Summer & The City
di LionConway

31/08/19, ore 17:47

IO. NON. CE. LA. POSSO. FARE.
Sai che VENERO questa coppia con tutta me stessa nonostante per il momento abbia letto soltanto di quello che spero sia solo il loro primo incontro perché sì, perché Johnny e Theo devono rivedersi almeno un'altra volta e poi potrò dire di aver vissuto una vita bellissima e lascerò questo mondo in sella ad un unicorno creato in CGI.
Oltre ad aver perso il filo del discorso, infatti non so nemmeno se quel periodo abbia un senso, ho decisamente delirato.
Ebbene, questo è l'effetto che i tuoi scritti hanno su di me, SALLO – sempre nel mio italiano perfetto.
Già lo sai, come la penso, ovvero che secondo me hai creato dei personaggi a dir poco meravigliosi e il modo in cui interagiscono tra loro è bellissimo; se poi ci mettiamo in mezzo il fatto che attualmente le prime due Drabbles sono incentrate sulle coppie che più amo, ADDIO PROPRIO.
Te lo dico col cuore in mano: con chiunque deciderai di metterli, a me andrà bene tutto, perché queste piccole perle già per me significano tanto, tantissimo.
E andiamo, Theo e Johnny sotto la doccia intenti a fare COSE è un regalo così bello che il mio cuore si è messo a ballare la Hola.
Il modo in cui si parlano, in cui si stuzzicano, in cui si sfidano, anche, perché nessuno dei due di certo vuole lasciarsi sottomettere tanto facilmente… è tutto davvero bello e speciale, mi sono troppo innamorata.
Tantissimi complimenti, tesoro, non vedo l'ora di proseguire anche la long!

Harriet;