Punto fermo
di kianeko

01/07/23, ore 11:20

Oh.My.God .
Ma quanto è bella questa storia😍😍😍😍?

Mi ci sono imbattuta per caso stamattina e mi ha rapito il cuore.
Parto col dire che a me Genzo con Karl proprio NON piace. E mi piace che in questa storia l'hai resto anche un po' str°°°o il biondino (alla fine, ben gli sta, se la prende pure nei denti)
Per me Genzo è het, ma se yaoi deve essere allora Kojiro tutta la vita.
Genzo "depresso" col cuore spezzato che sanguina per colpa di Schneider lo hai reso benissimo.
Ma mi piace moltissimo come hai caratterizzato HUYGA. Io penso che lui abbia un ruolo ben definito in CT che è quello di sfidare (e non solo sul campo) il portiere. Il tuo Kojiro (grazie a dio) non è il solito "tamarro" (passami la brutta espressione) e sbruffone dalle maniche della t-shirt arrotolate.
E' dotato di una intelligenza emotiva, di una empatia e di una delicatezza che mi hanno colpito. Diamo pure per scontato che lui attratto dal bel portiere lo sia sempre stato, ha colto immediatamente il malessere di genzo, ma non ha cercato di insinuarsi subito in quella crepa. E' stato al suo posto, gli ha girato intorno, ma senza affrettare i tempi. Se li avessi fatti finire insieme dopo la partita di andata, mmmm... non mi avrebbe convinto. Invece, Huyga ha saputo aspettare che Genzo tornasse a sorridere a stare bene da solo.
Il momento hot descritto magistralmente. Mi piace che non si saltino addosso come due animali (che può essere bellissimo in certe storie e che non escludo a priori, anzi) ma qui è bella proprio la dolcezza con la quale hai permeato il momento e che si chiude poi con quella dichiarazione d'amore sussurrata "ne avevo bisogno io". Mi sono sciolta☺️

Complimenti !

27/10/22, ore 21:44

Fanfiction che ho adorato! Stupenda, intrigante, coinvolgente, sexi! La scena di sesso é presentata benissimo perché con pochi dettagli riesci perfettamente a fare immaginare al lettore la forte carica erotica che c' é fra i due. La apprezzo perché non é una scena hot messa lì a caso , ma c' é tutto un preambolo che ci immergere nella psicologia dei personaggi. Anche Karl , personaggio secondario, ma il cui spettri si fa sentire apre a tanti possibili scenari futuri ed evoluzioni.Viene voglia di un seguito ..subito!

23/03/22, ore 03:24

Ulalala! Io sono una shipper Karl/Genzo scatenata, ma multishippo con piacere (specialmente perché tra Kojiro e Genzo c’è innegabilmente chimica). Very nice and hot. Specialmente il rapporto di amicizia tra Hyuga e Genzo, perché tra bestie si capiscono (e poi fanno tanto i gradassi ma sotto sotto sono dei kinder maxi)

28/02/22, ore 12:01

Ciao kianeko!
Che caldo, che sento, alla fine di questa lettura! Devo dire che sei stata brava a rendere questa lemon molto intensa, evitando tuttavia (e per fortuna) di risultare volgare o poco elegante. Purtroppo non sempre succede, quindi lo apprezzo sempre quando capita.
La storia è ben scritta e molto carina, tuttavia in alcuni punti mi è sembrata mancare leggermente di fluidità, come se facessi un elenco puntato di fatti e sentimenti. E' stato curioso leggere questa differenza, perché poi avevi scene descrittive molto d'impatto.
Nel complesso, comunque, l'ho trovata una lettura davvero carina, quindi complimenti.
Un saluto e alla prossima! :)

23/03/20, ore 10:17

Ciao Kianeko. Io Genzo lo vedo molto bene con Karl perché hanno dei tratti simili,ma al tempo stesso si compensano sia di carattere che fisicamente. Vengono da de culture diverse e lo trovo un rapporto più intrigante. Però questo tuo scritto è del tutto credibile per come lo hai costruito,passo dopo passo fino all'unione fisica. Io l'avrei vista più come un'avventura di Genzo ferito,per poi ritornare da Karl,ma è bel descritta e palpabile l'attesa,la passione. Fra Genzo e Kojiro c'è sempre stata tensione,che sei riuscita a rendere,qui commista anche a quella sessuale. Mi è piaciuto che l'incontro sia avvenuto in quella camera d'albergo. Tutto espresso nel titolo "punto fermo",che ben racchiude il tutto. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 10:19 am)

29/08/19, ore 23:40

Ho sempre considerato Genzo e Kojiro testosterone in movimento. Per me, difficile immaginarli in modo diverso. Kojiro affettuoso, calmo e perspicace. Adulto, con un lato sentimentale piacevolmente da scoprire. La vulnerabilità di Genzo, sofferente ed insicuro lo rendono, se possibile, ancora più affascinante. Insieme? Insieme passione, complicità, incredulità e dolcezza. Rapporto invidiabile. Leggerti un piacere.

