Ciò che le parole non riescono a dire
di titania76

19/06/21, ore 10:18

Ciao. In questo capitolo il protagonista è Seiya. Suggestiva l'espressione "un'immensa muraglia di pollici versi, si muoveva ondeggiando fra gli spettatori." Ho ben immaginato cosa stesse succedendo nella Grande Arena. Seiya, come scritto nel finale, non si fa intimorire e la sua forza è maggiore. Un coro di mani per il destino di questo ragazzo. Sarebbe bello se continuassi questa bella raccolta. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/06/2021 - 10:20 am)

25/09/19, ore 18:42

Direi che per Seiya questo frangente è stato l'inizio di tutto. Anche se il supporto di Marin è stato fondamentale. Spesso avrebbe voluto mollare a darla vinta a quegli spocchiosi Greci, tanto trionfi ed orgogliosi. Eppure...lui c'è la fatta, ha vinto contro ogni previsione, contro pregiudizi e dissensi. Ha affermato la sua superiorità e risolutezza chiamando a sé le tredici stelle che gli appartengono.
Un prompt che rispecchia perfettamente il frangente raccontato. Una scontro all'ultimo sangue, un'arena, un destino di gloria o morte. Ancora una volta sei riuscita, con poche parole, a trovare la chiave di lettura giusta per raccontare un momento che diventerà leggenda. Bravissima