Frappè alla fragola
di Sarah goblin queen

21/09/19, ore 18:18

Ciao, eccomi per lo scambio a catena **
Non conosco il fandom di Sant Seya - anche se nel giardino ci sono un sacco di persone che ci scrivono sopra e qualcosa sono riuscita ad afferrare xD, ma questa shot è stata molto carina.
Uno spaccato quotidiano di questa Serena, che si vede rovinare frappè e vestito da un tizio maleducato che le rovina addosso e manco si ferma a chiederle scusa o ad aiutarla...
Tuttavia ecco suo zio comparire dal nulla a salvare la situazione! Mi è piaciuto vedere Poisedone in vesti di eroe del momento, sganciando una banconota per ricomprarle vestito e frappè. A parte tutto, gli zii dovrebbero proprio fare questo: aiutare i nipoti nel momento del bisogno.
Davvero una lettura divertente e fresca. Complimenti!
A presto
Alice

13/09/19, ore 08:54

Ciao Sarah goblin queen!
Eccomi per la catena!
Questo spaccato di vita è allegro e divertente come un frappè alla fragola: Serena è tutta felice con abito nuovo e un bel frappè, ma subito il distratto della situazione, senza nemmeno chiederle scusa e tentare di rimediare al danno, causa la rovina del vestito e la perdita del frappè (e ha ragione Serena a essere piuttosto disperata, dato che le fragole si smacchiano con molta difficoltà).

L’intervento di Nettuno è provvidenziale: certo, l’abito è perso, ma almeno Serena ha potuto continuare ad andare in giro a fare commissioni senza sembrare appena uscita da una centrifuga (e con un nuovo frappè in mano). Mi è piaciuto che la ragazza abbia inizialmente opposto resistenza alla richiesta d’aiuto del parente e che si sia preoccupata in maniera molto realistica anche della reazione della madre di fronte all’abito macchiato (con tutta probabilità se la sarebbe presa con lei).

Detto ciò, la flash mi è piaciuta: è scritta bene, divertente e fresca e potrebbe essere il punto di partenza per spiegare chi ha macchiato il vestito di Serena e, soprattutto, perché e, magari, ideare anche un incontro successivo tra i due. Che c’entri qualcosa il gentile e disponibilissimo zio Nettuno? A presto mia cara!
Shilyss

09/09/19, ore 18:13

Storiella abbastanza dolce e carina, anche se come shot perde molto del suo potenziale, sembrando più una scena così. In una long sarebbe stata l'inizio perfetto per una serie di eventi o almeno la calma prima della tempesta. Questa Serena è comunque piuttosto simpatica e sono curioso di vedere altro su di lei. A presto.