29/08/19, ore 09:39

Ciao, che bello trovare un tuo scritto, devo essere sincera speravo si trattasse del sequel della tua long, ma questa one è un buon intermezzo.
Questi due nelle tue mani, mi piacciono sempre più.
Non so perché ma il tuo modo di scrivere mi ricorda tanto quello di una scrittrice Giapponese, non so se la conosci Banana Yoshimoto, tratta determinati argomenti con una delicatezza e un tatto fuori del comune; TU HAI QUELLA STESSA COMPOSTEZZA, SENSIBILITA' E RIGUARDO. Ti approcci a loro in punta di piedi, senza pretendere di voler dare chissà quale visione di questa coppia, ma rendendoli tale:UNA COPPIA!
La scena Hot è veramente molto ben descritta, le emozioni sono palpabili e ho adorato la volontà di Kojiro di volergli solo stare vicino, quando gli dice «Fammi spazio»,sembra volergli chiedere spazio nella sua vita e non solo nel suo letto. Quelle due semplici parole hanno un impatto maggiore del "ti amo" di Karl.
Autrice i miei più sentiti complimenti.
Veramente bellissima!
Aspetto...

29/08/19, ore 08:35

Partiamo dal fatto che Karl con Genzo, proprio non mi piace 😤, infatti è uno stronzo stratosferico.
Bisogna dire che ha sviluppato un’ossessione per gli uomini orientali, prima Genzo e poi il Cinesino. Karl le ossessioni sono deleterie, se vuoi posso suggerirti una psicologa infallibile 😬😬😬😬, un po’ bastarda ma bravissima 😉, l’autrice la conosce bene, è figlia della sua mente brillante... 😁, comunque la Kinoshita è il 🔝! ( vedi 50 per cento).

Fortunatamente ci sono le partite a salvare il nostro “Depresso” ( o Fesso, come lo chiamo io), proprio durante la partita di ritorno si incontra e si scontra ... ( ops quello è un altro anime😬😬😬) , comunque Kojiro con poche parole lo fa in qualche modo tornare a galla.
Dio benedica i ritiri e le stanze condivise🍾🎉🍾🎉🤪🤪🤪.
A quel “ti amo” buttato lì da Karl, con il solo scopo di tenerlo legato a lui, mi sono imbestialita al punto che avrei preso il volo per fargli conoscere l’ira funesta di una donna del sud. Altro che imperatore, ti avrei fatto lo “strascino”(tirata di capelli con trascinamento al suolo) per tutta Monaco 🤬🤬🤬🤬🤬🤬.
Fortunatamente Kojiro non sbaglia una mossa e credo, di aver perso la salivazione più volte mentre si sedeva di fianco a Genzo, si distende e poi lo bacia.
La scena intima descritta come un momento di estrema tenerezza, non è possesso ma appartenenza reciproca.
Alla frase “Ne avevo bisogno io” mi sono sciolta e morta e risorta a quel “perché sei tu”
Genzo e Kojiro insieme sono puro trasporto, coinvolgimento totale e tu hai il dono di riuscire a caratterizzarli in maniera realistica, lasciando ad entrambi le loro connotazione originali.
Lo so che lo sai, ma vorrei ribadirlo LI AMOOOOOO, e adoro il tuo modo di muoverli!

Baci 😘

29/08/19, ore 08:23

Bello. Questi due sanno essere teneri e affettuosi quando cicsi mettono.
Genzo e Karl, una coppia ormai quasi canon, ma il tedesco è effettivamente troppo spregiudicato e dei sentimenti del portiere non gli interessa poi molto. Genzo ne rimane prostrato, ed è qui che abbiamo la sorpresa: la persoicacia che dimostra Kojiro in questi frangenti è notevole e, anche se pure lui si dimostra cacciatore, lo è in modo affatto diverso. Il modo in cui gira attorno a Genzo ma senza strafare né precorrere i tempi, la dolcezza con cui arriva a fare gli ultimi passi sono veramente belli (ne viene fuori un’immagine inedita della Tigre).
Anche Genzo è più umano e meno granitico. Lo scioglimento con quell’amplesso che entrambi scoprono mutualmente desiderato è credibile proprio perché arriva in modo misurato. L’immagine pubblica dei due rimane uguale (le apparenze sono importanti), ma è accompagnata dalla certezza che dietro ci sia un rapporto più profondo, più maturo.
Come dicevo all’inizio, bello. Ma soorattutto belli loro (sei riuscita veramente a farmeli piacere insieme e qui, ancora di più.

29/08/19, ore 08:15

Io non sono molto fan di Kojiro, sono piuttosto benjiana e het. Ma questa one è molto molto carina.
il modo in cui hai descritto la scena Hot... Delicato e per niente volgare!
Come hai reso i sentimenti di Genzo... Brava brava brava.
una one che mi ha messo i brividi.
il modo lento intenso e dolce con cui i due si sono avvicinati... Davvero complimenti!