Un'anima e due corpi
di Asia Dreamcatcher

05/09/19, ore 15:46

Ciao cara!
Questa flash è davvero deliziosa: Sharon e Nat che fanno compere in giro per un suq sono uno spettacolo per gli occhi e il cuore. ❤
Ti ho già detto altre volte quanto adori il modo in cui stai sviluppando la loro amicizia, però permettimi di essere ripetitiva perché quando una cosa è scritta bene, bisogna farlo presente.
Ammiro come fai interagire queste due personalità così forti e diverse e ho apprezzato il tono leggero della scena che hai descritto: è bello vedere Natasha alle prese colle piccole cose della vita da "civile", come può essere la spesa al mercato, ed è altrettanto interessante notare come piano piano si stia abituando sempre di più alla presenza di Sharon nella sua vita. Se non ti fidi di una persona, non mangi un piatto cucinato da lei; è una delle prime regole dello spionaggio. Apprezzando l'Harira di Sharon, Nat ha fatto crollare un altro pezzettino del muro che si era costruita attorno.
Le interazioni tra le due spie sono sempre molto naturali e verosimili e questo è senza ombra di dubbio un punto a favore della loro caratterizzazione. Mi piace leggere di personaggi "reali" e fortunatamente nelle tue storie questi non mancano mai. ❤
Sono davvero curiosa di scorprire cosa hai in programma per le prossime flash.
Un abbraccio grande,
Midnight Sunflower