Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

16/06/20, ore 11:05

Heilà!
Non importa in che universo siamo, Slav riesce sempre e comunque ad essere una tremenda rottura di palle e a creare casini durante la fuga dalla prigione. Sempre.
E qui riesce a fare un casino ancora più grande che non nel canon; per aiutarlo Keith si becca un laser sulla spalla. Condivido l'idea di Lance di rispedirlo a calci a Beta Traz.
Il bacio tra Keith e Lance mi ha fatto sciogliere, mi è piaciuto come Lance si sia voluto "buttare" per non avere rimorsi nel caso la missione andasse allo scatafascio. Keith all'inizio sembrava dubbioso, ma è bello che alla fine anche lui si sia lasciato andare.
Un altro piccolo momento che ho adorato è stato quando, sulla navicella dopo la fuga, Lance dà un bacio nei capelli a Keith... *internal screaming*
Si può dire che adesso Keith e Shiro si siano "chiariti"??
Mi piace che Shiro supporti al cento per cento la relazione dei due ragazzi, è contento che Keith abbia legato con il cecchino - che ci sia arrivato che il loro è più di un legame d'amicizia? Non l'ho ben capito onestamente, ma li supporta comunque. Space Dad sempre e comunque, in qualsiasi universo ci troviamo.
Bacioni 💕 cabin13

01/09/19, ore 09:26

Mi piace molto Keith si sta aprendo e questo è un bene Lance si sta facendo strada nel suo cuore li adoro complimenti