Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

11/05/20, ore 22:17

Le parti che più mi interessano di questa tua storia sono i dialoghi, originali e scritti bene! Apprezzo il comportamento di Ana che è uno dei miei personaggi preferiti e adoro il suo carattere, il suo modo di fare. Ho trovato interessante leggere di questo primo approccio tra Tiffany e Ana. Kate è fastidiosa e non mi sta particolarmente simpatica, se devo essere sincera. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose dopo questo fine settimana trascorso in barca.

27/09/19, ore 07:55

Ehi... Ciao... Bello questo incontro tra Tiffany e Anastasia... Povero Elliott, in mezzo a due fuochi!!! A quando il prossimo capitolo???

28/08/19, ore 21:16

L'incontro tra Tiffany e Anastasia é iniziato un po freddo ,d'altronde non si conoscono e poi c'è di mezzo Kate , rotto il ghiaccio mi sono sembrate aperte ad un'amicizia vera e non solo x Christian ma per loro stesse .... poi è arrivata Kate incazzata nera con Elliot e Tiffany. ...mi sono piaciuti Christian e Anastasia. ...sono d'accordo su qualche capitolo del trio e Christian e Anastasia che guardano distaccati ma prima o dopo qualche litigio potrebbe accadere e rovinare il loro rapporto ma quando c'è l'amore tutto passa e si fa pace ......

27/08/19, ore 23:45

Capitolo bellissimo mi piace il comportamento di Tif e anche i battibecchi tra Eliot e Kate e anche iI comportamento di Ana di non farsi coinvolgere ciao a prestissimo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

27/08/19, ore 15:06

Buon pomeriggio Dauntless,
Mi piace molto l'approccio che Tiffany ha avuto con Ana. Il regalo che le ha fatto dimostra (almeno in apparenza) che è ben disposta nei suoi confronti nonostante la situazione che si è creata con Kate, la quale è sempre più fastidiosa. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Spero che durante il weekend in barca Christian riesca ad aprirsi un po' di più con Ana.
A presto.

27/08/19, ore 03:35

A me pare che la storia si complichi tra Kate e Elliott , x via di Tiffany , a me piacciono queste storie un po' complicate , se no sono piatte un po' di maretta fra loro mi piace come nella vita vera , poi fanno pace e ricominciano .Comunque Dautless la storia mi piace alla prossima ✋✋👍👍

26/08/19, ore 08:20

Buongiorno , devo dire che questo capitolo mi lascia perplessa .... Tiffany con Ana non mi è piaciuta molto . Ma ancge Christian sinceramente . Ma ci saranno momenti solo Christian ed ana ? Alla fine si parla solo e sempre di Tiffany .... tralasciando il triangolo Kate, Elliot , Tiffany però non c'è mai un momento tra Christian ed Ana mi immagino che se si lasceranno è per via di questa amicizia molto ambigua . Grazie per questa chicca 😘