questa raccolta, poiché attratta dal titolo. è carina, divertente, leggerla, una slice of life con i fiocchi. Unica cosa, è che non so se è una cosa voluta, ma quando sta per toccare a Taichi, ricominci il giro ripartendo da Joe, ma usando le stesse identiche parole, così noi non scopriamo il primo bacio di Taichi. è una cosa voluta? Oppure un piccolo errore sfuggito durante la fase di stesura?
A presto.

20/09/19, ore 19:22

Ciao, sono capitata sul tuo profilo dopo che hai recensito me, e, volendo leggere qualcosa di tuo, ho scelto questo fandom con questa bella raccolta sui fratelli Yagami.
Devo ammettere che sono davvero teneri, sicuramente più piccoli di come siamo abituati a vederli nell’anime. È una scena tanto fluffuosa che mi ha conquistata e, sebbene io non abbia mai letto niente di tuo e questa è la prima tua ff in cui mi imbatto, posso dirti che appena avrò un attimo continuerò la lettura, perché il tuo stile è fantastico e lineare, scorrevole e leggero e mi interesserebbe molto vedere come continueranno le loro vicissitudini.
Quindi, complimenti e a presto! :)