L'arte di sopravvivere
di Sabriel Schermann

04/03/20, ore 22:21

Rieccomi carissima, sono pronta a continuare la lettura.
Sindy vuole donare il sangue per far sì che Rickard abbia più possibilità di salvarsi. Eppure il medico, nonostante lei sia un donatore universale, rifiuta perché la vede magra. Sindy, oltre al dolore, mostra al dottore la sua ira, nel caso Rickard non dovesse farcela a causa della decisione di non prenderle il sangue, quest'ultimo si rende conto della furia della nostra Sindy. Mi piace tantissimo questa cosa che scopro più aspetti del suo carattere.
Comunque l'hai sviluppata proprio bene e sveli la sua personalità capitolo per capitolo, poco per volta, ma sempre in maniera dettagliata. Complimenti, davvero!

16/09/19, ore 15:11

Sabriel, eccomi anche qui! Finalmente sto avendo l'occasione di recuperare tutte le letture che avevo indietro, ci voleva proprio!
Sindy è veramente disperata e questa reazione è comprensibile, chiunque darebbe il suo sangue e qualsiasi altra cosa per salvare una persona a cui tiene così tanto. Ma la situazione è molto più complicata di quel che sembra: anche il medico ha ragione, non può infrangere le regole e rischiare che lei si senta male perché è sottopeso e non è idonea a donare il sangue.
Ma io sono certa che il dottore si sentirebbe in colpa anche se Rick non ce la facesse.
Cos'ha intenzione di fare Sindy? Ha un piano alternativo? Lo scoprirò mai? Non mi resta che leggere il prossimo (ultimo T.T) capitolo per scoprirlo!
Complimenti, le vicende di questi ragazzi sono sempre più avvincenti e ormai mi ci sono affezionata :3
Corro a leggere il prossimo <3

31/08/19, ore 12:44

Oddio Sabriel!
Sindy era davvero disperata, e... che modi di comportarsi con il medico, oddio, che cosa nasconde? Perché è così testarda?
Okay, capisco che Rickard sta male e non si sa se supererà ciò che gli è successo, ma se lei non è nelle condizioni di donargli il sangue, qui la responsabilità poi va al medico. Se pure lei riuscisse a salvare Rickard, potrebbe essere lei a morire al posto suo.
E forse il legame che ha con lui la porta a desiderare di essere lei a morire, piuttosto che veder scivolare via la vita da lui…
Che casino…
E adesso? Quale sarà la soluzione più adatta alla situazione? E Sindy cos'ha in mente?
Non vedo l'ora di scoprirlo, ti giuro!
Questa raccolta si fa sempre più intrigante, perciò aggiorna presto eh :D
Complimenti anche per il modo che hai di lasciare la giusta suspense, wow!
Al prossimo capitolo <3